Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Ariete

segno.zodiacSignName

Introduzione

Il mese di Luglio vi chiede impegno in famiglia e nella cura della casa. Il vostro nido, sia che riguarda la casa vera e propria o i suoi abitanti, ha bisogno di essere curato. Ci sono state delle distrazioni, non sempre siete stati attenti alle necessità di chi vi stava accanto, negli scorsi mesi. Per fretta o noncuranza, avete lasciato andare molti segnali preziosi. Qualcuno ha un bisogno, un problema o uno stato di necessità, approfondite dove vedete uno stato di malessere e occupatevi di aiutare quella determinata persona. Possono esserci dei lavori casalinghi da fare o dell’emergenza come la rottura della lavatrice, anche qui la trascuratezza, ha creato qualche danno che deve essere rimediato in tempi brevi. Prima di partire per le vacanze, fate un check up generale dell’abitazione e degli elettrodomestici. Fino al 22 avrete l’appoggio astronomico, per occuparvi al meglio dei settori sopra citati, cercate di agire entro quella data per avere la risoluzione dei problemi in maniera più fluida e semplice. Fino al 12 sono incoraggiate le alleanze e le collaborazioni lavorative, potete mettere al fuoco delle buonissime opportunità da sfruttare pienamente al vostro ritorno dalle vacanze. Marte, il vostro pianeta nel Leone fino al 29 come anche Venere fino al 22, annunciano un’atmosfera passionale e sentimentale, molto positiva, in particolare per chi è single. Non vi annoierete nelle serate d’Estate, si promettono, con questo cielo, nottate roventi ma anche all’insegna del romanticismo. Dal 23, il Sole nel Leone favorisce i vostri desideri ancora inattuati, pensate bene cosa volete e come ottenerlo, il ciclo vi aiuterà a trovare nuove soluzioni a vecchi problemi. Riuscirete a vedere con un’altra prospettiva, tante cose che vi circondano, questo vi aiuterà a scoprire delle capacità interiori che avete sempre sottovalutato ma che invece saranno provvidenziali per raggiungere degli obiettivi, che fino ad ora sembravano irrealizzabili.  Venere nella Vergine dal 23 fino al 31, mitiga la vostra vita quotidiana, rendendovi più meticolosi ed ordinati nell’organizzazione delle giornate. Un mese gradevole che preannuncia un Agosto ancora migliore, in particolare se potete andare in vacanza la seconda metà del mese prossimo. 

Amore

L’amore vivrà un momento fruttuoso, sempre in un bilico piacevolissimo tra passione e romanticismo. Il vostro cuore sarà colmo di sensazioni positive, i sensi saranno in allerta tutto il tempo, darete prova di passionalità, intraprendenza, sensualità. Le notti di Luglio preannunciano l’apertura di un periodo favoloso per i sentimenti, anche perché avete acquisito una sicurezza maggiore nelle vostre doti seduttive. Questo stato di cose vi porta ad essere più sfrontati ma anche più fortunati nelle questioni di cuore. Sicuri del vostro fascino, non temerete nessun rifiuto e andrete diretti alla meta. Sarete anche tentati di ricercare una persona del passato ma più per vendetta che per un sentimento ancora vivo. Qualcuno vi ha fatto del male e vorreste pareggiare la partita. Potete farlo ma ricordate che il perdono è la più alta forma di nobiltà d’animo. Vale la pena di perdere il vostro tempo ed energie per dare scacco a qualcuno che non vi merita? Concentratevi sull’oggi, lasciate stare il passato, godetevi le conquiste che farete senza piangere su quello che è stato. L’estate sarà ottima per aiutarvi ad accettarvi per come siete, a scoprire la sensualità e a permettere ad un’altra persona di capire quali tesori di emozioni e passione si nascondono dentro di voi… Insomma, un ottimo periodo per l’amore, non vivetelo con superficialità ma cercate di concretizzare i sogni che da tempo avete dentro il vostro cuore. Vi sentirete amati, voluti e desiderati…cosa volete di più? 

Lavoro

A Luglio il punto debole della vostra azione sarà la concentrazione, tenderete alle distrazioni e a trascurare alcune cose anche importanti. Fate attenzione ai dettagli, alla comunicazione, agli accordi presi. Basta poco, a volte, nel prendere una decisione sbagliata o una firma che rimpiangerete di avere fatto. Leggete ogni contratto per bene, informatevi su clausole e postille, non andate di fretta ma ponderate bene le decisioni prese. Siate prudenti anche negli investimenti, può esserci qualcuno che vi offre un guadagno troppo facile per non esserci l’impiccio. Attenzione anche in questo caso, se non siete convinti tiratevi indietro senza sensi di colpa. In ufficio possibili screzi con un collega, siete un po’ permalosi in questo periodo e vi basterà poco per sentirvi offesi, ma davvero, è solo la vostra mente che concepisce malumori dove non ci sono. Buone occasioni che venga riconosciuto il vostro impegno dai superiori, anche in termini di guadagno salariale, avete fatto tanto e questo non è passato inosservato. Vi farà molto felici vedere che siete stimati ed apprezzati. Fidatevi di un consiglio di una persona che stimate molto, vi farà crescere professionalmente molto e riscontrerete che ha ragione per quanto riguarda i vostri progetti futuri. 

Spiritual

Per i nati in Ariete, grazie principalmente alla posizione di Venere in Leone, crescerà la fiducia in voi stessi. Questo vi porterà a vedere tante cose con occhi diversi e a trovare nuove soluzioni anche a vecchi problemi. Avete bisogno di un buon sostegno alla vostra stima perché sarete chiamati a prendere delle decisioni anche importanti nei prossimi mesi, le scelte devono essere decise e ben ponderate. n questo mese sarai anche nelle migliori condizioni fisiche di tutto l’anno; quindi, non esitare a sfruttare ogni momento libero per praticare sport o altre attività, come l’escursionismo, non vi mancherà il vigore fisico per fare tante cose e vivere pienamente questo momento positivo.  Non lasciatevi sopraffare dell’emotività e vedrete come gli influssi mensili vi daranno delle bellissime opportunità efficaci o creative. Il ritorno di Giove in Acquario il 29 riapre per il vostro segno, un’evoluzione assolutamente benefica che vi accompagnerà per vari mesi, direi fino a fine anno. Se avete voglia di fare e dedicarvi verso qualcosa di nuovo, è un buon momento per iniziare delle nuove esperienze, potreste scoprire dei talenti che non pensavate di avere. 

Mantra

“Il tempo aggiusta tutto”

firma Laura Wiki