Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Pesci

segno.zodiacSignName

Introduzione

Molte le energie che, in questo mese di aprile, transiteranno nel vostro segno zodiacale, cari amici dei Pesci. Innanzitutto, sarà presente il Sole in Ariete che andrà a formare un semi-sestile con Saturno in Pesci, donandovi molta consapevolezza nella vita e non soltanto nel lavoro. In ambito sentimentale, risentirete in modo positivo dell'energia di Mercurio in Ariete, semi-sestile con Venere in Pesci, ottima per creare momenti romantici in coppia, ma anche affettivi con amici e famiglia. Questo mese, cari amici, sarete proprio ricchi di energie e, infatti, anche il Sole, all'inizio di aprile, formerà un quintile con Plutone che lavorerà nella vostra interiorità, portando miglioramenti e chiaramente, essendoci Plutone, si parla di vera trasformazione. Tuttavia, l'energia più potente di questo mese sarà quella legata al giorno 10 aprile, con la congiunzione di Marte e di Saturno nel vostro segno; sarà un momento davvero significativo per la vostra espansione professionale e i vostri sforzi saranno tutti ampiamente ricompensati. Non abbiate timori, poiché sarà davvero un mese egregio.

Amore

Per voi nati sotto il segno zodiacale dei Pesci, questo mese di aprile sarà brillante e ricco di dolcezza e romanticismo, con buonissime energie provenienti dalle Stelle. A inizio mese, sarà presente  la congiunzione di Venere e Nettuno che vi porterà a dimostrare il vostro amore alla vostra dolce metà, ma anche a coloro a cui siete molto affezionati. La vostra sensibilità sarà molto forte e la esprimerete pienamente. Nella canzone Oceano di Fabrizio De Andrè, c'è una frase che dice “Ma se ci tieni tanto, puoi baciarmi ogni volta che vuoi” e vi calza a pennello, amici dei Pesci, in questo mese così romantico. La congiunzione di Venere e Nettuno sarà eccellente anche per chi è single, poiché saranno presenti incontri importanti che potrebbero sfociare in amore. Non siate restii e lasciatevi andare completamente a queste nuove conoscenze, poiché è un mese ricco di sentimento. Altra energia interessante sarà quella della congiunzione tra il Sole e Chirone, significativa per la cura delle ferite emotive e che vi aiuterà, lavorando bene sul chakra del cuore, nei suoi punti dolorosi. Siate aperti e positivi, poiché la buona legge d'attrazione si crea con pensieri positivi. In famiglia e con gli amici, in questo mese, sarete molto coinvolti; organizzate qualcosa insieme, siate affettivi e cercate di portare solarità a tutti, poiché il vostro segno zodiacale, in questo mese, sarà così vincente negli affetti.

Lavoro

In ambito lavorativo, cari amici dei Pesci, in questo mese di aprile, sarete molto impegnati nei vostri progetti presenti e futuri, così sarà necessaria molta energia, sempre da rinnovare. Sarà presente un meraviglioso semi-sestile del Sole con Giove, a inizio mese, che vi aiuterà a essere molto propositivi nella vita professionale, con coraggio e carisma. Altra buona congiunzione sarà quella di Marte e Saturno che vi sarà davvero utile per avere buona determinazione e grinta nel lavoro che arriverà e porterà grandi soddisfazioni in carriera. Dal punto di vista più strettamente economico, non avrete problemi, ma anche qui dosate bene l'energia, trovando il giusto equilibrio. Valutate con attenzione le spese da effettuare, non perdetevi in acquisti inutili e conservate qualcosa per il futuro, anche per spese inaspettate che potrebbero arrivare.

Spiritual

Amici dei Pesci, in questo mese di aprile, sarete molto dinamici, ma dovrete anche essere molto attenti alla cura di voi stessi. Prendetevi giornate di relax assoluto, fate ciò che vi piace e bandite lo stress dalla vostra vita. Sarà presente la particolare congiunzione di Marte e Saturno che vi dice di rallentare per evitare squilibri energetici dannosi per la mente e per il corpo. Fate ciò che vi piace, respirate aria pulita e, se riuscite, fate una gita in luoghi acquatici, come il mare, il lago o il fiume; l'Acqua è il vostro speciale elemento e vi aiuta a lasciar andare tutto ciò che è nocivo per la mente e per il corpo. Chirone, nella sua congiunzione con il Sole, vi aiuterà a curare la vostra ferita emotiva e per questo sarebbe ideale dedicarsi ad attività energetiche, come yoga, meditazione e reiki, in modo da sciogliere lentamente e consapevolmente i dolori interiori che vi affliggono. Stare in mezzo alla natura vi farà molto bene e sarebbe bello scrivere un diario riguardo la sua trasformazione in questa stagione; scrivere è un'intensa terapia naturale per alleviare stress e dissapori interiori.

Mantra

Ogni sentimento va curato ogni giorno, affinché cresca forte e sano.

firma Laura Wiki