Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Cancro

segno.zodiacSignName

Introduzione

Libro 

Chirone. Un viaggio dal passato al futuro, Paolo Crimaldi

Canzone

Purple Rain, Prince and Revolution


Cari amici del segno zodiacale del Cancro, in questo mese così soleggiato di giugno, il consiglio dei pianeti mette il focus sul vostro cambiamento interiore che si manifesterà anche esteriormente, nella vita di ogni giorno, superando le ferite passate e le difficoltà presenti. Sarà un mese solare, affettivo, propositivo e lanciato verso sfide future. Siate consapevoli di ciò che desiderate davvero nella vita, aprite i cassetti e fate volare i vostri sogni, poiché è il momento giusto. Marte in Ariete formerà un semi-sestile con Urano in Toro e sarà un incentivo a cambiare, lasciando andare ciò che non vi piace più e vi sembra obsoleto; tutto verrà fatto in modo naturale, senza forzature, proprio come l'elemento Acqua, il vostro. La vostra sensibilità è proverbiale e meravigliosa; sicuramente, in questo mese, diventerà più forte e più resistente agli urti della vita. Lavorerete molto sul vostro Terzo Occhio, poiché sentirete che la vostra intuizione sarà molto accentuata grazie al quintile del Sole con Nettuno, a inizio mese. Mercurio sarà dalla vostra parte e vi aiuterà ad avere sane conversazioni, mentre Venere vi donerà bellezza molto raffinata che tutti noteranno. Chirone vi toccherà appena questo mese, ma per le ferite emotive del passato potrete sempre riflettere, anche quando il buon centauro non è così presente nel vostro segno zodiacale; sicuramente, vi farà sempre bene per il presente e per il futuro. Potrete leggere la storia di Chirone, è intensa e insegna davvero molto, soprattutto quanto sia importante avere una grande audacia.

Amore

Cari amici del segno zodiacale del Cancro, sempre così sensibili e che molto spesso dovete bilanciare la vostra emotività per non soffrire, questo mese di giugno sarà molto romantico nei sentimenti e potrete esternare la vostra vena di profonda dolcezza. Sarete desiderosi di comunicare con la vostra dolce metà e anche nelle amicizie e in famiglia vi piaceranno sane conversazioni costruttive e che porteranno momenti felici e pacifici. Meravigliosa sarà in questo mese la congiunzione del Sole con Venere che vi porterà grande fascino e desiderio di coppia. Venere sarà con voi anche nella quadratura con Nettuno e vi aiuterà nell'essere trasparenti, sinceri e diretti nei sentimenti, come è giusto che sia, poiché la verità vince sempre. Chi è single avrà un mese davvero interessante con incontri nuovi e avvincenti con cui trovare affinità. Sicuramente, si tratta di un mese di energie in movimento nei sentimenti ed Eros ha in serbo per voi molte e fulgide sorprese.

Lavoro

Sarà un mese veramente deciso questo di giugno, cari amici, con Giove dalla vostra parte in sestile con il Sole che vi donerà sicuramente ottimismo e grande successo nella vita professionale.  Giove è pianeta dell'abbondanza e della fortuna, un grande pianeta che vi potrà veramente aiutare nel sostenere le vostre attività, donandovi buoni spunti presenti e futuri. Chirone sarà in quadratura con Mercurio e potrà portare qualche piccolo ostacolo, ma state tranquilli, poiché non avrete nulla da temere grazie alla vostra determinazione e al vostro buon coraggio. In ambito economico sarete animati da buoni propositi che vi porteranno a risparmiare, sarete prudenti e il severo maestro Saturno ve lo impone da sempre con il suo ferreo rigore. Se sarete cauti e utilizzerete equilibrio, nelle spese non avrete problemi e anche il semi-quadrato di Marte e Nettuno non vi potrà arrecare danni, anche se vi invita all'attenzione costante negli affari.

Spiritual

Una bellissima acquamarina è una pietra cristallina e dal colore trasparente che ricorda l'Acqua, il vostro elemento. Potrete regalarvi questa pietra o donarla a qualcuno di caro o cara e anche fare una bella meditazione, visualizzando acque cristalline di un ruscello, così limpide come dovrebbe sempre essere la nostra comunicazione. Dedicatevi alla cura di voi stessi, cari amici e, in questo mese giunonico, effettuate controlli annuali, un check-up, cosa giusta da fare sempre, non sottovalutando mai la salute fisica e mentale. Dedicate spazio al riposo, non affaticatevi, non  stressatevi, nutritevi bene in modo consapevole e bevete molta acqua, soprattutto nelle prime giornate calde del mese che porta con sé l'estate. Se avete desiderio di viaggiare, organizzate da soli e con amici piccole gite fuori porta o un viaggio un poco più lungo che vi porti verso mete da voi inesplorate e avvincenti, al mare o in montagna, come preferite. Viaggiare porta conoscenze e conoscenza...fa bene!

Mantra

Guarire le ferite dell'anima è significativo per proseguire in modo migliore nella vita di ogni giorno.

firma Laura Wiki