1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

PESCI Affinità di coppia

PESCI Affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER IL SEGNO DEI PESCI

Ti sei mai chiesto quale segno zodiacale è più compatibile con il tuo? Con quale segno puoi sviluppare una serena storia d’amore e con quale, invece, proprio non riesci a legare?

Perché una persona ti attira in modo naturale e verso un’altra, avverti da subito, sensazioni respingenti?

Vediamo insieme la compatibilità del segno dei PESCI con gli altri segni dello zodiaco:

Frase che racchiude la visione dell’amore dei Pesci: “Sai che sei innamorato quando non vuoi addormentarti perché la realtà è migliore dei tuoi sogni”. (Dr. Seuss)

Ariete: Le persone dei Pesci sono sensibili e generosi, in grado di calmare la vita frenetica dell’Ariete. Anche se lontani l’uno dall’altra per carattere e temperamento, possono bilanciarsi e capirsi. Sono in grado di amarsi seriamente ed essere uniti da un solidissimo legame.

Toro: Una coppia, quella formata dal Toro e dai Pesci, dolce e romantica, che ama i piaceri della vita e che si comprende senza troppi sforzi. Le differenze sono minime e li unisce l’amore per la casa, per la famiglia e per i sentimenti duraturi. Insieme, sono una grande forza capaci di costruire un legame molto forte, quasi indistruttibile.

Gemelli: Sono entrambi mutevoli, talvolta sfuggenti e con una personalità che risente degli stati d’animo del momento. Insieme, avranno una storia piena di alti e bassi, un ciclo di montagne russe che presto stancherà il Gemelli e farà soffrire il sensibile Pesci. Meglio andare ognuno per la sua strada, per evitare possibili cocenti delusioni.

Cancro: La coppia formata da Cancro e Pesci è sicuramente una delle migliori dello zodiaco. Uniscono le loro sensibilità e il loro mondo di sogno. Amano l’amore e la dolcezza, forse tenderanno a chiudersi nel loro guscio rispetto al mondo esterno ma vivranno giorni pieni d’amore, passione e unione spirituale.

Leone: Questa è la tipica coppia che, nonostante le evidenti diversità, risulta, sin dal primo momento, carica di passione. Insieme si divertono, amano circondarsi di amici e godersi le gioie della vita. Il Leone dà sicurezza ai Pesci e il secondo pacifica i tormenti del cuore del primo. La complicità è alta ed evidente, una forte affinità li rende amici ancora prima che amanti, insieme possono costruire una vita felice.

Vergine: Hanno caratteristiche diametralmente opposte ma se c’è un impegno sincero, potrebbero anche completarsi a vicenda e vivere una relazione duratura, sotto il segno della sincerità e della voglia di costruire una famiglia solida

Bilancia: Sembrano avere molto in comune, ma in realtà le differenze profonde ci sono: Sono, è vero, dolci, sognatori e idealisti, in modo diverso. Questa apparente affinità si scontra poi con altre verità che non possono essere trascurate. Se la Bilancia tende ad essere un poco superficiale, i Pesci scavano nei meandri dei fatti della vita, questa opposizione si fa capire presto e ognuno prende la strada che gli appartiene.

Scorpione: Pur essendo sono due persone molto diverse dal punto di vista caratteriale, ci sono molte possibilità che, già dal primo incontro, scatti una buona intesa. Hanno una fortissima attrazione sessuale ma anche mentale, visto come sono entrambi capaci di analizzare in profondità ogni evento che accade. Si completano, capiscono e supportano. Una coppia molto bella che forma una grande sintonia di intenti.

Sagittario: Sono tutti e due buoni e leali anche se i loro ritmi sono diametralmente opposti: calmo e sognante il Pesci, irrequieto e realista il Sagittario. Si possono bilanciare e innamorare come scontrare e odiare, dipende molto dall’ascendente e dai pianeti nelle varie case, è un terno all’otto, baciato o rinnegato dalla fortuna.

Capricorno: Se il Capricorno è generalmente austero, freddo e distaccato, i Pesci oltre ad avere spesso la testa fra le nuvole hanno bisogno di qualcuno che gli scaldi il cuore. Questo basta per capire che un rapporto tra questi due segni è irto di ostacoli e anche con molto impegno, esiste una difficoltà oggettiva, di far durare un rapporto traballante.

Acquario: Questa coppia, formata da Aquario e Pesci si amerà fin da subito. I Pesci sono molto romantici e ravvivano i sentimenti dei, talvolta troppo razionali, Acquari. Entrambi sono molto idealisti e sognatori, capaci di slanci e di sorprese che movimentano con grande brio, la vita quotidiana. Bella coppia, vincente e piena di un amore mai scontato.

Pesci: Stessi ideali, stesse passioni, stessi sogni e, purtroppo, stessi difetti! Questa coppia, almeno che, uno dei due, non ha un ascendente zodiacale in un segno di terra o di fuoco, sono due persone troppo idealiste per sostenersi e supportarsi. Si attraggono vicendevolmente ma la durata del rapporto è messa a dura prova, dalla tendenza di entrambi di non vedere la realtà.