Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Ariete

segno.zodiacSignName

Introduzione

Questo Settembre sarà caratterizzato dalla vostra abilità di gestire gli attacchi di Marte in Bilancia. Siete ritornati con forza, grinta e voglia di fare, ma vi troverete ad una situazione diversa da ciò che avevate preventivato. Intoppi, malintesi e qualche delusione, condizioneranno il periodo, specie le prime due settimane del mese, cosa che potrebbe mettervi di cattivo umore, visto lo slancio per ripartire alla grande che vi ha dato il cielo di Agosto. Supererete brillantemente gli intoppi del periodo, non saranno di grande entità e durata, certo vi infastidiranno, ma il vostro innato ottimismo, vi aiuterà a guardare sempre il bicchiere come mezzo pieno, facendovi superare le salite delle prime settimane di Settembre. A fine mese, potrete avere un cammino più agile, specie da Ottobre in poi, quando questa opposizione si farà meno invadente.  Venere in Leone, favorisce molta intraprendenza in amore, cosa che vi servirà per chiarire alcuni punti non abbastanza chiari, della vostra relazione. Sempre Venere favorisce gli scambi, ottima cosa per chi commercia con l’Estero o ha una relazione d’amore con una persona straniera.

 

Amore

Venere in Leone, da una parte vi rende molto focosi, affascinati e intraprendenti, dall’altro aumenta il senso di possesso e di gelosia, che potrebbe essere eccessivo e infastidire il vostro partner. Specie se la relazione è nata da poco, questa vostra invadenza, non sarà premiata da buoni risultati, cercate di riflettere e di moderarvi, perché le scenate di gelosia non saranno gradite. Per i single, non mancheranno le conquiste e i divertimenti sotto le lenzuola, ma dovete arrivare a fine mese, per concretizzare le avventure in relazioni più solide e appaganti. Attenti ai colpi di fulmine, perché potrete difettare in lucidità mentale e prendere lucciole per lanterne. Valutate bene tutti i lati di una persona prima di buttarvi a capofitto in una storia, che ancora non ha le basi per diventare qualcosa di serio. 

Lavoro

La grinta del ritorno è molto consistente, peccato che non sempre verrà accolta bene e ascoltata dagli altri. Potreste essere giudicati arroganti ed entranti, perché esporrete, si, le vostre idee, ma forse con troppa enfasi. Il problema del periodo è che sarete sbilanciati, troppo entusiasmo, può portarvi ad eccedere e ciò non può essere gradito da chi lavora con voi. Cercate di riflettere bene prima di parlare ed esternare pareri e giudizi con parsimonia, specie se non richiesti. Buon periodo per chi collabora con l’estero, si possono creare ottime opportunità di guadagno, non solo per il presente ma anche per il futuro. State attenti alle firme dei contratti, leggete bene ogni clausola, perché ci può essere un tranello nascosto da considerare prima di assentire ad un patto scritto. Se cercate lavoro, è molto bello il momento per mandare curriculum e proporvi, si possono presentare delle offerte davvero molto promettenti e vantaggiose. Datevi da fare!

 

Spiritual

L’umore parte alto, galvanizzato da un Agosto vissuto con molta forza e fortuna, peccato che la battuta di arresto delle prime due settimane, tenderà a ridimensionare le vostre aspettative ma dobbiamo ammettere che forse erano troppo alte, paragonate alla verità concreta. Un bagno di verità, non sarà gradito, ma vi farà bene, dovrete rivedere un poco i vostri piani, aggiustare e limare i progetti, ma non importa stravolgere ogni vostro intento, dovete solo accettare che tra fantasia e vita concreta, c’è uno scarto da considerare ed accogliere. L’entusiasmo si smorzerà ma vi vedrà nuovamente protagonisti a fine mese, trascorrendo un Settembre non certo negativo, ma di maggiore riflessione di quanto potevate prevedere, voi, che eravate partiti a razzo, per conquistare il mondo. Lo potrete fare ma a piccoli passi, non come un tornado, niente fretta e avanzate con giudizio.

Mantra

“Non lasciare che il rumore degli altri, soffochi la voce della tua interiorità”

firma Laura Wiki