1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna Indietro

TORO Affinità di coppia

TORO Affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER IL SEGNO DEL TORO

Ti sei mai chiesto quale segno zodiacale è più compatibile con il tuo? Con quale segno puoi sviluppare una serena storia d’amore e con quale, invece, proprio non riesci a legare?

Perché una persona ti attira in modo naturale e verso un’altra, avverti da subito, sensazioni respingenti? 

Vediamo insieme la compatibilità del segno del TORO con gli altri segni zodiacali:

Frase che racchiude la visione dell’amore del Toro: “Di tutte le passioni l’amore è la più forte, perché attacca contemporaneamente il cuore, la testa e i sensi”. (Lao Tzu)

Ariete: L’Ariete dominato dal dio della guerra, il Toro da Venere, sono opposti almeno ché non s‘impegnano veramente tanto, per trovare un equilibrio tra azione e riflessione. Talvolta il guerriero Ariete trova riposo nella dolcezza del Toro, a patto che il secondo non lo soffochi con la sua gelosia e il primo non esageri con il suo egocentrismo

Toro: Una coppia stabile che condivide ogni interesse e aspettative. Può diventare, con il tempo, un poco monotona ma ameranno stare in casa, davanti ad un camino acceso vivendo il loro amore e il loro gusto per le cose belle e semplici, della vita.

Gemelli: Questa è una coppia che dovrà superare molte difficoltà per riuscire a nascere e crescere: se il Toro cerca stabilità, il Gemelli vola di fiore in fiore; se il primo ha un grande legame con il concetto di famiglia, il secondo è allergico ad ogni rapporto stretto. Non sono compatibili e raramente si attraggono.

Cancro: Questa coppia, potrebbe rivelarsi una delle più azzeccate dello zodiaco nonostante le difficoltà iniziali: il Toro, molto concreto si scontra con l’animo sognatore del Cancro. Se non verrà a mancare il dialogo, possono armonizzare le due visioni opposte ma complementari, della vita.

Leone: La coppia Toro-Leone sarà molto difficile che nasca. Il primo non è portato per l’adorazione continua che il Leone pretende, il secondo non sopporta la gelosia del Toro. Si attraggono poco anche sotto l’aspetto fisico, in poche parole, difficile che nasca una relazione duratura, al limite un flirt.

Vergine: L’incontro tra una Vergine e un Toro, è destinato a vivere un’amicizia che non riesce ad evolversi in una storia romantica. Entrambi hanno molta stima e solidarietà reciproca ma niente di più: non c’è passionalità, né affinità spirituale, alla fine, con una leale stretta di mano, ognuno andrà per la sua strada.

Bilancia: Quella formata da Toro e Bilancia è una coppia che ha molti punti in comune. Sono due esteti, amanti dei piaceri della vita e con bisogno di relazioni stabili. La nota dolente è l’insicurezza della Bilancia, che potrebbe irritare i nervi del risoluto Toro, fino a farlo diventare molto meno paziente di quello che è solitamente.

Scorpione: Due segni questi, diametralmente opposti, che riescono però a provare, tra loro, un’attrazione a volte irrefrenabile, ma fuori dal talamo si evidenziano delle differenze incompatibili e profonde. Con il tempo possono anche arrivare a detestarsi, e a chiudere con grandi rancori, la loro relazione.

Sagittario: Il Toro è molto tradizionale e legato alla routine; il Sagittario, imprevedibile e sempre alla ricerca di nuove esperienze, non si capiscono, non s’incontrano e non si piacciono. Rare anche le attrazioni fisiche o i buoni rapporti lavorativi: l’uno ha ciò che non piace all’altro, si allontanano senza rimpianti.

Capricorno: S’innamorano piano, piano, infatti, entrambi non amano il rischio in campo sentimentale ma sentono di potersi fidare l’uno dell’altro. Ecco che aprono il loro cuore e trovano un compagno affidabile, sincero e senza troppi grilli per la testa, proprio quello che entrambi cercano.

Acquario: Se il Toro ama la vita sedentaria e produttiva, l’Acquario ama l’avventura e i progetti a volte strampalati. Se il primo è molto possessivo, il secondo rappresenta la libertà per antonomasia…Questo confronto può andare avanti all’infinito, ecco perché è una relazione combattuta e se vede la nascita, difficilmente durerà nel tempo.

Pesci: Una coppia, quella formata dal Toro dai Pesci, dolce e romantica, che ama i piaceri della vita e che si comprende senza troppi sforzi. Le differenze sono minime e li unisce l’amore per la casa, per la famiglia e per i sentimenti duraturi. Insieme, sono una grande forza capaci di costruire un legame molto forte, quasi indistruttibile.