1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

SCORPIONE Affinità di coppia

SCORPIONE Affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Ti sei mai chiesto quale segno zodiacale è più compatibile con il tuo? Con quale segno puoi sviluppare una serena storia d’amore e con quale, invece, proprio non riesci a legare?

Perché una persona ti attira in modo naturale e verso un’altra, avverti da subito, sensazioni respingenti?

 Vediamo insieme la compatibilità del segno dello SCORPIONE con gli altri segni zodiacali:

Frase che racchiude la visione dell’amore dello Scorpione:Morire senza essere amato da te è il tormento dell’inferno”.  (Napoleone Bonaparte)

Ariete: Coppia formata da due spiriti combattenti e passionali: lo Scorpione astuto e l’Ariete dotato di una intelligenza veloce e vivace. Se il primo, tiene a bada la sua gelosia, può essere un abbinamento molto ben azzeccato, mentre il secondo deve cercare di contenere meglio i suoi scoppi d’ira, purtroppo proverbiali.

Toro: Due segni questi, diametralmente opposti, che riescono però a provare, tra loro, un’attrazione a volte irrefrenabile, ma fuori dal talamo si evidenziano delle differenze incompatibili e profonde. Con il tempo possono anche arrivare a detestarsi, e a chiudere con grandi rancori, la loro relazione.

Gemelli: Entrambi intelligenti e creativi, hanno un ottimo senso dell’umorismo comune e una tendenza a socializzare per buttarsi a capofitto in nuove avventure. Devono impegnarsi per colmare delle lacune evidenti, ma con la volontà, possono diventare una coppia affiatata e molto sincera.

Cancro: Diciamo subito che queste due anime si completano a vicenda, malgrado sembrano agli antipodi, si attraggono come calamite, fisicamente e mentalmente. Sono entrambi sensibili e lo Scorpione ha un atteggiamento molto protettivo che piace tanto al Cancro. Coppia stabile che può costruire un equilibrio invidiabile.

Leone: Una relazione, tra questi due segni, che difficilmente ha modo di funzionare: diversi, opposti, si danno fastidio per i difetti dell’altro. Se il Leone vuole primeggiare ed essere messo su di un piedistallo, non trova certo, nello Scorpione, qualcuno che gli cede lo scettro. Ci può essere una breve attrazione fisica, ma non molto di più.

Vergine: Su che cosa possono trovar terreno comune una Vergine e uno Scorpione? Su, niente, infatti! È forse una delle coppie più mal assortite dello zodiaco. Le diversità sono incolmabili: se l’uno è razionale e morigerato, l’altro è passionale e irruento. Meglio cambiare strada per entrambi.

Bilancia: Un rapporto, quello tra la Bilancia e lo Scorpione, molto intenso a livello emotivo, ma, proprio per questo, molto impegnativa. C’è l’attrazione e il desiderio di condivisione, ma anche un certo attrito per la socialità del primo che si scontra con la tenebrosità caratteriale, del secondo. Sono due anime differenti che però hanno bisogno l’una dell’altra.

Scorpione: Quella formata tra Scorpione e Scorpione, è certamente una coppia imprevedibile, dove si evidenziano i difetti ma anche i pregi. Generalmente si attraggono tantissimo ma si scontrano con equivalente furore. Certamente è una coppia che non conosce la noia!

Sagittario: Quello tra lui Scorpione e lei Sagittario è certamente un rapporto difficile, soprattutto nella fase iniziale, se avranno voglia di conoscersi meglio potranno anche trovare qualcosa in comune che li può unire, ma ci vuole molto amore e volontà per fare decollare e continuare il rapporto, tra due anime molto diffidenti di natura.

Capricorno: Lo Scorpione, ama trasgredire le regole e integrarsi nella società, il Capricorno è serio e ambizioso, diversi ma molto compatibili, possono affrontare la vita, uniti verso le difficoltà e complici nelle gioie del quotidiano. Anche la passione fisica non manca e l’attrazione mentale sarà intensa e sincera.

Acquario: Sono molto diversi ma potrebbero riuscire, insieme, a costruire una relazione interessante e ricca per entrambi. Anche se apparentemente non si direbbe, l’attrazione c’è sia fisica, che mentale. Certo che lo Scorpione deve tenere a bada la sua gelosia e l’Acquario l’eccessiva allergia ai legami, ma possono formare una coppia solida e ben assortita.

Pesci: Pur essendo sono due persone molto diverse dal punto di vista caratteriale, ci sono molte possibilità che, già dal primo incontro, scatti una buona intesa. Hanno una fortissima attrazione sessuale ma anche mentale, visto come sono entrambi capaci di analizzare in profondità ogni evento che accade. Si completano, capiscono e supportano. Una coppia molto bella che forma una grande sintonia di intenti.