Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Bilancia

segno.zodiacSignName

Introduzione

Si può ignorare una Bilancia quando decide di sedurre? Sia mai, non è possibile resistere! Ecco sarete così in questo mese di Novembre: seduttivi, affascinanti e anche provocanti, avrete ai vostri piedi, chi volete, senza sforzarvi troppo. Perché è tempo d’amore e voi non ve lo fate ripetere due volte. Farete una variegata vita sociale che vi porterà nuove conoscenze davvero fruttuose. Ma il fascino non è solo impiegato nei sentimenti, anche sul piano professionale, saprete incantare chi volete e fargli fare ciò che volete voi. Già Ottobre, ha mantenuto le sue promesse positive nei vostri confronti ma Novembre migliorerà ancora il tiro, fino ad un Dicembre scoppiettante, dove davvero vedrete i fuochi d’artificio nella vostra vita. Stato di umore felice, scherzoso e piacevole come non eravate da tanto, buonissimo questo periodo positivo, arrivato dopo un periodo pesante, perché vi riporta in carreggiata, verso una vita ben diversa a confronto dei mesi da Giugno 2022. Prenderete in mano la vostra vita con vigore e ottimismo, ci saranno nuovi progetti in cantiere che vedranno la luce solo dal nuovo anno, però è ora che si pongano le basi verso un futuro scoppiettante anche sotto il profilo economico. Le maggiori entrate vi danno sicurezza e la voglia di concedervi qualche sfizio in più, fatelo senza problemi, la fortuna vi assiste e vi tiene protetti da scossoni finanziari. Se avete avuto delle recenti delusioni d’amore, avrete una ripresa in questo periodo, arrivando a considerare che, in fondo, avete perso ben poco..

Amore

Bellissimo l’amore in tutte le sue sfumature: romantico, passionale o avventuroso che sia, sono i sentimenti il centro del vostro interesse di Novembre. Affascinanti, attrarrete come api al miele, chi vi interessa. Farete strage di cuori, dove aspetterà a voi la scelta del favorito, questo gioco di potere vi piace moltissimo, è proprio nelle vostre corde e vi divertirete come matti, a suscitare i desideri di chi spera di avervi. Vi concederete anche, i fortunati possono aspettarsi notti di passione ardente e divertenti esplorazioni anche nel mondo un po' trasgressivo della sessualità. Dopo, fa parte del vostro segno, del resto, cercherete e darete anche coccole e dolcezze, ma avrete bisogno anche di mettervi in gioco sotto il piano fisico, non solo sentimentale. Per le coppie di lungo corso, si rinnoverà la passione e il desiderio di stare insieme. Il vostro partner sarà ben felice di avere accanto, una persona così colma di attenzioni, carinerie e voglia di divertirsi sotto le coperte. Attenti solo alle scappatelle, vi sarà difficile dire di no…

Lavoro

Maggiori guadagni ma anche soddisfazioni personali, toccano il cielo di Novembre, i pianeti vi portano davvero fortuna nello scalare la scala dei ricavi e del successo. Se siete rivenditori, o comunque avete un lavoro di commercio, gli affari saranno buonissimi, buone entrate in qualunque ramo voi siate. Molto belle le notizie sul versante economico con entrate inaspettate, aumenti di stipendio e nuove collaborazioni che porteranno maggiore guadagno. Se desiderate cambiare lavoro, il momento è propizio, mettetevi in carica perché troverete delle ottime possibilità, in particolare tra fine Novembre e primi di Dicembre. Se non è ancora il lavoro ideale, potete permettervi di rifiutarlo perché ci sarà una nuova opportunità che vi aspetta, a breve. Il trend positivo durerà anche per il prossimo anno, con un momento un po' rallentato ad inizio Estate, ma che riprenderà in modo florido, ad Ottobre. Protetti nella fortuna e nel gioco, usato con grande prudenza.

Spiritual

State attraversando un periodo d’oro, non ci sono nubi in questo cielo e voi lo sentite dentro di voi, avvertite la bellezza della serenità e della voglia di vivere. Godetevi appieno il momento d’oro, che sarà confermato anche per il mese di Dicembre. Sono probabili anche dei ritorni di persone, dal vostro passato, vi riprendere delle rivincite da qualcuno che vi ha fatto soffrire, ricordate, però, che il perdono è sempre più utile a voi stessi e dà la misura a chi vi ha ferito, del vostro grande valore. Attenzione solo ad una eccessiva generosità con chi non lo merita, lo so che per voi donare è una cosa molto gratificante, ma rischiate di elargire a chi in realtà, vi sta accanto solo per comodo e per interesse. Occhi aperti, mi raccomando, voi che avete un animo così nobile, faticate a vedere la cattiveria altrui. È ora che capiate che il mondo no né fatto solo di gazzelle ma anche di leoni. 

Mantra

“La mia forza è l’amore verso la vita”

firma Laura Wiki