Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Leone

segno.zodiacSignName

Introduzione

Voglia di evadere, di viaggiare, di spaziare, in questo mese di Novembre, purtroppo ciò non coincide col periodo e la vita quotidiana vi incatena alla realtà. Dico vi incatena perché vi sentite così, come in catene in confronto a quello che vorreste fare e non potete. Ecco, che l’insofferenza, si riverbera in ogni ambito della vostra vita. Malgrado il mese sia molto positivo, per voi non sarà abbastanza, vorreste altro, di più o forse…non sapere nemmeno voi cosa, ma altro, e questo stato d’animo, purtroppo, non vi fa assaporare il lato bello della vita, perché non vi fermerete a valorizzare quello che avete, in nome di quello che vorreste. Detto questo, analizziamo le prossime quattro settimane. Prima di tutto, il trend è positivo in generale, cosa che vi porterà a buone novità sia nel campo sentimentale che professionale. Le finanze, dopo un periodo un po' a sottrazione, risalgono, vedere il conto in banca salire sarà cosa del tutto positiva e vi permetterà di programmare l’agognato viaggio, per il mese di Dicembre. Buona anche la capacità di sintesi e di chiarezza con gli altri, il che vi farà chiarire dei punti rimasti in sospeso con alcune persone. Cercate di vivere il momento con le sue occasioni che vi presenterà sicuramente, in particolare da metà mese in poi, occhi aperti verso l’esterno, perché arrivano delle occasioni di fortuna che vi sorprenderanno. 

Amore

Dobbiamo dividere tra ciò che avvertite e ciò che è la realtà. Il concreto offre serenità nella coppia e nella vita famigliare. Il problema che scalpitate e tale tranquillità vi sta stretta. Scalpitando, scalpitando vi guardate intorno, con il rischio effettivo, visto il fascino molto dirompente che vi dona Venere, di cedere a una, o più tentazione. Se foste e se siete liberi, va benissimo sperimentare per capire cosa volete e fare nuove esperienze. Il problema nasce per le coppie di lunga data, se proprio non resistete...prendete buone provvedimenti per non farvi scoprire, mi raccomando! Il partner non sarà molto propenso al perdono, tenete a memoria le mie parole. Dobbiamo poi fare una menzione alla vita parentale dove ci saranno delle incomprensioni, che partono anche da voi. Mezze parole, o una eccessiva arroganza, non fanno bene nei rapporti, e ora lo capite in tutta la loro gravità, siete arrivati quasi alla totale chiusura con un partente per vecchi rancori, ma siete davvero sicuri che non sarebbe meglio di sotterrare l’ascia di guerra e accendere il fuoco della pace? Anche voi avete i vostri torti e dovete metterli sulla bilancia prima di essere eccessivamente critici e severi con gli altri.  

Lavoro

Cambiamenti in arrivo sul piano professionale, saranno provvidenziali direi, visto che anche sotto questo aspetto l’insofferenza serpeggia. Vorreste cambiare lavoro, mansione o rinvigorire i guadagni, fatto sta che anche qui scalpitate ma con maggiori soddisfazioni rispetto all’amore. Specialmente verso metà mese, ci saranno delle collaborazioni che prenderanno un'ottima piega e delle offerte davvero ottime.  L’importante è usare la saggezza per affrontare questi cambiamenti, non abbiate fretta, anche perché rischiate di impegnarvi in un preciso ruolo e dopo poco avere un’altra offerta ancora migliore. Avete, in vostra compagnia, un buon intuito che vi farà annusare l’occasione migliore, ma raccomando, usate calma e riflessione. La voglia di evadere non si tramuterà in svagatezza o disattenzione, ma nell’osservare in giro, qualcosa che vi dia nuovo stimoli, state anche pensando seriamente di cambiare paese, se aveste la giusta richiesta per fare il salto nel buio. A Dicembre avrete le idee più chiare su tutto, basta aspettare qualche settimana. E si delineeranno molte cose intorno a voi, permettendovi di scegliere in maniera più oculata. 

Spiritual

Avrete la tendenza ad affidarvi molto al destino e al fato. Pensate, riflettete ma poi agirete d’istinto, come spesso vi succede visto il vostro carattere. Intanto vi capiteranno momenti in cui sarete molto chiusi in voi stessi, anche per capire questa voglia di cambiamento, non solo da dove proviene, ma anche come farla fruttare per il meglio. Interrogatevi su cosa volete davvero e su come ottenerlo. Fare un resoconto e un bilancio della vostra vita, ora, potrebbe esservi davvero utile e costruttivo. Bene le amicizie anche se con qualcuno vorreste trasformare il rapporto in qualcosa di più profondo, non abbiate paura, con il dovuto tatto, nel proporvi perché potreste sorprendervi nel constatare che anche per lui/lei è la stessa cosa, Questo farà prendere una linea diversa, e sarà quella che desiderate, rispetto alla vostra conoscenza intercorsa, fino a questo momento. Insomma, un mese che vi può dare tanto se solo lo lasciate scorrere senza troppe pretese e con maggiore serenità, apprezzando ciò che avete e non solo ciò che vorreste. 

Mantra

“I miei pensieri non sono me stesso, il mio corpo non è me stesso, le mie emozioni non sono me stesso, io sono la mia anima, solo a lei appartengo e solo lei mi appartiene”

firma Laura Wiki