Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Acquario

segno.zodiacSignName

Introduzione

Voglia di evadere, di fare, di costruire. Ecco un mese davvero intenso, un po' per novità che vi arriveranno, un po' perché siete anche voi a cercare delle svolte nella vostra vita. Non potete annoiarvi, per voi è la spina di qualcosa che non va, ecco però che serpeggia questa sensazione nelle ultime settimane. Segno che siete pronti al cambiamento e certo non ve lo fate ripetere due volte. Novembre è un mese intenso, di tutto direi: amore, impegni di lavoro, forze fisiche e mentali. Come vi piacerebbe partire per una bella vacanza proprio ora, peccato che per la maggior parte di voi non sarà possibile, progettate almeno un fine settimana da qualche parte, meglio di niente, sicuramente. È comunque un mese buono, che verrà “agitato” solo dal vostro tormento interiore, per il resto non saranno presenti scossoni eccessivi. Cercate nuove esperienze ed emozioni, non è detto che si possano trovare solo viaggiando, anche ritagliarsi qualcosa di inusuale e nuovo, nella vita quotidiana, può produrre degli effetti che possono colmare la vostra voglia di novità. Avete anche la possibilità di intraprendere un nuovo ciclo di studi o una proposta di lavoro, con prudenza ovviamente, pensateci bene perché potrebbe davvero aprirvi a delle opportunità importanti anche per il futuro. La spinta al cambiamento che avvertite, vi porterà a seminare, in questi ultimi mesi del 2022, per poi attuare e verificare l’effettivo cambiamento, nei primi sei mesi del 2023. Se da poco avete avuto un dissidio e una chiusura, con una persona del vostro parentato, è probabile che tornerete sui vostri passi, accorgendovi di aver sbagliato e di essere stato troppo severo nel giudicarla. 

Amore

Già da Ottobre, il ciclo, si è fatto azzurro e limpido, per l’amore. Novembre, continuerà il trend positivo, portando buone novità e occasioni. Il problema, soprattutto per chi è in coppia, risiede nell’agitazione che sentire interiormente, metterete, infatti, in discussione la relazione corrente, anche se è di lungo corso. Non credo che ci saranno vere e proprie chiusure, almeno che non ci siano crisi iniziate da molto, ma avrete la necessità di ristabilire nuovo equilibri e mettere in gioco delle altre esigenze, che premono dentro di voi, per tornare alla serenità passata. Per i single, sicuramente cercherete nuove conoscenze, non è certo il momento in cui vi troverete a rimpiangere una figura del vostro passato, e la possibilità di nuove esperienze si fa molto concreta, in particolare al 10 del mese in poi, quando alla vostra, talvolta limitante, forma di insicurezza nei sentimenti, si sommerà una maggiore fiducia nelle vostre possibilità, e del vostro fascino, che vi permetterà di lanciarvi nella conquista senza limitazioni inutili. Il desiderio fisico sarà pieno di pathos, troverete anche pane per i vostri denti in questo senso, ma non metterete in secondo piano la dolcezza e il romanticismo che faranno da cornice alle storie che inizieranno in questo periodo. 

Lavoro

Già da fine dello scorso mese, avete visto un miglioramento della vostra situazione professionale, Novembre segue questo periodo favorevole, e vi avviso già che Dicembre, sarà ancora più scoppiettante di buone novità. Se siete liberi professionisti, vedrete un incremento del giro di clienti, cosa che vi porterà un maggior guadagno. Questo sarà ben accolto anche perché avete nella mente, degli obiettivi di progressione rispetto al lavoro svolto. Forse volete investire nell’attività o fare dei corsi di specializzazione, comunque sia fate bene, perché vi servirà a sfruttare al meglio le buone occasioni che il cielo e la posizione astrale di alcuni pianeti, vi offrono. Se avete un lavoro come dipendenti, vedrete affidarvi nuove mansioni che vi faranno prima di tutto piacere, perché vedrete come il vostro impegno è stato notato e apprezzato, ma porteranno anche un aumento di stipendio che vi permetterà di essere più sereni e rilassati, anche in un'ottica futura. 

Spiritual

Sarete forti e sicuri di voi e delle vostre priorità. Quel tormento interiore che serpeggia è un desiderio di cambiamento, assolutamente positivo, nel migliorare sempre più la vostra condizione come persona e come posizionato sociale. L’ambizione vi aiuterà molto in questo momento, perché vi permetterà di sfruttare a dovere un momento davvero formidabile per voi. Dovete credere in voi stessi, ne avete tutte le ragioni, portare voi stessi nella lotta per la realizzazione di vostri desideri. Se, in Estate, siete stati portati a riflettere su cosa veramente volevate ottenere, ora è l’ora dell’azione concreta per realizzare i vostri sogni. Se qualcuno vi ha fatto del male immeritato, in passato, è arrivato il momento di perdonare o almeno di lasciare andare. Ci sono dei rancori in voi, che non permettono il nemorale fluire dell’esistenza e crea dei muri interiori. State aggiungendo male al male, nuocendo a voi stessi. Lasciate andare la rabbia e chiudete il pensiero, fatelo per voi e per la vostra serenità. 

Mantra

“Perché essere diversi? La meraviglia è essere davvero quello che siamo”

firma Laura Wiki