1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Leone

segno.zodiacSignName

Introduzione

Un mese diviso in due, Ottobre: una prima parte ancora bella che ricalca i successi della scorsa Estate e una seconda un po' meno soddisfacente ma che non deve impensierirvi troppo. Urano ostile vi punzecchia con contrattempi, Saturno e Giove mettono i bastoni nelle ruote in vari campi…ma avete un buon Marte che vi protegge e sostiene il morale. Il mese è impegnativo ma assolutamente superabile con successo, per chi come voi, è il re dello Zodiaco. Certo, i grattacapi non mancheranno ma saprete cogliere il meglio anche da situazioni complicate e di non facile soluzione. Imparate a credere di più in voi stessi ma ascoltate anche l’opinione di persone sagge che possono guidarvi. Avete bisogno di ampliare il vostro orizzonte, in ogni campo dovete cercare di andare oltre il vostro personale giardino. Le occasioni a volte bisogna scovarle non basta aspettarle pazientemente. Fate girare la ruota del vostro Destino, ora più che mai dovete creare il vostro futuro, siete ad un passo dal raggiungere traguardi importanti, non mollate proprio ora. Alcune persone tornano dal passato portandovi ricordi malinconici, cercate di non riaprire loro la porta della vostra vita, non vi porterebbero niente di apprezzabile.

Amore

Marte vi agita. La passione è alle stelle e voi ne sentite prepotentemente il richiamo. Ecco che vi guarderete intorno, in cerca di qualcuno che vi faccia battere il cuore. Benissimo se siete single, un po' meno per chi è in coppia, ma il richiamo alle avventure è come il canto delle sirene. Venere ostile in quarto campo rende dei problemi urgenti da risolvere, specialmente se ci sono dei blocchi di comunicazione, dovete porre rimedio a malintesi e discorsi ambigui. La chiarezza ora deve diventare la linea da seguire nei sentimenti, anche e alcune cose successe in passato vanno sviscerate per poter mettere un punto e ricominciare da zero. State lontani dalle persone che cercano di manipolarvi o controllarvi, non dovete pensare che amare vuol dire essere come gli altri vi vogliono, soffocando la vostra vera natura. Abbiate il coraggio di essere voi stessi con fierezza e dignità.

Lavoro

Anche nel campo professionale non è tutto rose e fiori: non avete più l’appoggio di Giove che vi portava molta fortuna ma avete Marte che vi dona grande grinta per affrontare un periodo un po' teso. E la forza non vi deve mancare perché ne avete bisogno per risolvere dei conflitti che nasceranno tra voi e dei colleghi o collaboratori. A volte siete un po' presuntuosi, restando antipatici a chi si confronta con voi, state attenti e siate più morbidi per non rovinare dei rapporti anche importanti per voi. Il campo professionale vi può dare molto se voi vi porrete con grande elasticità di pensiero, nuove strade si aprono davanti a voi e vedrete aprirsi delle grandi opportunità nei prossimi mesi, ma ora è il momento di progettare e ideare, non agire. Prudenza è la parola d’ordine anche con i soldi, rischiate di spendere più di quanto guadagnate, risparmiate perché ora non è tempo di spese sconsiderate.

Spiritual

Venere e Giove vi rendono nervosi toccando i nervi e facendovi sentire molto lo stress. Avete bisogno di relax e di sentirvi rassicurati, il periodo è avvertito da voi come destabilizzante, dovete trovare dei punti d’appoggio su cui aggrapparvi. Imparate il distacco e non fate di ogni cosa un dramma, risparmierete un sacco di energie. Le difficoltà di oggi vi tempreranno per affrontare con coraggio le prove del Destino, ma non vi preoccupate, passato questo momento la vita non può altro che migliorare. Sentite anche delle inquietudini che l’influsso di Giove vi porta nel campo delle amicizie, c’è qualcuno che non vi convince, avete paura di un comportamento falso nei vostri confronti, affrontatelo direttamente e chiarite, avrete delle sorprese dalle sue risposte.

Mantra

“Chi non sa trattenermi non mi merita”.

firma Laura Wiki