Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Cancro

segno.zodiacSignName

Introduzione

Un mese indaffarato quello di febbraio per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro; Saturno in Pesci porterà un pochino di confusione, ma non ci badate, andate verso i vostri obiettivi con determinazione. Non ascoltate neppure le note che derivano da Marte, Venere e Mercurio in Capricorno, poiché provocano confusione nella vostra interiorità e guastano la vostra emotività. Il vostro successo, sempre molto desiderato, non arriverà subito, nel mese di febbraio, ma nel tempo e la pazienza, come sapete, è una virtù. Non insistete, ma lasciate andare le emozioni e le situazioni; imparate dall'acqua, elemento del vostro segno zodiacale: lasciate andare. In sanscrito, la lingua antica dell'India, si dice Hari Om  e tradotto significa lascia andare; l'acqua è forte, determinata, ma scorre, non trattiene nulla, fugge via limpida, senza stagnazione, liberando energie nefaste. Siate così, fluidi, non ostinatevi se una cosa non vi riuscirà ora, poichè accadrà in seguito e sarà una grande vittoria.

Amore

Nel mese di febbraio, per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro, l'amore arriverà per chi è single e si intensificherà in modo romantico per chi è già in coppia. Se siete in coppia, dedicatevi tempo, fate una mini vacanza, distraetevi dalla realtà quotidiana e stupite il vostro amore con la vostra creatività. Fate qualcosa insieme con entusiasmo, anche piccoli o grandi progetti che, in un prossimo futuro, diventeranno realtà. Per quanto riguarda la famiglia e gli amici, state attenti a non trascurarli, poiché il lavoro vi porterà via molto tempo; tenete unita la famiglia, dedicatevi alle amicizie, fate inviti piacevoli; un caffè è un modo bellissimo per vedersi e dialogare con brio.

Lavoro

Cari nari sotto il segno zodiacale del Cancro, nel mese di febbraio, Marte in Capricorno vi aiuterà nelle questioni lavorative; agirete in modo egregio in ogni affare e vi troverete a gestire le situazioni con autocontrollo. Sarete ben organizzati e in gruppo saprete comunicare in modo limpido e con scorrevolezza. Mercurio in Aquario, dal 5 del mese, vi porterà a dover sostenere i vostri pensieri e lo farete con coraggio; siate ben saldi nelle vostre opinioni e molto determinati per portare avanti i vostri progetti, non facendovi distrarre da niente e da nessuno. Giove vi aiuterà nel lavoro e nell'abbondanza di denaro che arriverà; inoltre, chi collabora con voi sarà soddisfatto del vostro operato. Arriveranno nuovi progetti da valutare attentamente e da approvare con la vostra acuta e precisa analisi. Lavorerete molto in questo mese, ma prendetevi anche periodi di riposo.

 

Spiritual

Amici del segno zodiacale del Cancro, in questo mese, potranno verificarsi momenti alti e altri bassi nel vostro umore, a causa della presenza del Sole in Aquario; non fate caso a questo, seguite la vostra strada, cercando la vostra pace interiore e non tenendo troppo conto delle opinioni altrui. In questo turbinio di emozioni, ci vuole relax; prendetevi del tempo per voi e dedicatevi al vostro benessere psicofisico. Ideale, come segni d'acqua, è il contatto con questo elemento; potrete provare bagni rigeneranti a casa, con musiche jazz e profumi agli agrumi. Il colore del secondo chakra, che ha come elemento l'acqua, è l'arancione e questa è la stagione ideale per provare frutta e verdura di questo colore. Per purificarvi dalle troppe emozioni che circolano, bevete molto, in modo che i liquidi possano trovare in voi un meraviglioso ricambio naturale.

Mantra

Lascia andare, proprio come insegna l'elemento acqua.


firma Laura Wiki