1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

BILANCIA Affinità di coppia

BILANCIA Affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER IL SEGNO DELLA BILANCIA

Ti sei mai chiesto quale segno zodiacale è più compatibile con il tuo? Con quale segno puoi sviluppare una serena storia d’amore e con quale, invece, proprio non riesci a legare?

Perché una persona ti attira in modo naturale e verso un’altra, avverti da subito, sensazioni respingenti?

Vediamo insieme la compatibilità del segno della BILANCIA con gli altri segni zodiacali:

Frase che racchiude la visione dell’amore della Bilancia:Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti negli occhi”. (Erri De Luca)

Ariete: Non potrebbero essere più diversi uno dall’altro eppure, proprio quando si incontrano, scatta qualcosa che li porta inesorabilmente ad attrarsi. Se la Bilancia è un segno elegante e prudente, l’Ariete è passionale e istintivo ma questo incontro tra due poli opposti, piace ad entrambi e forma una relazione che può durare anche tutta la vita.

Toro: Quella formata da lui Toro e lei Bilancia è una coppia che ha molti punti in comune. Sono due esteti, amanti dei piaceri della vita e con bisogno di relazioni stabili. La nota dolente è l’insicurezza della Bilancia, che potrebbe irritare i nervi del risoluto Toro, fino a farlo diventare molto meno paziente di quello che è solitamente.

Gemelli: I due protagonisti, si completano a vicenda e imparano molto l’uno dall’altra: entrambi hanno un’intelligente vivace e amano circondarsi di cose belle e di multiformi amicizie. Possono chiudere anche un occhio su eventuali infedeltà, che la loro natura vanitosa potrebbe portarli a praticare, ma non su di un tradimento di fiducia e di confidenza.

Cancro: Entrambi amano le cose belle e l’amore, sono molto sensibili ma s’infastidiscono quando sopraggiungono piccoli problemi quotidiani e si rivelano le piccole imperfezioni del partner. Anche se c’è, l’attrazione è una relazione mutevole, perché in fondo sono troppo simili.

Leone: Coppia molto bella e con un radioso futuro, quella composta dalla Bilancia e dal Leone, sono compatibili a livello cosmico: il secondo energico e passionale, il primo elegante ed equilibrato, si trovano affinità che li uniscono e differenze che li riequilibrano. Si piacciono molto anche a livello fisico, dando vita a notti infuocate!

Vergine: Stanno abbastanza bene insieme ma non fanno di certo faville, più probabile un’amicizia o un rapporto di lavoro, ma per la vita sentimentale, si irritano molto per dei lati del carattere, che l’uno non sopporta dell’altro. Molte discussioni e molte insofferenze si creano tra questi due segni vicini per temporalità ma non per anima affine.

Bilancia: Invece l’affinità di anime si trova completata nel rapporto di due rappresentanti della Bilancia: entrambi amano le cose belle e la cultura, ricercano sicurezza e stabilità, sono socievoli e sociali. Si comprendono, supportano e amano nello stesso modo, è sicuramente una delle più belle coppie dello zodiaco.

Scorpione: Un rapporto, quello tra la Bilancia e lo Scorpione, molto intenso a livello emotivo, ma, proprio per questo, molto impegnativa. C’è l’attrazione e il desiderio di condivisione, ma anche un certo attrito per la socialità del primo che si scontra con la tenebrosità caratteriale, del secondo. Sono due anime differenti che però hanno bisogno l’una dell’altra.

Sagittario: Una delle coppie più riuscite: sono entrambi di animo buono, la Bilancia dedita alla giustizia e il Sagittario altruista senza timori. Possono scattare anche dei colpi di fulmine, per quanto si attraggono, e non saranno dei lampi momentanei ma possono dare il via, ad una coppia duratura e serena.

Capricorno: Quella tra Bilancia e Capricorno è certamente un’unione molto impegnativa, ma con la buona volontà, potrebbe anche trovare il suo equilibrio e diventare un legame solido. Il primo così etereo e il secondo invece, molto concreto, possono darsi a vicenda quello che manca all’altro.

Acquario: Bilancia e Acquario formano una coppia in grado di crescere insieme e apportare grande sviluppo personale. Avviene uno scambio interessante, tra due persone non banali, con delle menti geniali, anche inquiete ma che insieme non si annoieranno mai. Possono dare vita ad una coppia davvero brillante, sempre pronti a vivere avventure nuove e giorni in allegria, con spensieratezza e una travolgente voglia di vivere.

Pesci: Sembrano avere molto in comune, ma in realtà le differenze profonde ci sono: Sono, è vero, dolci, sognatori e idealisti, in modo diverso. Questa apparente affinità si scontra poi con altre verità che non possono essere trascurate. Se la Bilancia tende ad essere un poco superficiale, i Pesci scavano nei meandri dei fatti della vita, questa opposizione si fa capire presto e ognuno prende la strada che gli appartiene.