1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Acquario

segno.zodiacSignName

Introduzione

Libertà, è questa la parola d’ordine per voi, la parola in cui concentrate il vostro stile di vita ma in questo mese sarà ancora più importante del solito. Avete voglia di essere indipendenti, di fare da soli e di non ascoltare i giudizi degli altri. Volate alto, questo Ottobre vi regala le ali per voli pindarici ma anche per virate reali e importanti, verso i vostri obiettivi. Venere ha una quadratura opprimente che vi fa sentire braccati e allergici ai rapporti troppo stretti. Guai a chi vi esterna la sua gelosia o a chi vi pone limiti, ora non siete disposti a compromessi ma solo a sinceri rapporti di rispetto e di indipendenza. Marte è in buon aspetto ma ha un peso notevole in certi scatti di ira che esternerete in questo mese di inizio Autunno. Avete poco pazienza, fa parte della vostra indole, ma ancora meno nei prossimi 31 giorni. Ecco che vi è il rischio concreto di litigate epocali con amici e famigliari, ricordate che non sempre potrete porvi rimedio e rischiate di perdere dei rapporti molto significativi per voi. Non volete vincoli, anche se talvolta sono necessari, voi non vi piegate alla quotidianità e ai rapporti troppo stretti. Ricordate però, che a forza di fuggire dalle responsabilità e dalla stabilità che certe persone possono donarvi, ci si ritrova soli con sé stessi non sempre è una condizione piacevole. La vita non è fatta solo di nuvole e vento, ma anche di terra e concretezza.

Amore

Venere dissonante, Marte positivo, un’accoppiata particolare che vi porta verso rapporti avventurosi e complicati. Le storie di lunga data possono sfasciarsi con molta fretta, siete impulsivi e diretti. I nuovi incontri, focosi di un eros potente, vi daranno dei brividi inaspettati, facendovi sentire le farfalle nello stomaco. Specialmente da metà mese, vi troverete nell’occhio del ciclone grazie al vostro fascino, ma anche ad un insolito vigore amoroso che vi rende quasi sfacciati nelle vostre richieste. Non volete impegnarvi in storie che parlano di matrimoni o convivenza, ora vi farebbero fuggire a gambe levate. Siete vagabondi sulla strada dell’amore, ogni tanto vi fermate solo il tempo di cogliere un frutto maturo dall’albero e poi ricominciate il vostro cammino. Non sapete ora, cosa cercate, siete desiderosi di autonomia per l’influsso di Giove che agita dentro il vostro animo ma non avete chiara la meta. Spesso sentirete anche la voglia di stare soli, legittima esigenza se non diventa un rifiuto dei rapporti con gli altri. Amate e sarete amati, questa è la lezione più importante.

Lavoro

Urano vi chiede cosa siete disposti a sacrificare in nome del successo. Dovete riflettere bene perché potete arrivare ad alte vette professionali ma questo vi porta a fare delle scelte, anche sofferte, in nome dell’ambizione. Mercurio vi aiuta nelle comunicazioni dove sarete imbattibili. Siete affascinanti oratori e ora più che mai, lascerete tutti a bocca aperta con il vostro eloquio. Saturno vi invita al risparmio, cosa che non vi alletta, ma ricordate che non è ancora arrivato il momento della ripresa netta del vostro lavoro. Potete ottenere tanto da questo mese in termini lavorativi, ma sarete posti a delle scelte che vi tormenteranno per giorni. Possibile cambio di professione o chiusura di ditte in proprio. Se cercate lavoro altre belle possibilità dalla seconda metà del mese in poi, sfruttate la fortuna che vi sorride.

Spiritual

Sempre la dissonanza di Venere è il motivo del vostro nervosismo. Siete inquieti, alla ricerca di quello che non avete, o forse non vedete. Volete il nuovo, agognate un diverso stile di vita che vi dovrebbe portare alla felicità. Questa ricerca però, non ha metodo: non avete un progetto di tappe per arrivare alla realizzazione, vagate senza meta e senza uno scopo, per le strade della vita. Calmatevi, Giove vi invita agli eccessi ma è un cattivo consigliere in questo momento, distraendovi dai vostri veri propositi. Ci sono persone che non avete troppo notato, ma che invece possono darvi tanto in questo momento così non ben equilibrato. Ascoltate la saggezza del tempo che risiede in alcuni familiari, potete imparare tanto da chi ha una bella fetta di esperienza in più di voi. Siate umili, cosa che in questo mese non accettate tanto, non siete il centro del mondo in generale, ma solo del vostro mondo personale. Saturno è severo ma vi invita alla consapevolezza che la vostra libertà finisce dove inizia quella altrui.

Mantra

 “Sono consapevole del mio valore ma anche di quello altrui e lo rispetto”.

firma Laura Wiki