Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Gemelli

segno.zodiacSignName

Introduzione

Partite già alla grande: dai primi giorni di Novembre vi trovate lanciati nell’olimpo dei fortunelli del mese, ma da metà in poi, sarete autentiche star e il mondo conoscerà le vostre idee geniali, che vi illumineranno di luce propria. A parte le battute, cambia il trend dello scorso mese, e ora la strada si fa facile e in discesa. Anche nella vita mondana, per esempio, sarete protagonisti indiscussi di cene e aperitivi. Vi inviteranno, per esempio, a un evento sociale particolarmente vivace, in cui i riflettori saranno puntati su di voi, e come potrebbe essere altrimenti? Stato d’animo molto pimpante e molto allegro, ovviamente visti i risultati, vi sentite psicologicamente e fisicamente molto forti, ma non siete completamente al massimo perché Dicembre sarà ancora meglio, anche se potrebbe sembrare impossibile. Cercate però, malgrado i successi, di non montarvi la testa e di rimanere ancorati alla realtà, c’è una certa tendenza in voi ad assumere atteggiamenti arroganti nel momento delle vittorie, suscitando molte antipatie con chi dovete relazionarvi. Non cadete in questo errore, primo perché non è giusto sentirsi superiori agli altri, secondo perché il successo può sfuggire dalle mani, ritornando in basso alla scala della promozione personale e trovandosi poi soli, perché avete allontanato, con la vostra supponenza, chi vi voleva bene ed era una presenza sincera nella vostra vita. 

Amore

Mese eccellente per l’amore, si inizierà una fase romantica e felice con il proprio partner, se siete in coppia; per i single invece, ottime probabilità di conquista. Potreste anche sentire il desiderio di dare una regolamentazione al vostro rapporto, tramite un matrimonio o una convivenza, o sareste anche aperti all’idea di un figlio. Ottime prospettive, voi che siete così “volatili”mettere delle basi vuol dire avere davvero molta fiducia nella vostra relazione e nel suo futuro. Per i single, affascinanti come sarete, le conquiste non mancheranno, però c’è un problema: tenderete ad avere fretta nel concludere e nel fare diventare un’avventura, una storia seria. È bene prendersi il giusto tempo per conoscere a poco a poco una nuova persona, questa velocità nell’innamorarsi, senza la prudenza di conoscervi piano piano, non è positiva per la vostra vita, perché potreste trovarvi a problemi futuri, quando conoscendosi meglio, capirete che non è il partner che desideravate e che può farvi felici. Calma e ponderazione, per le coppie formate da poco, c’è tempo per andare oltre e fidanzarsi ufficialmente, genitori e famiglia compresa! 

Lavoro

Bene anche il lavoro, cosa molto importante, sarete meno mutevoli del solito e questo vi permetterà di finire molti progetti o incarichi, che rimanevano arenati da mesi. Avrete cambiamenti professionali molto positivi, come incarico nello stesso ufficio, o se cercate lavoro, ottime le proposte di Novembre, per dare una svolta, tanto desiderata, alla vostra carriera. Questo è solo l’inizio di una scalata professionale che continuerà per il prossimo mese, e vi vedrà sempre più vincenti per tutto il 2023. Grazie alle vostre capacità personali, troverete ottimi contatti per modificare in meglio, non solo il vostro ruolo professionale, ma anche le entrate economiche. Non siete particolarmente attaccati al denaro, ma negli ultimi mesi qualche preoccupazione vi ha recato, il vostro conto in banca. Bene, anche per questo tranquillizzatevi, perché le entrate arriveranno, mese dopo mese, sempre più copiose. Le prime due settimane del mese è bene iniziare a cogliere l’occasione per mettere in ordine documenti e organizzarvi per bene, in modo da poter lavorare meglio e senza intralci, dal 15 in poi. 

Spiritual

Sarà un mese dove tutti vi cercheranno e vi reclameranno, per le vostra verve, il vostro fascino e la vostra simpatia. Un Gemelli in piena forma è una delle persone più simpatiche e allegre che esista. Rallegrate i cuori, riscaldate l’atmosfera e mettete a vostro agio ogni presente, sarete i re delle serate e degli aperitivi, gli amici vi cercheranno, quasi mettendovi in imbarazzo su quale evento e invito scegliere. Come ho detto, l’importante è tenere a freno quella superiorità da persona che sta vincendo, coltivate l’umiltà e non resterete mai soli. La salute sarà buona e vi sentirete pieni di energia, fisica e mentale, userete molto questo surplus di forze, arrivando a fine mese abbastanza stanchi degli stravizi commessi, vi consiglio più riposo e dire qualche no alla vita sociale, gustandovi delle serate tranquille sul divano, in compagnia, possibilmente, di una persona che vi coccoli con dolcezze e belle parole. Dietro quell’aspetto lampante e conquistatore, avete anche un animo dolce e sensibile da coltivare e da mostrare al partner. Ma, anche l’eros, non mancherà certo di riscaldare queste notti d’Autunno, non  sarete solo bacetti e coccole, al momento giusto saprete sprigionare il grande amatore/trice che è presente in voi. 

Mantra

“Le onde mi spingono più in alto, non più lontano da ciò che desidero" 

firma Laura Wiki