Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Ariete

segno.zodiacSignName

Introduzione

In questo mese di Novembre, la cosa più importante sarà fare piazza pulita del superfluo, eliminare ciò che non serve più, è ritenuto obsoleto e non positivo per la propria vita e il futuro che desiderate. Questa operazione sarà importante e immediata, conservate solo quello che vi fa stare davvero bene, che vi fa sentire centrati in voi stessi e realizza i vostri propositi. Il resto può essere reciso come i rami secchi durante la potatura, eliminare ciò che ha fatto il suo tempo, salvare il positivo e aggiungere nuove cose più adatte alla vita attuale, questo deve essere il vostro mantra in questo mese. Dovete far restare ciò che vi rende davvero felice, non abbiate paura di prendere decisioni anche scomode e coraggiose, è per il vostro bene, per alleggerirvi dai fardelli andando dritto alla meta prefissa. Avete bisogno di solitudine più che di moltitudine vicino a voi, questo servirà per ritrovare voi stessi e riflettere bene. A volte c’è la necessità di silenzio per capire cosa si vuole veramente, cosa è aderente a noi e cosa no, il vocio e la confusione, vi farebbero ancora di più destabilizzare. Cercate il contatto con voi stessi, non badate a quello che gli altri vogliono o si aspettano da voi, non abbiate paura di deludere, andate controcorrente se è necessario per stare bene e migliorare la vostra vita. È un mese importante per dare un cambiamento decisivo, verso la forte rinascita che avrete da Gennaio 2023, volate leggeri verso il nuovo anno. 

Amore

Per le coppie di lunga data si definisce la relazione: se ci sono dei problemi si potranno risolvere con il dialogo, mettendo da parte i personali egoismi; se è arrivato il tempo di salutarvi è ora che dobbiate agire senza troppi ripensamenti. Avete portato avanti della situazioni che non vi hanno reso felici, spesso anche solo per il bene della famiglia, ma siete sicuri che sia davvero la cosa giusta da fare? È ora di sviluppare un sano egoismo, mettersi sempre in secondo piano sacrificando quello che desiderate in fondo, non giova a nessuno. Vivere nella malinconia e nell’insoddisfazione, come può essere il futuro che aspettate? C’è un momento per tutto e ora dovete davvero prendervi cura di voi e delle vostre esigenze. Se invece siete single, ottimo momento per gli incontri ma non per le avventure. Se volete una relazione seria arriverà ma se cercate di divertirvi e basta, non è esattamente questo che troverete, perché lo slancio sessuale non sarà dei migliori, e dall’altra parte incapperete in persone che cercano una relazione seria e duratura. Se voi non siete di questo avviso non illudete nessuno, siate chiari e passate oltre. 

Lavoro

Buone nuove nel campo professionale. Novembre è un mese molto positivo per quanto riguarda il lavoro, sarete capaci di molte cose e avrete riconoscimenti meritatissimi. Se però, e qui ritorna il trend del mese, non vi sentite soddisfatti di ciò che svolgete è un ottimo momento per cambiare lavoro, mansione o riprendere gli studi per migliorarvi ed elevarvi nella professione. Buoni anche i rapporti con i colleghi: sapete così bene come organizzare, analizzare e prendere delle decisioni, che, chi lavora con voi, vi vedrà come un leader nato e un buon partner su cui contare. Deciderete voi cosa dare, come e quando dare, per far girare bene il lavoro che svolgete. I vostri suggerimenti saranno ben accolti, ascoltati e potranno cambiare davvero in meglio, anche a livello economico, il ruolo che rivestite. Se avete una professione in campo creativo, tanto meglio, non mancherete di fantasia e spirito innovativo, queste due lati combinati insieme, vi renderanno molto prolifici nel dare il vostro contributo in progetti vincenti e anche, per voi, molto coinvolgenti in senso positivo. 

Spiritual

La forza mentale e quella fisica, hanno binari diversi. Mentre il corpo è energico è resistente, la mente soffre di qualche tormento interiore che, partendo dall’inizio del mese, si farà più corposo durante tutto il mese. Siete in pensiero per decisioni importanti da prendere, in ogni lato della vostra vita, e questo vi porta un forte rimugini interiore, per capire cosa è meglio. Volete far quadrare tutto intono a voi, ma talvolta è difficile, perché non si può accontentare tutti, anche se qualcuno rimarrà deluso, dovete farlo per voi stessi, non potete tergiversare e rimandare un taglio netto alle abitudini, alle persone e alle situazioni, che non vi appartengono più. Certo, nessuno pretende che decidiate in poche settimane su questioni molto delicate, prendetevi del tempo ma quando sarà tutto chiaro, arrivate velocemente a mettere in pratica ciò che vi siete prefissati. Una saggia amicizia vi saprà aiutare in questo momento di bisogno di supporto, non temete di aprirgli il vostro cuore, manifestando paure e dubbi, avrà per voi parole esperte ed obiettive.

Mantra

“Colgo l’attimo e accetto il suo messaggio”

firma Laura Wiki