Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Leone

segno.zodiacSignName

Introduzione

Questo mese è segnato dalla partenza di Saturno dall’ Acquario, cosa, che per voi, è un vero toccasana, infatti, finalmente, terminano i mesi di corsa e lotta, contro il tempo e contro il mondo. Non dico che potrete riposare subito sugli allori, ma sicuramente i mesi a venire, si fanno più lieti e leggeri. Avete un passato recente di combattimenti non indifferenti, verso situazioni e persone che vi hanno ostacolato o all’opposto, messo molta ansia. A Marzo, Tirerete un sospiro di sollievo, vedrete la vita prendere una virata in positivo, ma anche con tempi più adatti a godersi la vita in buona compagnia. In contemporanea, Giove e la sua bella dose di fortuna che questo pianeta rappresenta, prendono la loro dimensione offrendo opportunità che espanderanno il vostro campo d’azione. Non sentirete più mancare il terreno sotto i piedi, come troppo spesso è successo nel 2022, ma anzi, accadranno cose cha andranno a rafforzare la vostra autostima, facendovi sentire apprezzati da chi è importante per voi e valorizzati verso l’impegno che avete messo per emergere. Avete molti pianeti a vostro favore che vi apriranno delle porte che erano rimaste chiuse e che invano, avevate cercato di aprire. Ora inizia una bellissima scalata vedo il successo che durerà per tutto il 2023 e parte del 2024. Attenzione, visto la vostra fortuna che si evidenzierà in ogni cosa che farete, all’invidia altrui; infatti, persone di meno valore rispetto a voi, tenteranno di mettere in giro brutte voci per screditarvi. Fidatevi del vostro sesto senso e tenete alla larga chi non vi vuole un bene sincero.

Amore

Con la liberazione dello sprono di Saturno, sarete in grado di godervi a pieno e senza capricci del destino, questo inizio di Primavera, che vedrà anche la vostra rinascita in ogni campo dell’esistenza, non ultimo il settore dei sentimenti. Le coppie in crisi avranno la loro verifica finale: o andrete avanti migliorando il rapporto rispetto a prima, o chiuderete, ma lo farete senza troppi rimpianti e, ad essere sinceri, con nuove conoscenze a breve, che riempiranno il vostro cuore di amore rinnovato e molto passionale. Per i single, Marte in Gemelli vi aiuterà ad incontrare le persone giuste e vi incoraggerà a cogliere le opportunità che vi passano davanti; potete fare dei nuovi incontri molto promettenti, grazie anche al vostro fascino che salirà alle stelle, facendovi divenire corteggiatissimi, avrete l’imbarazzo della scelta. Urano aiutato da Venere dal 17, vi aprirà gli occhi su alcune persone che avete incontrato dall’inizio dell’anno, se non siete completamente d’accordo sul comportamento nei vostri confronti, ditelo senza imbarazzo, e dove è necessario, interrompere i rapporti. Chi non vi merita, è superfluo continuare a frequentarlo, datevi il valore che avete e che vi devono riconoscere. Buoni i rapporti con parenti e figli, se ci sono state delle tensioni nell’ultimo periodo, verranno appianate, in particolare, dal 20 in poi. 

Lavoro

Coraggioso, fiducioso verso sé stesso, intraprendente e aperto: così è sarà il Leone in questo inizio di Primavera. Con grande entusiasmo, vi butterete a capofitto in tutto ciò che vi viene incontro, ed eccellerete in tutto ciò che farete. Infatti, il vostro apporto sarà fondamentale, non solo per risolvere situazioni spinose, ma anche per dare creatività dove il lavoro sembra fermo ed arenato ai soliti meccanismi stantii. Questo mese aumenterà la vostra determinazione e la fiducia in voi stessi, capendo che il vostro valore va riconosciuto e chi non lo fa, non merita il vostro impegno lavorativo. Per i liberi professionisti, guadagni insperati: aumentano le entrate e vedrete il giro d’affari in maniera molto positiva, questo vi permette anche di fare progetti per il futuro e innovazione lavorative, molto promettenti e vincenti. Ottimi sviluppi per chi è nel settore del turismo, si preannuncia una bellissima annata che vi ripagherà del periodo magro che avete passato negli ultimi anni. Attenzione alle invidie che potrebbero nascere tra i colleghi, apritevi poco e raccontate ancora meno dei vostri progetti per il futuro.

Spiritual

Non partite il mese nel migliore dei modi, per forza fisica e mentale, ma dopo la prima settimana del mese, la congiunzione Marte/Venere nel Capricorno vi permette di ristabilire una condizione migliore, fino ad arrivare, nel pieno delle forze, a fine mese. Dal 14 al 16, ci saranno dei giorni un po' complicati per la sfera emotiva, ma passato anche questo scoglio, il periodo si dimostra molto sereno e promettente di belle notizie.  Dapprima Marte, dopo avervi tormentato, vi regalerà passione e grinta, cosa che vi rende molto felici, perché non avete amato i mesi scorsi, dove eravate, per vostro giudizio, troppo arrendevoli, torna la grinta e la voglia di fare. Poi toccherà a Mercurio che dopo tanto tempo in cui vi ha messo pressione e confusione, entrerà in angolazione neutra, questo vuol dire che aumenterà la vostra capacità di comunicazione, rendendovi molto convincente nei confronti di chi vi sta vicino e riuscendo a far capire bene, le vostre esigenze e bisogni. Ottimo il periodo per fare un corso di aggiornamento o dedicarvi ad un nuovo ciclo di studi, la vostra memoria e capacità di analisi, sarà buonissima, approfittatene. Per finire ben il mese, Venere, diventa, finalmente, vostra alleata alleggerendovi di molte problematiche interiori, che avete dovuto affrontare nei primi due mesi dell’anno. 

Mantra

"Mi apro alle meraviglie della vita che attraggo come una calamita”

firma Laura Wiki