Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Bilancia

segno.zodiacSignName

Introduzione

In questo mese vi sarà chieste di schierarvi in modo diretto e sicuro. Non si può rimanere sempre con i piedi in due staffe, Luglio vi chiede decisioni nette che dovete prendere nel giro di poco. Questo stato di cose si è creato per aver rimandato tante situazioni nel tempo. Ora si sono accumulate e stanno venendo tutti nodi al pettine. Non vi fate prendere dal panico, andate con serenità, ad analizzare punto per punto delle questioni in sospeso e vedrete che ce la farete a prendere le migliori decisioni per voi e il vostro futuro. Non fidatevi però delle apparenze, ci sono alcune persone che fanno buon viso a cattivo gioco, cercate di avere la furbizia di aggirarle senza farvi prendere in giro, questo vale anche per i sentimenti. Voi spesso siete ingenui, tendete a dare molta fiducia, dovete proprio sbatterci la testa, nei difetti altrui per notarli. Ora tenete bene gli occhi aperti e scoverete sicuramente chi vorrebbe raggirarvi o non è sincero. Questo mese, non esitare a restituire un favore a chi ti aveva dato una mano non appena possibile, che si tratti del tuo partner, di un famigliare o di un amico. C’è qualcuno che ha bisogno di voi, correte in suo soccorso, farebbe lo stesso con voi. Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme ad una certa compiacenza di voi stessi – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto con il mondo esteriore e come gli altri vi guardano. Siete sicuri di voi stessi, ed è un bene, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo.

Amore

Intraprendente, deciso, sensualissimo. Ecco le doti che caratterizzano il tuo stile amoroso questo mese, e che ti faranno spiccare per l’ambito erotico. A questo piglio così convinto, però, farà da contraltare un mondo interiore caotico, contraddittorio, tra dubbi, incertezze o grande confusione. Come dicevo ci sono decisioni da prendere e farlo vi costerà fatica. Una relazione recente potrebbe essere arrivata al capolinea, non perdete altro tempo, è ora di voltare pagina con coraggio. La prima settimana di Luglio sarà davvero piacevole, e ti permetterà di chiarire ogni questione con il partner tra affetto e chiarezza mentale. Poi ti si confonderanno le idee, ma ancora di più il cuore: non avete chiare alcune cose e sarete spinti non solo a vedere la realtà ma anche a prendere decisioni molto rilevanti sul futuro del vostro rapporto. A fine mese i sentimenti torneranno su livelli accettabili, vi rilasserete e inizierete a pensare alle vacanze, da soli o in coppia non importa, l’importante è che vi riposiate. C’è in voi un grande bisogno di tranquillità, i contrasti di Luglio lasceranno il posto ad un molto più sereno Agosto.

Lavoro

Dovrete fare un maggiore sforzo per controllare la vostra natura indecisa. Come dicevo è il momento di imporre la vostra volontà senza incertezze. Prendete la vostra strada e percorretela fino in fondo, se non sapete cosa volete come potete ottenerlo? La vita professionale parte di corsa, dovete concretizzare molto prima delle ferie, l’ultima settimana poi, potrete rilassarvi, ma fino ad allora c’è da correre.  Dovete consolidare delle collaborazioni nate da poco, vi serviranno molto in Autunno quando si muoverà in modo velocissimo tutta la sfera lavorativa, e dovrete già avere dei punti di riferimento ben precisi. Non cercate di trovare alleanze tra vecchi soci, guardate avanti e al nuovo, torneranno persone dal passato ma non porteranno progetti molto validi. Invece tutto quello che rappresenta la novità ora fa per voi e per le vostre corde. Ottimo il riconoscimento da parte dei vostri superiori, vi sentirete apprezzati, anche economicamente, questo vi farà molto piacere anche perché vi siete impegnati molto in tutti i primi sei mesi dell’anno. Se cercate lavoro è un momento per muoversi in particolare nel settore del commercio, ci possono essere delle ottime opportunità, in particolare da Settembre in poi. 

Spiritual

Ti aspetta un mese particolare per il tempo libero, con grande vivacità nel settore amicizie e nuove conoscenze ma pure discrete occasioni per partire, o, almeno, godervi un periodo di svago e relax così come lo sognate. La stanchezza si fa sentire e avete davvero voglia di svagare la mente e non pensare alla quotidianità. In famiglia permangono alcune problematiche con i figli, con momenti in cui ti sentirai l’umore sotto i tacchi e altri in cui la prenderai con filosofia. In ogni caso, evitate di discuterne nell’ultimo scorcio del mese, quando la vostra diplomazia potrebbe essere molto carente. Buona anche la fantasia e la progettualità, avete voglia di pensare ad uno sviluppo diverso e ad una crescita generale, l’avrete, in particolare modo, dall’inizio dell’autunno, ma ora ponete le basi solide alla vostra scalata verso il successo.  Attenzione all’egoismo, tenderete, in particolare nelle settimane centrali di Luglio, a mettere in secondo piano anche le esigenze di chi vi è accanto, creando malumori nel partner. 

Mantra

“La felicità è dentro di me, cercarla all’esterno mi condannerebbe a non trovarla mai”

firma Laura Wiki