Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Gemelli

segno.zodiacSignName

Introduzione

Mese positivo rispetto agli ultimi due non proprio esaltanti. Luglio è un mese bello, con prospettive di diventare ancora migliore verso la fine del mese, Fino al 22, il Sole nel Cancro favorisce un bilancio complessivo di quello che avete ottenuto e cosa ancora vorreste per essere davvero felici. È importante analizzare dove siete arrivati e quanta strada avete ancora davanti a voi prima di dirvi soddisfatti. Mercurio il vostro pianeta, a casa fino al 12, vi dota di una mente travolgente, idee brillanti e tanta creatività. Cercate di concludere il grosso degli impegni per metà mese in modo da riposarvi poi e progettare le vacanze. Marte nel Leone fino al 29, rafforza i vostri scambi con il mondo esterno, rendendovi socievoli, compagnoni e anima delle feste e delle cene estive. Avevate bisogno di questo clima per riprendere un po' quell’ottimismo che avete perso e quella fiducia, in un futuro migliore che avevate messo sotto il tappeto. Vedrete che da qui a fine anno, a parte la parentesi di un Novembre sottotono, le cose non potranno che andare meglio, potreste obiettare che peggio non era possibile, ma vi assicuro che la tempesta è alle spalle. Giove nel Pesci fino al 28, richiede un’attenzione a tutta la sfera economica, occhi aperti su possibili truffe o ammanchi di soldi. Fidatevi poco e direi, solo di voi stessi e di pochi fidati. Per il resto è un periodo positivo e fruttuoso, ci saranno alcune piccole noie ma superabili con l'impegno e l’inventiva che davvero ora non vi manca. 

Amore

Buon periodo per l’amore. Potrete manifestare tutto il meglio del vostro carattere, avete dolcezza, affetto, passionalità e perfino un delicato tocco di romanticismo che renderà queste giornate incantevoli. Strano per celebrali come voi, ma potreste stupire voi stessi per palpiti di cuore quasi adolescenziali. Forse non sarete facilmente accontentabili, ma bisogna dire che con il fascino che vi ritroverete ogni vostra richiesta potrebbe diventare facilmente condivisibile.  Un periodo d’oro anche per la passione, con l’erotismo che vi vedrà protagonisti di piccanti avventure notturne, vi divertirete molto anche con più storie parallele. Arriverete poi al momento di scegliere ma ora volete solo divertirvi, chi può darvi torto le notti d’estate invitano alla trasgressione e alla passione senza troppi ragionamenti logici. Molta la voglia di un amore fresco e nuovo, che vi porti il profumo delle emozioni e del delicato sentore dei sogni più dolci e appassionati. Luglio appare un mese importante per trovare quello che cercate, ma se volete una storia seria e costruttiva, dovete dargli il tempo di svilupparsi e rendersi concreta; perciò, si stabilizzeranno le relazioni con radici forti, mentre svaniranno chi rappresentava il solito flirt estivo. 

Lavoro

Andrete avanti come caterpillar, tenaci e costanti. Se ci fossero arretrati da sbrigare, ecco il periodo ideale, perché con l’energia che vi ritrovate potreste finalmente liberare la scrivania dalle faccende in sospeso. Siete svegli, veloci e brillanti, benissimo anche i lavori creativi perché avrete delle intuizioni quasi geniali. L’unico problema saranno i rapporti con i colleghi, forse siete troppo veloci per essere pienamente compresi o forse vecchie acredini esploderanno in questo periodo, ma ci possono essere problemi, anche con i collaboratori, perché dove loro vedono bianco voi vedete nero, non riuscite a trovare, però, un punto d’incontro. Cercate di essere più flessibili per non creare attriti insormontabili, guardate anche con i loro occhi le cose da affrontare, per comprendere un altro punto di vista. Durante questo periodo, Giove avrà un influsso significativo sui Gemelli. Oltre alla creatività, ti porterà felicità professionale ed eventi decisivi per il vostro futuro, questo cielo va onorato cercando di sfruttare il momento con grandi convinzioni nella vostra capacità e nel vostro valore. Se sentite la spinta a cambiare lavoro, aspettate Settembre, le giornate migliori a metà mese vedranno protagonisti di grandissime opportunità per dare una svolta decisiva alla vostra vita professionale. Dal 20 al 25 del mese un isolamento occasionale non sarebbe una cattiva idea, poiché in questo modo riuscirete a riordinare i vostri pensieri e riacquistare energia per affrontare la parte successiva del percorso di vita.

Spiritual

Vitali e in forma, inarrestabili e grintosi! Ecco un mese perfetto per praticare sport oppure per iniziare ora, lo sport che preferite: comprese le camminate in mezzo alla natura, che vi aiuteranno anche a rilassare la mente mentre allenate il corpo. Belli, affascinanti e molto convincenti farete stragi di cuore ma l’importante sono i vostri sentimenti che saranno stabili e positivi. Questo mese avrete le idee chiare su quali debbano essere le vostre priorità: gli affetti, l’amore, in qualunque forma si manifestino nella vostra vita. Ma con l’energia e la grinta di cui darete prova questo mese certo non funzioneranno solo le relazioni. Potrete infatti sistemare questioni pratiche e godervi la vita nei tempi, nei modi e nelle forme da voi preferite. Luglio e Agosto vi daranno bellissime conferme nei rapporti anche di amicizia, se c’era stato un allontanamento di una persona ritroverete l’affetto e la fiducia per intraprendere ancora un percorso di vita accanto. Voi, purtroppo tendete ad essere discontinui, questo vi penalizza nel rapporto con gli altri, cercate di sforzarvi di essere più presenti, se tenete davvero ad una persona, e fatevi perdonare delle assenze del passato. 

Mantra

“Tutti hanno le ali, pochi lo sanno”

firma Laura Wiki