Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Leone

segno.zodiacSignName

Introduzione

L'Arcangelo Michele, Chi è come Dio?

Egli è l'Arcangelo supremo, sconfisse il male nell'Apocalisse ed è  a capo degli eserciti celesti; invocato contro ogni tipo di cattiveria e malignità, possiede grandi ali e il suo colore è l'azzurro.

 

 

Cari amici del Leone, forti come il Fuoco, vostro elemento vitale, in questo mese di ottobre, sarete all'interno di un vortice di grandi cambiamenti positivi da prendere al volo per costruire grandi cose ora e in futuro. Sarà un mese che vi donerà grandi emozioni e la protezione dell'Arcangelo Michele sarà sempre vicino a voi, quando lo invocherete, tutte le volte che sentirete energie basse e poco positive. Sarà presente, inoltre, il trigono tra Venere e Saturno, legato a sentimenti più equilibratI, con rapporti più armoniosi e stabili per voi. La bella Venere è portatrice di bellezza luccicante che vi donerà un grande fascino e Saturno è sempre un severo maestro che aiuta nella crescita. Sarà un mese davvero interessante, dove potrete lavorare in modo egregio su voi stessi, riflettendo e trovando spazi per la meditazione, cercando di equilibrare i chakra superiori, soprattutto il sesto, il Terzo Occhio, fantastico per l'intuizione. Sarete stupiti di questo amore che scoprirete dentro di voi, lo curerete e lo farete sbocciare come una rosa per donarlo; sarete, così, lontani da ogni pensiero negativo. Si tratta di un mese riflessivo e di metamorfosi; siate pronti a cambiare pelle!

 

 

Amore

Allontanate tutti coloro che non vi fanno stare bene nel cuore, coloro che non vi portano benessere e pace; cercate chi vi è affine,  chi vi legge dentro senza tante parole. Chamuel è l'Arcangelo dell'amore e sarà molto vicino a voi sempre e ogni volta che lo invocherete. Sarà presente il trigono tra Venere e Saturno, simbolo di emotività; le vostre relazioni saranno forti e potranno durare nel tempo. Vi troverete in accordo con la vostra dolce metà, in una bella intesa. Sarà presente l'aspetto quadrato tra Venere e Urano, simbolo di cambiamenti nei sentimenti, da affrontare con equilibrio e determinazione, senza litigi o discordie, ma perseguendo la pace. Siate aperti ai cambiamenti di prospettiva in amore, non spaventatevi davanti a mutamenti nella relazione, ma accettate tutto comunicando in modo cristallino. Sarete molto profondi nei sentimenti e li esternerete con gioia, ma anche raccontando i vostri diversi punti di vista. Chi è single avrà buoni e interessanti incontri; sentitevi pronti a fare nuove conoscenze e a uscire dal vostro luogo sicuro. Non legatevi a chi non vi è affine, cercando chi vi è simile nel cuore. In famiglia e con gli amici siate presenti. Chi smette di essere amico non lo è mai stato, dice Esiodo e questa è pura verità; coltivate i sentimenti, poiché hanno bisogno di acqua pulita e fresca ogni giorno.

Lavoro

In ambito lavorativo, cari amici Leone, sarete scattanti come sempre e questo nuovo mese autunnale vi porterà molto avanzamento in carriera. Sarà presente il quadrato tra Mercurio e Marte che potrà portarvi verso sfide in carriera, il tutto da affrontare con slancio positivo e carisma. Siate comunicativi e aperti con i vostri colleghi e collaboratori, cercando ottimi accordi per crescere nella professione. In ambito strettamente economico sarete incentrati su varie sfide per l'opposizione tra il Sole e Plutone che vi metterà a dura prova e dovrete essere carichi di buone energie e soprattutto ben centrati. Puntate alla sicurezza, evitando spese inutili. Sarà, tuttavia, presente il trigono tra Venere e Marte, per l'armonia economica, anche facendovi aiutare da esperti verso la vostra sicurezza che parte da poco e arriva lentamente a molto.

 

Spiritual

Curate voi stessi nella vostra emotività, badate al vostro benessere interiore, prima di tutto, e se avrete piccoli momenti di confusione mentale, potrete concentravi sul vostro settimo chakra, grazie a buone meditazioni. Il semi-quadrato tra il Sole e Nettuno potrà portare questi attimi di poco equilibrio che supererete grazie alla costante cura del vostro corpo e della vostra mente. Per non entrare nello stress sarà necessario calmare la mente, non fare troppo, ma il necessario, senza esagerare con il lavoro o altre attività quotidiane. Cercate la felicità nelle piccole cose e gioite di questo; tornate all'infanzia, rivivete quei luoghi, se vi può fare bene, poiché, spesso, lì sono presenti cose che fanno bene al cuore. Tenete un diario di ricordi, ripescate libri dimenticati dell'infanzia o bambole, se ne avete. Coccolatevi nei ricordi e abbracciateli. Il corpo sente tutto, non ignorate i suoi segnali, se vi arriveranno e fatevi sempre del bene, donandovi ciò che vi piace. Un libro di Kurt Vonnegut è Quando siete felici fateci caso e questo è un grande insegnamento.

 

Mantra

Combattere contro ogni tipo di male è qualcosa che porta la pace individuale e universale.

firma Laura Wiki