Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Leone

segno.zodiacSignName

Introduzione

Luglio vi invita all’introspezione, gli influssi planetari del Cancro fino al 22 vi invitano ad immergervi in voi stessi. Non è un aspetto negativo, anzi, voi non amate molto ascoltare la vostra interiorità, ma vi farà bene e scoprirete molte cose di voi, anche grandi doti, che non conoscevate. Giove nei Pesci fino al 28 aumenta questo aspetto, donandovi  una sensibilità al limite della premonizione. Saturno vi offre delle sicurezze in più, anche se vi giudicherete con molta severità, anche troppa e vi invito ad essere più flessibili, troverete nuove idee e farete delle scelte davvero vincenti. Fino al 29, Marte nel vostro segno vi dota di una energia inesauribile mentre Venere fino al 22 rafforza il vostro fascino, avrete gli occhi su di voi, per la sensualità che emanerete. Dal 23 il Sole entra nella vostra costellazione, alleggerendovi dalla severità del mese; infatti, avrete un Agosto molto bello e spensierato proprio per questa entrata nel segno, che vi donerà forza e serenità. Prendete Luglio come viene, perché è un periodo molto costruttivo anche se avrete qualche preoccupazione. La vostra forza e la vostra vitalità, vi faranno scavallare i giorni per arrivare alle vacanze con fatica ma anche spensieratezza e ottimismo. Ottimo il rapporto nella famiglia, c’è dialogo e condivisione, questo vi farà sentire molto più sicuri di essere amati e che tutto il lavoro fatto negli anni, ha dato i frutti sperati. Molto bella la creatività, sarete davvero sinti dal fuoco sacro dell’arte e stupirete tutti in bravura ed inventiva.  

Amore

Godrete sia dei favori di Venere che di quelli di Marte, romanticismo, emozioni e sensualità non vi mancheranno, ma saranno privilegiati tutti i tipi di rapporti, sia avventure o storie stabili e duraturi. La vostra vita amorosa potrebbe compiere un importante salto di qualità in queste giornate, se vi impegnerete davvero. Potreste ad esempio rendere più vivace un rapporto ingrigito dalla routine, vivere le serate romantiche che avete sempre desiderato o lasciarvi andare ad un amore emozionante. Con questo cielo, e non capita, i sensi sono sollecitati intensamente ma hanno in sé anche una parte di ragionamento razionale, per portarvi allo sviluppo di una relazione nel tempo, non solo a fugaci avventure. Dunque, apritevi alla voglia di amore, lasciatevi andare alle sensazioni, inventate qualcosa di alternativo e magico per trascorrere insieme il tempo. Le sere d’estate sono così, hanno in sé qualcosa di unico e incantevole, che dovreste sfruttare per accendere l’attrazione, la fantasia non vi mancherà e regalerete al vostro partner serate indimenticabili. Se avete una relazione iniziata da poco, dovete stare attenti alla gelosia, avrete una spinta possessiva da tenere a freno, causata dalla conoscenza ancora troppo giovane di chi vi sta accanto. Usate la razionalità e contenete questa insicurezza per non rischiare di far scappare via il malcapitato sotto sfuriate di gelosia epocali. 

Lavoro

La capacità d’impegno sarà sempre su ottimi livelli, ma a parte l’energia e la costanza che metterete nella routine, potrebbe non essere un mese davvero così produttivo. Vi sentite un po' stanchi, del resto avete dato tantissimo nel campo professionale negli ultimi mesi, ma avvertite anche un po' di pigrizia, soprattutto mentalmente, e vi limiterete a fare quello che dovete fare, ma non oltre. Ci sarà tempo per rivoluzionare e proporre, ora preferite così prendervela più comoda e con tempi più dilatati, niente di male, dovete tenere le energie per L’autunno di fuoco che vi aspetta. Il lato positivo del periodo è che farai un buon uso della tua capacità di stabilire nuove relazioni, in modo da incontrare persone interessanti che potrebbero aiutarti a mettere in cantiere dei progetti a cui tieni, o aperti a nuove idee di sviluppo professionale. In particolare, i giorni centrali del mese, vi danno delle buone possibilità offerte da qualcuno esterno dal vostro ambiente diretto lavorativo. Ascoltate tutti e poi decidete. Luglio desterà il desiderio di piaceri materiali, ma valutate sempre se sia necessario comprare un determinato oggetto. Acquistare un nuovo televisore o qualcosa di simile può essere sempre fatto in un altro momento.

Spiritual

Energia e vitalità saranno su ottimi livelli e vi permetteranno di impegnarvi nel quotidiano, nel tempo libero, dove volete, sport compreso. Solo nell’ambito lavorativo, vi sentirete un po' sottotono, ma è stanchezza dovuta al periodo intenso Primaverile. Anche la forma esteriore ed estetica godrà di ottimi aspetti astrali. Se volete cambiare look, procedete pure: avrete carta bianca e ottimi risultati, fatevi consigliare da qualcuno esperto che vi rivoluzionerà l’aspetto rendendovi più affascinanti e seducenti, di quanto lo siete già adesso. Sentirete un grande bisogno di quiete e serenità, forse non avrete voglia, per ora, di pensare al futuro e a progetti importanti: vi basta il presente e quello che può offrirvi. Infatti, dopo tanti imprevisti, serve un po’ di relax. Non vedete l’ora di andare in vacanza, periodo meritatissimo, anche per dedicarvi ai vostri interessi personali, avete davvero il bisogno di pensare al vostro benessere. Ottimo il rapporto con i figli, che vi hanno fatto molto penare nel periodo invernale. Ora sembrano risolti tante difficoltà e sarete in grado di tirare un sospiro di sollievo. Siete stati molto preoccupati ma ora tante situazioni si risolleveranno, lasciando una bella serenità famigliare per voi e per i vostri figli. 

Mantra

 “Seguo le mie passioni, mi indicheranno la via giusta da seguire”

firma Laura Wiki