Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Leone

segno.zodiacSignName

Introduzione

Il mese sarà impegnativo, ma avete degli assi da giocare, sotto forma di pianeti che vi aiuteranno: Marte, che vi dona una bella grinta che non vi farà indietreggiare davanti a niente e Venere, nel vostro segno, che raddolcisce la vita sentimentale. Settembre, parte molto bene, non vi manca la forza fisica e mentale per ripartire subito alla grande, dopo le prime due settimane, però, potrebbe un po' cambiare lo scenario, trovando qualche difficoltà in più, nelle comunicazioni e negli scambi a livello lavorativo. Questo non vi limiterà in maniera consistente, ma creerà solo il bisogno di qualche attenzione in più ai dialoghi e ai rapporti interpersonali. Detto questo, potete procedere tranquilli sulla via del successo, che da Ottobre a fine anno, non presenterà ostacoli rilevanti, facendovi diventare uno dei segni più fortunati dello Zodiaco. Se il vostro pensiero, è rimasto ancorato ai problemi degli ultimi mesi, vi consiglio di voltare pagina e cercare di avere ottimismo e fiducia, verso i mesi che verranno, aiutando la fortuna che vi guarda, benevola.

 

Amore

Che mese piacevole per l’amore, con questa Venere nel vostro segno che vi dona un fascino alle stelle! Non potete passare inosservati, ora che brillate come il sole, le conquiste saranno avvantaggiate da una intelligenza pronta e sveglia, che certo non ci farà perdere occasione di socializzare e di interessare l’altro, per indurlo ad occuparsi di voi. Se siete in coppia, ritroverete uno sprint perduto con il partner, come da tempo non succedeva anche sotto l’aspetto della passionalità e del romanticismo. Per le coppie in crisi ci possono essere nuove soluzioni e una maggiore apertura empatica verso i bisogni degli altri, questo vi renderà capaci di capire le esigenze di chi vi sta accanto, facilitando riconciliazioni ed evitando separazioni. Migliora anche il rapporto con i figli, per chi ha dovuto affrontare delle complicazioni negli ultimi due mesi, grazie ad un rinnovato dialogo. 

 

Lavoro

Tutto bene sul fronte lavorativo, ripartite alla grande, solo nelle settimane centrali ci potrà essere qualche malinteso o difficoltà con i colleghi o con i superiori, ma niente che non possa essere superato brillantemente. Anche perché la vostra intelligenza è potenziata da Marte amico, che vi dona acume per trovare le soluzioni migliori, anche a vecchi problemi. Sarebbe meglio sfruttare bene i transiti di Settembre per porre delle basi solide al successo dei prossimi mesi, ricordate che se le fondamenta non sono ben salde, ciò che costruirete rischia di avere un successo effimero. È ora che dovete impegnarvi per mettere radici molto ben salde al terreno, nei prossimi mesi non ne avrete il tempo, perché gli eventi si faranno molto più veloci ed incalzanti, sarà difficile fermarvi a riflettere. 

Spiritual

Energia e vitalità saranno su livelli eccellenti per tutto il mese, e se anche avvertirete qualche affaticamento nella parte centrale, dall’ultima settimana in poi, riprendete un livello invidiabile, anche per grinta e determinazione.  L’umore è alto, solo qualche battuta d’arresto quando non vi sentirete abbastanza compresi da chi vi è intorno, ma in questo caso, dovete fare anche un’analisi del vostro modo di eternare i vostri pensieri, che forse è eccessivamente giudicante, talvolta. Buona l’idea di una dieta o di ricominciare l’attività fisica, per riprendere una linea forma appesantita dagli stravizi dei mesi estivi. Rapporti con gli amici molto belli sotto il piano della condivisione e del tempo libero, sarete felici di fare ciò che amate insieme alle persone a voi care. 

Mantra

“La felicità non accade, si crea”

firma Laura Wiki