Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Leone

segno.zodiacSignName

Introduzione

Per i nati sotto il segno zodiacale del Leone sarà un mese di grandi sfide e opportunità questo di febbraio; sarà presente qualche disarmonia, creata da Toro e Aquario, ma nulla di irrimediabile e infinito. Vi sembreranno dissonanze insidiose, ma, in realtà, tutto passerà velocemente e con pochi intoppi. Gli influssi del Capricorno vi potranno aiutare in questo mese ad agire nel giusto modo, con audacia e sangue freddo. Concentratevi su un punto e seguitelo, senza perdervi in troppe cose che potrebbero crearvi confusioni inutili e dispendio di energie. Considerate tutte le nuove opportunità che arriveranno, valutatele e decidete con  calma, senza crearvi confusione mentale. Si tratta di un mese di sfide importanti, tenete gli occhi aperti e la mente vigile; andrà tutto bene e con successo!

Amore

In questo mese di febbraio, l'amore è dalla parte dei nati sotto il segno zodiacale del Leone, soprattutto per chi è single e ha un grande desiderio di iniziare una nuova e brillante relazione. Le conoscenze non mancheranno per voi; dedicatevi a conoscere gli altri e non abbiate paura a fare nuovi incontri. In questo mese, le sfide saranno molte anche in amore e c'è qualcuno che vi sta sicuramente aspettando. Considerate le vostre emozioni; è necessario avere coraggio e carisma, in modo da accettare gli aiuti stellari. In questo mese, è importante per voi anche la cerchia degli amici che vi potrà sopportare e supportare in qualcosa da realizzare; saranno momenti di intensa unione e creatività. In famiglia, cercate la pace e una sana armonia, anche se potranno verificarsi alcuni momenti di dissidio, superabili con il giusto approccio positivo.

 

 

Lavoro

Per i nati sotto il segno zodiacale del Leone si prospetta un mese di febbraio di egregio lavoro con ottimi risultati: per chi sta cercando lavoro arriveranno numerose probabilità di trovarlo e per chi già lavora saranno presenti piacevoli novità e nuove collaborazioni. Ogni azione andrà ponderata, sarà necessario riflettere prima di decidere; i soldi arriveranno in buona quantità e non saranno presenti ostacoli. L'importante sarà utilizzare la temperanza che si può anche chiamare prudenza e giusta organizzazione degli affari, comunicando con voi stessi, facendovi domande e trovando la giusta risposta, nel vostro mondo introspettivo. Proprio la Temperanza è un meraviglioso arcano maggiore dei Tarocchi che sarà a voi molto caro, soprattutto in questo mese; si tratta di un angelo, messaggero della pace che vi sprona a trovare il vostro centro, evitando decisioni estreme o avventate.

Spiritual

Febbraio è un mese ricco di sfide e opportunità, ma anche di impegno e fatica per  voi nati nel segno zodiacale del Leone; per questo, ci vuole relax e cura di se stessi. Non dimenticatevi di dormire le giuste ore e di praticare regolare attività fisica. Mangiate bene e non fate cose che potrebbero appesantirvi; datevi delle giuste regole di benessere da seguire ogni giorno con costanza. Il vostro elemento è il fuoco e tende a creare squilibri nella zona del plesso solare che è il centro del corpo umano; concentratevi sul colore giallo, abbinato a questo chakra, per tenere il fuoco vitale in medias res. Potrete anche mangiare zenzero o deliziarvi con tisane. Prediligete il sole, camminate assaporando i suoi raggi di febbraio, così utili per il vostro buonumore. La vostra parola preferita è energia; fatene buon uso!

Mantra

Seguite la Temperanza, messaggera di pace e  centralità.

firma Laura Wiki