1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

ACQUARIO Affinità di coppia

ACQUARIO Affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER I SEGNO DELL'ACQUARIO

Ti sei mai chiesto quale segno zodiacale è più compatibile con il tuo? Con quale segno puoi sviluppare una serena storia d’amore e con quale, invece, proprio non riesci a legare?

Perché una persona ti attira in modo naturale e verso un’altra, avverti da subito, sensazioni respingenti?

Vediamo insieme la compatibilità del segno dell'ACQUARIO con gli altri segni zodiacali:

Frase che racchiude la visione dell’amore dell’Acquario: “Se il nostro amore è solo una volontà di possedere, non è amore”. (Thích Nhất Hạnh)

Ariete: Con l’Ariete, potrebbe dare vita ad una relazione scintillante se non avessero entrambi un gusto per la polemica e la tendenza a primeggiare. Possono essere buoni amici e complici, ma l’amore può tardare a nascere per due anime irrequiete che non trovano riposo una nell’altra.

Toro: Se il Toro ama la vita sedentaria e produttiva, l’Acquario ama l’avventura e i progetti a volte strampalati. Se il primo è molto possessivo, il secondo rappresenta la libertà per antonomasia…Questo confronto può andare avanti all’infinito, ecco perché è una relazione combattuta e se vede la nascita, difficilmente durerà nel tempo.

Gemelli: Ecco un abbinamento perfetto: la compatibilità tra questi due segni è altissima. Entrambi sanno essere ironici, non amano le convenzioni, i dettami sociali e culturali. Vivono la vita all’insegna della scoperta e della curiosità, non sopportano di essere limitati da inutili gelosie. Insieme possono fare tanto ed essere una coppia invidiata per la loro sintonia e complicità.

Cancro: Apparentemente possono anche sembrare affittati, ma andando in profondità, emergono delle differenze così marcate che i due protagonisti difficilmente riusciranno ad andare oltre una relazione puramente platonica. La malinconia cancerina non viene ben accolta dall’Acquario e dall’altra parte quest’ultimo si sente soffocare dalla dolcezza, talvolta troppo zuccherina, del primo. Non si affiatano e mal si sopportano, prendendo in fretta strade diverse.

Leone: Il loro incontro potrebbe dare vita ad una relazione piena di vitalità, dove la noia non sarà presente e il desiderio di conoscere nuove realtà, potrà portare i protagonisti a vivere tante avventure che uniranno la coppia. Passionale e fantasiosa l’intesa sessuale

Vergine: Questa coppia ha un futuro in amore? Difficilmente: il puntiglioso Vergine trova pane per i suoi denti e l’anticonformista Acquario si sente troppo soppesato dal compagno. Difficile anche una semplice attrazione fisica, perché vivono l’eros in modo profondamente diverso. La loro diversità è troppo marcata ed entrambi, lo sentono immediatamente e si allontanano senza rancore.

Bilancia: Bilancia e Acquario formano una coppia in grado di crescere insieme e apportare grande sviluppo personale. Avviene uno scambio interessante, tra due persone non banali, con delle menti geniali, anche inquiete ma che insieme non si annoieranno mai. Possono dare vita ad una coppia davvero brillante, sempre pronti a vivere avventure nuove e giorni in allegria, con spensieratezza e una travolgente voglia di vivere.

Scorpione: Sono molto diversi ma potrebbero riuscire, insieme, a costruire una relazione interessante e ricca per entrambi. Anche se apparentemente non si direbbe, l’attrazione c’è sia fisica, che mentale. Certo che lo Scorpione deve tenere a bada la sua gelosia e l’Acquario l’eccessiva allergia ai legami, ma possono formare una coppia solida e ben assortita.

Sagittario: Ecco una coppia unita da ideali comuni e da grandi progetti ma, soprattutto, libera da schemi e da falsi convenevoli. Entrambi schietti, senza peli sulla lingua e senza maschere, vivono il rapporto con grande sincerità e collaborazione. Sono amanti, compagni e amici e la loro unione, può durare anche per sempre.

Capricorno: Che strana coppia! Il controllato Capricorno s’incontra con lo spirito libero dell’Acquario eppure si piacciono, si rincorrono e si stimano. Contrariamente da ogni previsione, queste due anime contrastanti trovano dei punti in comune e possono lanciarsi andare ad un amore profondo e di grande solidità.

Acquario: Due personalità particolari che si incontrano ma con molti punti in comune. Certo, devono rincorrersi, visto che entrambi sono allergici ai legami e di natura libertina, ma sapranno divertirsi moltissimo e ogni giorno si inventeranno una nuova avventura da vivere pienamente e senza pregiudizi. Coppia davvero brillante!

Pesci: Questa coppia, formata da Acquario e Pesci si amerà fin da subito. I Pesci sono molto romantici e ravvivano i sentimenti dei, talvolta troppo razionali, Acquari. Entrambi sono molto idealisti e sognatori, capaci di slanci e di sorprese che movimentano con grande brio, la vita quotidiana. Bella coppia, vincente e piena di un amore mai scontato.