1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

LEONE Affinità di coppia

LEONE Affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER IL SEGNO DEL LEONE

Ti sei mai chiesto quale segno zodiacale è più compatibile con il tuo? Con quale segno puoi sviluppare una serena storia d’amore e con quale, invece, proprio non riesci a legare?

Perché una persona ti attira in modo naturale e verso un’altra, avverti da subito, sensazioni respingenti?

Vediamo insieme la compatibilità del segno del LEONE con gli altri segni zodiacali:

Frase che racchiude la visione dell’amore del Leone:

Se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata”. (Khalil Gibran)

Ariete: Due segni di fuoco, che insieme fanno scintille! La passione è alle stelle ma anche gli scontri non mancano: sono delle montagne russe che elettrizzano entrambi i segni, abituati a vivere pienamente ogni momento della loro vita. Si piacciono, e talvolta si odiano, ma non riescono a stare lontani.

Toro: La coppia Toro-Leone sarà molto difficile che nasca. Il primo non è portato per l’adorazione continua che il Leone pretende, il secondo non sopporta la gelosia del Toro. Si attraggono poco anche sotto l’aspetto fisico, in poche parole, difficile che nasca una relazione duratura, al limite un flirt.

Gemelli: Potenzialmente è la coppia perfetta: il Leone brillante e sicuro di sé è proprio quello che i Gemelli cerca. E il primo ama l’indipendenza e il desiderio di nuove esperienze, che caratterizza il secondo. Sono un abbinamento vincente anche sotto l’aspetto dell’amicizia o dei rapporti lavorativi.

Cancro: Il Leone è sicuro di sé, virile, leale ed egocentrico mentre il Cancro è arrendevole, sensibile e sognatrice. Si bilanciano perfettamente, sono degli opposti che si attraggono come calamite, dando vita ad una coppia solida e affiatata. Entrambi hanno bisogno delle caratteristiche dell’altro per amare senza paure e dubbi.

Leone: Entrambi, sin dai primi incontri, si sentono a proprio agio, insieme formano una coppia di vincenti e possono raggiungere qualsiasi traguardo si prefissano. Talvolta la testardaggine può creare qualche attrito, ma la stima e il feeling, li riporta sempre, uno tra le braccia dell’altro.

Vergine: Il segno della Vergine mal sopporta l’essere autoritario né tanto meno tollera l’aria di superiorità di cui il Leone è pervaso. Quest’ultimo non vede di buon occhio la parsimonia e il controllo dei sentimenti, che la Vergine, mette in atto nel rapporto. Non è una relazione fortunata, sono opposti che non si attraggono.

Bilancia: Coppia molto bella e con un radioso futuro, quella composta dalla Bilancia e dal Leone, sono compatibili a livello cosmico: il secondo energico e passionale, il primo elegante ed equilibrato, si trovano affinità che li uniscono e differenze che li riequilibrano. Si piacciono molto anche a livello fisico, dando vita a notti infuocate!

Scorpione: Una relazione, tra questi due segni, che difficilmente ha modo di funzionare: diversi, opposti, si danno fastidio per i difetti dell’altro. Se il Leone vuole primeggiare ed essere messo su di un piedistallo, non trova certo, nello Scorpione, qualcuno che gli cede lo scettro. Ci può essere una breve attrazione fisica, ma non molto di più.

Sagittario: Quello che potrebbe nascere tra il Leone e il Sagittario è un amore improvviso e intenso. A primo piacciono le persone attive ed intraprendenti, mentre al secondo piacciono le persone esuberanti e vivaci, capaci di farsi notare. Vanno a braccetto e condividono la loro spumeggiante personalità, senza scossoni o inutili gelosie.

Capricorno: Sono due leader nati, con tutte le conseguenze che ne segue: tendono a primeggiare, comandare e sono accentratori negli affetti. Se uno dei due fa un piccolo passo indietro, può nascere un rapporto solido e collaborativo che darà vita ad un sodalizio vincente e duraturo.

Acquario: Il loro incontro potrebbe dare vita ad una relazione piena di vitalità, dove la noia non sarà presente e il desiderio di conoscere nuove realtà, potrà portare i protagonisti a vivere tante avventure che uniranno la coppia. Passionale e fantasiosa l’intesa sessuale

Pesci: Questa è la tipica coppia che, nonostante le evidenti diversità, risulta, sin dal primo momento, carica di passione. Insieme si divertono, amano circondarsi di amici e godersi le gioie della vita. Il Leone dà sicurezza ai Pesci e il secondo pacifica i tormenti del cuore del primo. La complicità è alta ed evidente, una forte affinità li rende amici ancora prima che amanti, insieme possono costruire una vita felice.