1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Cancro

segno.zodiacSignName

Introduzione

Ottobre sarà un mese contraddittorio: energie contrastanti si guerreggiano portandovi molta confusione fuori e dentro di voi. Venere, prima negativa e poi positiva, vi destabilizza non capendo come dovete muovervi nel campo sentimentale e relazionale. Ci saranno tante parole di troppo che potevate risparmiarvi, pensate bene prima di parlare per non rischiare di offendere qualcuno creando rancori e freddezze. Accadranno momenti di tristezza alternati a momenti di gioia, voi che già avete una personalità lunatica verrete ancora più influenzati da transiti lunari pesanti. La vita amorosa andrà migliorando e per voi sarà un traguardo importante, ma questo mese dovete concentrarvi più sulla vita lavorativa per porre delle basi del vostro futuro. Urano vi incita ad un cambiamento che vi fa paura, non riuscite ad affrontare che una cosa possa finire e un’altra iniziare. Vi inquietano gli addii e purtroppo ora è il momento di dirli, per quanto difficile può essere, per liberarvi da relazioni tossiche e insoddisfacenti.

Amore

Venere vi sospinge verso un amore diverso dal solito: voi che siete così romantici e sensibili, ora volete la passione travolgente. Può sembrare strano conoscendovi ma anche il corpo ha le sue ragioni ed è arrivato il tempo di sentirle e seguirle. Il vostro partner ne sarà piacevolmente sorpreso e se site single gli incontri saranno travolgenti. Non opponetevi a questa girandola di emozioni che vi sta travolgendo, rimanete in silenzio ascoltando voi stessi senza giudicare. Siete troppo abituarti a considerare tutto in bianco e nero, bene o male, è arrivato il tempo di essere flessibili come il giunco per non spezzarvi davanti ad una opposizione di Plutone che vuole tagliare le vostre certezze. Rincuoratevi pensando che i prossimi mesi presenteranno delle situazioni migliori e più soddisfacenti.

Lavoro

Buone le collaborazioni, ora avete bisogno degli altri per andare avanti nel campo professionale. Che siano soci o colleghi, avete bisogno di aiuto e di sostegno, cercate di mantenere buoni rapporti con chi vi può sostenere anche economicamente. Se avete intenzione di chiedere un aumento o un avanzamento di posizione, meglio aspettare, ci saranno momenti più favorevoli rispetto a questo. L’influsso di Saturno vi fa venire molti dubbi su come gestire la vostra professione: vi sentite insicuri su alcune decisioni prese e vi tormentate su come risolvere una questione economica. La crisi si prolungherà fino a fine anno, per poi vedere finalmente la luce infondo al tunnel, resistete ai colpi di testa e alle decisioni estreme cercando di capire dove cedere e dove resistere con tenacia.

Spiritual

Con l’inizio del mese potete sfruttare il buon influsso di Venere che vi permette di non cedere allo sconforto. Non è un momento facile ma avete dalla vostra parte l’aiuto del vostro sviluppatissimo sesto senso che vi guida nel prendere decisioni gravose. Saturno porta ansia e inquietudine, vi sentirete spesso agitati per un nonnulla, cercate nei rimedi naturali come una tisana rilassante, la cura del vostro nervosismo. Dovete pensare di più a voi stessi e moderarvi nel dare agli altri perché la vostra energia scarseggia, mettete dei paletti a chi vi inonda di richieste e vi carica di problemi non vostri. Sappiate dire di no.

Mantra

“Il mio unico limite è la paura della felicità che merito”.

firma Laura Wiki