Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Pesci

segno.zodiacSignName

Introduzione

Mese incentrato più sulla professione e verso la parte economica della vostra vita, che verso i sentimenti. Questo non vuol dire che non considerate i l cuore, ma che semplicemente, la vostra priorità, del periodo, è altro. Fate bene perché questo vi porterà ad essere attivi e a cogliere le grandi opportunità che Novembre, vi pone, su di un piatto d’argento. Le entrate economiche si faranno più intense, potandovi verso dei progetti per il futuro, molto creativi e innovativi. Deciderete di investire in quello che fate, che sia ampliare la propria attività o impegnarci per progredire per una strada di specializzazione, in tutti i casi, avete una ambizione ottima per il periodo, visto le buoni posizione planetarie che avete. Se dovete firmare un contratto, fatelo dopo il 20 del mese, perché avete dei pianeti che vi proteggeranno verso eventuali intoppi o “fregature”. Ci potrebbe essere una novità che previene da un paese estero: una proposta di lavoro, un’offerta di collaborazione o il ritorno di una persona conosciuta nel passato. Comunque sia, sempre con prudenza, apritevi al nuovo e non tralasciate nessuna idea che può nascere da questi contatti. Una persona amica ha bisogno di voi per uscire da un grave problema, non tiratevi indietro, farebbe lo stesso con voi a parte inverse. 

Amore

Tenendo presente che non sarà l’amore il centro delle vostre riflessioni, in questo mese, sarà un periodo molto tranquillo. Probabilmente non ci saranno conoscenze nuove che vi faranno battere il cuore, ma qualcuno che entra in punta di piedi nella vostra vita. Se siete in coppia il ménage sarà molto sereno, più romantico che passionale, ma davvero soddisfacente. Buono il rapporto con i figli e con i parenti in genere, la vita famigliare sarà il riposo dalle “fatiche” lavorative, questo è un bene per ricaricarsi energeticamente, visto il forte impegno che metterete nell’avanzamento sociale ed economico della vostra professione. Se l’amore, in passato, vi ha deluso, ora è il momento di stare un po’ da soli: primo per riflettere verso i comportamenti che avete avuto nelle precedenti relazioni; due perché dovete mettere ben a fuoco cosa volete davvero da un potenziale partner perché, negli ultimi anni, avete avuto le idee confuse verso le vostre reali esigenze. Concentratevi su voi stessi per non ripetere gli stessi errori di valutazione che hanno contraddistinto le vostre relazioni passate. 

Lavoro

L’accento di Novembre, è per l’aspetto professionale ed economico della vostra vita. Il successo è ormai ad un palmo di mano, vi manca l’ultimo gradino per conquistare ciò che avete sempre sognato. Non è però ancora il momento per adagiarsi sugli allori, è tempo di impegno e anche fatica, ma vedrete come verrà ricompensata, in particolare da Gennaio in poi. Siete molto reattivi, pronti a cogliere gli input che vi lanciano, nascono idee geniali nella vostra mente e cercherete appoggi e investimenti, per farle tramutare in realtà. Siete molto sicuri di voi e non potrà che farvi del bene, ora dovete sfruttare il momento particolare di fortuna, per lanciarvi anche, verso un rischio calcolato pur di riuscire a realizzare i vostri sogni. L’unico problema può derivare dalla gelosia dei vostri colleghi, portandoli a mettervi il bastone tra le ruote, fate buon viso a cattivo gioco, tempo poco e arriverete ad una posizione dove nessuno potrà, per quanti sforzi potrà fare, nuocervi. Il successo porta, di conseguenze, nuovi nemici anche dove davvero non vi aspettavate potessero crescere, è lo scotto da pagare, ma se vi siete creati una buona base di affetti extra lavorativi, sopporterete meglio la delusione di chi vi ha messo il coltello nella schiena.

Spiritual

Buono l’andamento psico fisico del mese. Avete forse, energia mentale e tanto spirito di iniziativa, siete un razzo proiettato verso il successo, nessuno e niente potrà fermarvi! Riuscirete a mettere a tacere le insicurezze le paure, poteste sfidare chiunque ma non abbasserete la testa davanti a nessuno. Bello il cielo dal 17 in poi, per l’aspetto interiore e di sviluppo di alcune qualità naturali, che si svilupperanno maggiormente in voi. Sensibilità, creatività e capacità di dare, saranno enfatizzate da questa data in poi, per rendervi sempre più amati e ammirati dagli altri. Non trascurerete nemmeno l’aspetto esteriore con una rimessa in forma fisica, una visita in più dal parrucchiere e un po' di shopping da condividere con un’amica. Il mio consiglio è di vivere pienamente questa fase di crescita professionale e umana che vi porterà molto più lontano, nei prossimi mesi, rispetto a dove vi trovate ora. Siate ottimisti, mi raccomando. 

Mantra

“Sono fiduciosa nella vita perché essa è fiduciosa nella mia capacità di crescita”

firma Laura Wiki