Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Pesci

segno.zodiacSignName

Introduzione

Gli influssi del Cancro aiutano il settore emotivo fino al 22 mentre, dal 13 al 28, incrementano la creatività e l’inventiva. Non vi mancheranno i sogni ad occhi aperti, già siete portati in maniera naturale ai voli pindarici, ma in questo mese sarete davvero ad un metro da terra. Questo stato di cose se da una parte vi fa sentire abbastanza sereni, dall’altra vi potrà portare ad essere distratti ed incostanti. Attenti in particolare modo sul posto di lavoro, ma anche a risultare distanti nei confronti del partner. Mercurio fino al 12, stuzzica la vita familiare portando possibili attriti dovuti a malintesi e incomprensioni. Cercate di essere più chiari nell’esporre il vostro pensiero per non offendere nessuno e non creare delle ferite nell’animo altrui. Marte e Venere nel Leone lanciano le loro frecce, sia nel lavoro che nella vita quotidiana, facendovi capire che non tutto è oro ciò che luccica. Ci possono essere degli abbagli presi per ingenuità, cercate di stare molto attenti a possibili tranelli e bugie dette per destabilizzarvi. Dopo il 22, ritroverete una parte di concretezza, questo vi permetterà l’organizzazione dele ferie e del rientro, in piena efficienza. Giove nel vostro segno fino al 28 espande la vostra possibilità di acquisto con entrate inattese sotto il profilo economico. Sarete protetti nelle finanze che vedrete crescere anche nei prossimi mesi, almeno fino a Gennaio 2023, dopo ci saranno alcuni blocchi, il mio consiglio è di fare le formichine ora, pensando anche al futuro non solo al presente. Plutone continua a modificare i vostri progetti, cosa che vi porta qualche malumore e nervosismo, in particolare a fine mese. Avrete la sensazione di fare molto per ottenere poco, non vi preoccupate, state seminando e il raccolto sarà pronto per l’autunno.

Amore

A luglio, gli appartenenti al segno dei Pesci saranno dominati dalle emozioni. Percepiranno fortemente il minimo cambiamento e prenderanno molto sul serio il comportamento degli altri. Anche un piccolo problema potrebbe, spesso, essere sufficiente a farti impazzire per giorni. La vostra sensibilità è alle stelle, questo comporta un ingigantire ogni sensazione, bella o brutta che sia, con il risultato che vi sentirete assolutamente sopraffatti e ciò vi procurerà molta ansia e agitazione. Dovete fare di tutto per stabilizzare, il più possibile, la vostra condizione mentale, vi consiglio la meditazione o lo yoga per riequilibrare l’animo. Gelosia, o forse dubbi, o forse timori, qualcosa vi turba ma non vorrete lasciar trapelare molto. Forse, intuitivi, come siete, avete capito che qualcosa non gira come dovrebbe, ma state attenti ad ingigantire piccole cose vedendo un treno dove c’è solo una bicicletta. Per i single possibili colpi di fulmine e passioni travolgenti, il problema è che voi partirete in quarta mentre l’altra parte ha bisogno di più tempo, attenzione perché potete farlo fuggire spaventato dalla vostra irruenza. Lasciate che il tempo faccia il suo corso, vivete giorno per giorno con serenità e vedrete gli sviluppi naturali dove vi porteranno.

Lavoro

Con le emozioni amplificate, anche la vita professionale risente di alcune problematiche legate alle vostre sensazioni. Sarete anche molto permalosi, basterà un niente per offendervi e per farvi andare su tutte le furie. Si, perché alla maggiore permalosità bisogna aggiungere anche una tendenza alla rabbia che di solito non vi appartiene. Ecco che starvi vicino in questi momenti non sarà facilissimo. Se siete dei titolari strapazzerete molto i vostri dipendenti, poveri malcapitati! Se siete dipendenti dovrete fare buon viso a cattivo gioco, ma dentro di voi covate  rancore e pensieri di piccole vendette. Detto questo si comprende che prima partirete per le vacanze meglio è, se ora non vi è possibile cercate almeno di ritagliarvi qualche fine settimana nella natura per ritemprarvi e rilassarvi. L’Autunno presenterà notizie più favorevoli per quanto riguarda il lavoro, il ritorno a Settembre vi porterà molte opportunità da cogliere al volo, cercate di organizzare molto bene i prossimi mesi perché vi daranno davvero tanto sotto il punto di vista di soddisfabile personale ma anche economica. Lasciate passare questo Luglio…senza infamia né lode, il meglio deve ancora arrivare.

Spiritual

La vitalità sarà su buoni livelli, quelli giuste per assicurarvi l’impegno quotidiano e nel tempo libero. Niente scatti brucianti però, partenze fulminanti o sveglie all’alba per andare a correre: avrete voglia più di piaceri gustosi, e sarete un po’ pigri. Nulla sfuggirà al vostro sguardo acuto, potenziato da questa speciale estensibilità che vi farà vedere con occhio critico ogni pagliuzza nell’occhio dell’altro. Sarete anche un po' polemici e sarebbe meglio, prima di intavolare discussioni infinite, cercare un momento di solitudine per calmarvi e ritemprarvi. Le vacanze sono vicine, stringete i denti e cercate di fare meno danni possibile, Agosto vi porterà molta dolcezza, interiore e nei sentimenti. L’estate diciamo che non inizia benissimo ma alla fine il bilancio sarà positivo, perché, anche soffrendo, avrete imparato lezioni di vita importantissime, e soprattutto, avrete fatto chiarezza in quello che desiderate per la vostra vita e come ottenerlo.

Mantra

"Alcune persone non meritano il nostro sorriso, ancora meno le nostre lacrime”.

firma Laura Wiki