Il Vostro intuito sarà infallibile questo mese e dovrete approfittare di questo sesto senso che vi aiuterà per tutto il periodo, per comprendere, prima degli altri, occasioni e opportunità, che sarà bene cogliere al volo. Marzo, vi mette in connessione in maniera profonda, con la vostra parte più intima ma anche più preveggente. Stupirete famigliari ed amici, con la vostra sensibilità finissima, che saprà cogliere tante sfumature, utili per conoscere e soppesare gli altri. Cosa che vi piace molto, giudicare chi avete davanti, e, contrariamente a quello che pensate, non è un pregio. Durante questo periodo, prosperate anche finanziariamente, cosa che verrà notata da chi vi circonda e potrete venire avvicinati da persone che sono interessate solo ai vostri soldi, stati con gli occhi aperti. Sul finire del mese potrete sentire una forte stanchezza, sicuramente legata al troppo spendersi degli scorsi mesi, se fosse possibile non sarebbe male una piccola vacanza, perché l’inizio della primavera vi vede fiacchi e un momento di riposo potrebbe ritemprarvi. Se non fosse possibile staccare dalla vita di tutti giorni, vi consiglio di dedicarvi di più a chi o a cosa amate, per alleggerire lo spirito, dai problemi quotidiani. Contate sulla vostra innata prudenza che sapete usare molto bene, perché, In caso di dubbio, sosterrete la vostra la riflessione con l’intuito, in modo da tenere le cose sotto controllo, specie intorno all’‘11 e il 12 quando una proposta apparentemente molto vantaggiosa, può nascondere delle insidie sotterranee e per niente a vostro favore.
Marzo si schiude tra dolci promesse, tante lusinghe e una dolce passionalità, ma non si apre con questa buona premessa. All’inizio, serpeggia un nervosismo nella coppia, che certo non vi renderà tranquilli e tantomeno farà restare sereni chi vi è accanto, vista la vena polemica che agiterà giornate e serate, vedendovi abbastanza agitati ed esageratamente meticolosi. Meno male che ci pensa la fine del mese a rendere il vostro cuore più lieto: avrete la possibilità di andare a fondo nei vostri desideri, di scavare nel cuore per comprendere cosa realmente volete e la strada per ottenerlo. Aprile, poi, sarà un mese molto più promettente per i single, cosa che non vedrete a Marzo, quando nuova incontri, non vi entusiasmeranno, ma anzi riapriranno delle vecchie ferite mai rimarginati, per assonanza o somiglianza, che vi porteranno indietro nel tempo e non sarà un piacevole viaggio. Meglio pensare al futuro, e se siete in una coppia nata da poco, liberatevi da paure inutili, ma anzi siate ottimisti, questo vi porterà a scavallare queste settimane difficili, per poi riprendere il buono umore a fine mese.
Al lavoro i nati sotto il segno zodiacale del Cancro continueranno con il successo professionale del mese di Febbraio. Già l’anno, infatti, è partito molto bene ma più ci avviciniamo al mese di Maggio, meglio andranno le cose, perché si sgombra il cielo dalle nubi e sarete sempre di più illuminati dalla bella luce del successo. Anche i guadagni crescono, tramite aumenti, riconoscimenti e promozioni, facendo di voi tra i segni più fortunati dello zodiaco, per tutto il semestre da Giugno in poi. Dovete però stare attenti alla concentrazione, che potrà essere un po’ difficile da mantenere per lungo tempo sulle cose, proprio ora che avete bisogno d’essere ben lucidi, per le insidie del periodo, che vi ho già illustrato. Non sopra caricatevi di lavoro, mantenete vostri spazi di ristoro dicendo anche qualche no, quando è necessario, perché non potrete mantenere intatta la vostra concentrazione, oltre i limiti che il periodo vi impone. Da fine mese, questo clima pesante si alleggerirà, facendovi anche ritornare il buonumore, che in questo mese, malgrado i successi, non avrete molto perché serpeggia in voi, una non tanta velata insoddisfazione. Superato Marzo, si apriranno i cancelli della fortuna, potete passare un mese un po' altalenante vista dei grandi successi a venire.
Inizio mese, stancò e fiacco, come lo è stato anche Febbraio, migliora alla fine, cercate di stringere i denti fino al 26. Poi la strada si fa in discesa e potrete godere del tepore primaverile che vi rallegra l’anima. Il finissimo sesto senso che vi bilancerà di una razionalità un po’ appannata, vi farà “annusare” le cose più che coglierle con la ragione. Non è una cosa negativa, fidatevi però di voi stessi senza la vostra tipica tendenza a pretendere oltre il massimo da voi. Non scartate le occasioni di divertimento, come amici o con il partner, potete andare a bere qualcosa, a ballare o a cena fuori ma è però, non vi chiudete in casa, fate altro, divagate, non vi concentrate solo sulla quotidianità. Date un calcio alla noia e alla pigrizia, uscite nelle prime serate primaverili, pensate a qualcosa che non faccia parte degli obblighi e dei doveri. Una cara amica, vi potrà aiutare tanto in questo, ha la capacità di farvi sentire al sicuro e sapete che le vostre confidenze non saranno mai rivelati ad altri, bene, apritevi con grande sincerità, saprà ascoltarvi ed aiutarvi, in questo momento un po' complesso, specialmente se dovette prendere delle decisioni importanti.
“L’amore è semplice, se diventa complicato amarsi, c’è qualcosa di dannoso nella relazione”