Associata a Marte in Bilancia, Venere continua a promuovere le tue relazioni e la realizzazione dei tuoi progetti tutto il mese di Settembre. Non c’è un settore della vostra vita che possa dirsi problematico o che possa destare delle preoccupazioni. Questo mese di ripartenza è molto positivo e porterà in sé delle novità che aspettavate da tempo, ma anche delle notizie che vi stupiranno in maniera positiva. Sarà importante, non cedere alla pigrizia che vi induce la voluttuosa Venere, ora il momento è propizio per conquistare ciò che volete, ma per farlo dovrete ovviamente, impegnarvi per arrivare alla vittoria anelata. State evolvendo in un mondo che si adatta alla vostra personalità e ciò piace. Di conseguenza, avete la sensazione di recuperare l’equilibrio tanto desiderato, fatto che per voi, segno rappresentato dal giusto peso della bilancia, non può che farvi felici. L'Autunno si preannuncia molto positivo e questo mese di fine Estate promette l’inizio migliore, per arrivare a realizzare ogni vostro obiettivo. Se farete i passi giusti, dopo aver calcolato in anticipo i possibili rischi, tutti i vostri piani diventeranno sicuramente realtà. Unico neo rappresentato dal Sole in posizione negativa in Vergine, avvertirete qualche nervosismo fino al 20 del mese, ma saranno turbamenti di poco conto.
L’amore…che Settembre meraviglioso per gli affari di cuore! Per i single è un momento d’oro perché non solo sono probabili incontri fortunati ma addirittura potrete incontrare il partner della vostra vita! Datevi da fare per riuscire e fare nuove conoscenze, ci potrebbe essere una svolta inaspettata ma che può cambiarvi la vita. Se vi piace qualcuno ma non avete ancora avuto il coraggio di esporvi, è il momento di farlo, non lo credete ma siete ricambiati, dovete avere solo più fiducia in voi stessi. Le coppie in crisi, se non giudicate che sa più opportuno per voi dare una chiusura netta, avranno ottime probabilità di recuperare il rapporto; infatti, ci sarà un rinnovamento generale che vi farà ritrovare il dialogo, la complicità e anche la passionalità. Se avete una relazione serena, è il momento giusto per pensare ad una convivenza, un matrimonio o anche di concepire un figlio, gettate le basi per il futuro, non vi pentirete della scelta fatta ora.
Qualche nervosismo a fine mese in ufficio, non rovinerà un ottimo periodo per la vita professionale. Questo rientro vi trova pronti e grintosi, per conquistare ciò che vi siete prefissati e raccogliere i frutti di ciò che avete coltivato negli scorsi mesi. L’ambito del lavoro vi vede grandi protagonisti per tutto l’Autunno, e da questo mese vedrete un cambiamento radicale, non solo per energia mentale in aumento, ma anche per offerte di collaborazione, molto vantaggiose e colpi di fortuna improvvisi, che potranno modificare molto la vostra posizione professionale e anche economica. A fine mese, attenzione alle parole e alla comunicazione, potrebbero esserci fraintendimenti con i colleghi, parlate solo dopo aver ragionato bene su ciò che desiderate esprimere. Per chi cerca lavoro, vuole rinnovarsi o è disoccupato, mese perfetto, e fortunato, per proporsi e fare girare curriculum.
Bello questo mese, sotto molti aspetti, sia sentimentali che professionali. La cosa più importante però, sarà, una rinnovata concezione di voi stessi, che si potrebbe definire una rinascita. Vi sentirete più sicuri di voi stessi e delle vostre azioni, molte insicurezze svaniranno, alla luce di un coraggio che forse non sapevate nemmeno di avere. Buttatevi, voi che siete anche troppo temporeggiatori, rischiate, ora è il momento di farlo! Non abbiate paura di cambiare, di decidere, di dare una svolta alla vostra vita, ora è venuto il momento per farlo. Avete avuto gli scorsi mesi per comprendere ciò che desiderate e volete davvero, ora dovete passare all’azione e agire sul piano concreto. Avete la fortuna dalla vostra parte, ma soprattutto, possedete un'intelligenza sveglia e lucida, per prendere le decisioni migliori e dare un aspetto diverso, e decisamente più soddisfacente, al vostro futuro. Intorno al 20, qualche ansia passeggera, a fine mese ritroverete la calma necessaria per apporre le modifiche che vi stanno a cuore, alla vostra esistenza.
"Il vero successo personale è quello d’essere superiori a ciò che eravamo ieri”