1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Ariete

segno.zodiacSignName

Introduzione

Anche se Mercurio vi infastidisce nel campo delle relazioni, Dall’8 arriva Venere per portarvi un carico di notizie bellissime. Ottobre è un mese ancora migliore di Settembre: sentirete affievolire il peso nel cuore degli ultimi tempi, lasciando posto ad un rinnovato entusiasmo e voglia di vivere. Rimangono i transiti pesanti dal segno del Capricorno ma le situazioni che avevate in sospeso tenderanno a migliorare nel corso delle settimane e potete tirare un sospiro di sollievo su molte problematiche riguardanti gli affari in generale.  Vi sentirete più sereni, la rabbia e il rancore che esprimevate il mese scorso, lasceranno il posto ad una nuova dolcezza nel vostro cuore. Recuperate la voglia di ridere e di divertirvi e non meno importante, la voglia di amare e di essere amati. Certo, la spinta alla libertà è ancora molto forte e può mettere in crisi qualche coppia di lunga data, ma saprete gestirla meglio dello scorso mese, quando avete chiuso delle relazioni con un taglio netto e precipitoso. Ora vi sentite più riflessivi e pronti ad apprezzare i riconoscimenti per quello che avete seminato nei mesi scorsi. La vostra forza è risaputa, dovete stare attenti però ad un sovraffaticamento dovuto ai troppi progetti e pensieri che affollano la vostra mente.

Amore

Venere è positiva ma Marte in Bilancia no, possibili scontri e liti per piccole cose, cercate di trascurare i dettagli e concentratevi sul sentimento che provate invece che sui piccoli difetti degli altri. Possibili nuovi incontri promettenti ma se volete solo avventure, non avrete nessun problema a conoscere persone interessanti, grazie ad un fascino travolgente che emanate. Le coppie di lungo corso risentono della vostra voglia di indipendenza, nei casi più estremi potreste arrivare al tradimento per quando non siete disposte a sacrificarvi per niente e per nessuno. Saturno vi dona un grande sesto senso per capire immediatamente chi avete davanti, saranno difficili gli sbagli di valutazione. Approfittatene per buttarvi nella vita sociale cercando di non avere falsi pregiudizi ma aprendovi al nuovo. Possibili amori con persona straniere o che non abitano vicino a voi, questo vi porterà ad essere gelosi e sospettosi sul partner, dovete cercare di dare più fiducia per non far nascere inutili liti e scenate. Se siete single da poco è possibile il ritorno di una persona che viene dal vostro passato.

Lavoro

Ultimi giorni di Mercurio dissonante in questo settore, dopo l’8 avrete davanti a voi mesi di prosperità economica e fortuna lavorativa. Niente di meglio che buttarvi nella professione e cercare di sviluppare progetti e idee che avevate accantonato i mesi scorsi. Cercate anche di delegare, cosa di cui non eccellete, per evitare di trovarvi sommersi da cose da fare. Molto importanti saranno i rapporti interpersonali dove vi verrà richiesta un po’ di pazienza per gestire delle situazioni delicate. Prendete alcuni colleghi con le molle per non ritrovarvi a dire parole oltre il consentito. Il Sestile di Giove e Venere in ottavo campo, vi aiutano nelle finanze, portandovi guadagni inaspettati e ripresa economica. Se siete nel settore del commercio, vedrete avanzare la vostra attività in modo veloce e spedito, l’importante è non cedere alle pressioni di una persona non fidata che vorrebbe condividere la vostra attività. Questo per dire che dovete tenere gli occhi aperti anche sui soci o collaboratori stretti, anche di lungo corso, ci possono essere dei tradimenti che vi faranno rimanere sorpresi e delusi.

Spiritual

La pesantezza di Saturno verrà mitigato da un ottimo Giove. Questo per mettere in chiaro che il mese è totalmente positivo, anche se dovrete scontrarvi con alcune persone più testarde di voi, non mettetevi nella posizione di avere per forza ragione ma siate più malleabili, il braccio di ferro non serve a nessuno. Venere in ottimo aspetto vi darà l’energia giusta per fare attività fisica, cercate di praticare sport e di stare all’aria aperta, non solo vi farà bene al fisico ma scaricherà anche la mente da pensieri inutili e dannosi. La vostra voglia di libertà vi spingerà a nuove esperienze, vedrete aprirsi davanti a voi tante porte e ora potete scegliere quale aprire. Saranno occasioni diversissime tra loro ma da ognuna vi regalerà una preziosa esperienza.

Mantra

“Ho gli strumenti per capire cosa è meglio per me”.

firma Laura Wiki