Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Ariete

segno.zodiacSignName

Introduzione

Pensiero di Natale

 

Che cos’è la guerra?

La guerra è piena di ferite, sangue, violenze, la guerra distrugge ogni cosa, è la fame, non avere una casa.

 

Che cos’è la pace?

Un pensiero dolce, l'amore e l'amicizia, la natura e gli animali, abbracciarsi, abbracciare gli alberi, la famiglia, sorridersi, il bene di tutti.

 

E il futuro come lo vorresti?

Pace, Pace, Pace, Pace, Pace, Pace … una piccola parola preziosa e unica per il bene universale.

 


Dicembre sarà un mese decisamente trasformativo per voi, cari amici Ariete e questo cambiamento proseguirà in buona parte del nuovo anno, portandovi un'ottima crescita. Dovrete essere molto riflessivi ed equilibrati, poiché i cambiamenti sono sicuramente propositivi, ma vanno accettati. Venere e Giove saranno dalla vostra parte nei sentimenti e migliorerà la vostra armonia di coppia, mentre il trigono di Mercurio e Chirone sarà di aiuto per la vostra comunicazione più cristallina in ogni ambito con segni evidenti di cura e guarigione, incentivati dal buon centauro. Non fatevi fuorviare da attimi di poco equilibrio a causa di Nettuno, poiché tutto si risolve con riflessione; quindi, non prendete decisioni frettolose, soprattutto in campo professionale, ma attendete, riflettere e chiedete consiglio. Importante, anzi, fondamentale, sarà restare ben piantati a terra, stando concentrati su voi stessi, con coraggio, determinazione e riflessione, in questo freddo mese dal sapore di metamorfosi. Cambiate pelle, è arrivato il momento giusto, uscite dal bozzolo e diventate farfalla. I cambiamenti sono positivi, dice Rafiki nel film Il Re Leone, anche se non sono sempre facili.

Amore

Un dono non soltanto di Natale, ma per ogni giorno dell'anno potrà essere quello di scrivere pensieri di gioia al vostro amore, ad amici e famiglia, ma anche a tutti coloro che non hanno nessuno e di cui ci dobbiamo sempre ricordare. Pensieri di pace, pensieri contro le guerre che funestano il mondo, pensieri di gioia, salute e amore … scriveteli e donateli, poiché sono piccoli, grandi doni che restano per sempre nei cuori, sono gesti che non si dimenticano mai. A dicembre, cari amici Ariete, sarete aiutati dalla bella Venere, dea dell'amore, che vi donerà molto fascino, ma anche positività. Fate attenzione al rivoluzionario Urano che vi potrebbe tirare qualche rovescio in coppia, ma voi sarete pronti a dribblare in modo comunicativo e sincero, migliorandovi e trasformandovi nel modo giusto. Chi è single dovrà essere aperto a nuove conoscenze e qualcuno del passato potrebbe affacciarsi alla vostra porta; una sorpresa da accogliere! Questo sarà per voi un mese di grande cambiamento da accettare nei sentimenti, poiché vi farà bene. Non abbiate paura, ma lasciatevi andare a questo momento diverso, introspettivo, ai sentimenti che mutano e vi trasformano.

Organizzate una festa natalizia all'insegna della pace insieme a tutti coloro che avete nel cuore, ma invitate anche chi ci sta per entrare; seguite il vostro intuito e non abbiate paura!

Lavoro

Questo mese di dicembre ha in serbo per voi molte sorprese in ambito lavorativo. Arriveranno sicuramente momenti e vere occasioni di sfide che vi porteranno verso il successo, ma dovrete essere forti per vincere e l'opposizione di Mercurio e Giove vi sta dicendo proprio questo. Siate comunicativi, propositivi e audaci verso tutto ciò che sta arrivando e dovrete essere anche molto severi con voi stessi, poiché Saturno vi punta e insisterà per questo. In questo mese vi sentirete, comunque, proiettati verso il successo, con un animo davvero positivo, vivace e carismatico che vi donerà coraggio e anche apertura. Circondatevi di collaboratori sinceri e dai sani principi. In ambito economico, cari amici, sarete accerchiati ancora da Saturno, il maestro che vi impone una ferrea disciplina e anche da Urano che potrà portarvi rivoluzioni impreviste nelle spese da sostenere. Sicuramente, potrete eliminare le spese inutili che vi nuocciono.  Dovrete riflettere e fare tutto con calma, ma non dimenticate mai di essere generosi, rinunciando a qualcosa per voi e non soltanto perché è Natale.

Spiritual

Cari amici Ariete, primo segno dello zodiaco, incipit di tutto, in questo mese sarà presente per voi il semi-quadrato tra il Sole e Marte, pianeta rosso e guerriero, che potrebbe portare momenti di nervosismo e squilibrio emotivo; per questo dovrete dedicarvi giornate di relax con passeggiate nella natura, approfittando di qualche giornata soleggiata, in modo da evitare stanchezza mentale. Nettuno vi indica, invece, un equilibrio sano da tenere sia nell'alimentazione che nelle vostre attività quotidiane, in modo da abituare dolcemente il vostro intero essere al freddo, il generale inverno che sta arrivando. Che ne dite di regalarvi un pacchetto di caldi massaggi rilassanti?

Fate questa meditazione insieme a me: immergetevi in una vostra atmosfera armoniosa e non pensate più a niente. Cercate un ambiente pacifico e solo vostro, in casa, sedetevi a gambe incrociate o sdraiatevi sopra un tappetino con una coperta calda, chiudete gli occhi e concentratevi sul respiro, rilassando ogni muscolo del corpo e placando la mente.

Immaginate una serata invernale, in casa; dai vetri si possono osservare fiocchi di neve che scendono lentamente, una musica jazz è nell'aria e Babbo Natale sta arrivando con i vostri doni: desideri di pace, armonia, salute e amore per tutti. Immergetevi in questa magnifica atmosfera e lasciatevi coccolare dalle note del jazz, pensando alla festa del Natale nel suo vero significato. Quando vi sentirete pronti, aprite gli occhi e bentornati. Buon Natale a tutti voi!

 

Mantra

Ricercate il fiore che sboccia sotto la neve, simbolo di nascita e del Natale.

firma Laura Wiki

Usufruendo dei servizi da Lei richiesti ed offerti dal presente sito WikiTarot, in qualsiasi forma, dichiara implicitamente e conferma di essere maggiorenne, di credere nella divinazione, nell’esoterismo, nell’occultismo e nelle scienze olistiche di Sua spontanea volontà, di essere pienamente in grado di intendere e di volere, di non essere affetto da malattie psichiche diagnosticate, di essere consapevole del fatto che tali servizi rappresentano una pratica energetica alternativa che non può garantire risposte e risultati certi al 100%. Non si trattano in alcun modo situazioni e richieste inerenti alla salute. Dichiara, inoltre, di essere consapevole che richiedere agli operatori informazioni e dati personali costituisca violazione della privacy ed acconsente pertanto ad usufruire del servizio, accettando il loro anonimato

Iscriviti alla Newsletter

Oppure