1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Pesci

segno.zodiacSignName

Introduzione

Mese in cui il sogno è protagonista, in Ottobre volerete tra le nuvole, enfatizzati da un Nettuno che vi dona una immaginazione potente. Un segno come il vostro si trova benissimo in questa atmosfera surreale, però è rischioso coprirsi gli occhi davanti a fatti reali e inequivocabili.  Bellissimo mese per l’amore: Venere vi coccola e vi fa innamorare del mondo intero. Siete sopra la nuvoletta del sentimento e non volete scendere dal vostro sogno d’amore. Saturno e Plutone vi favoriscono nella professione, la vostra volontà si farà sempre più intensa e vigorosa, e la fantasia vi aiuterà nei lavori creativi. Mercurio splendido in ottavo campo, vi dona un sesto senso potentissimo e una capacità di avvertire gli avvenimenti al limite della preveggenza. Sentirete dentro un grandissimo bisogno di spiritualità che coltiverete in ogni modo possibile: letture, musica sacra e viaggi in posti densamente mistici, vi aiuteranno a vivere questo momento di intensa levatura d’anima. L’ignoto vi affascina, potete seguire conferenze o corsi su dei temi esoterici che vi apriranno la porta di conoscenze nuove e affascinanti. Sarete più intraprendenti e ottimisti, tenderete a vedere il mondo tutto rosa e vi sentite dentro una gioia esplosiva e contagiosa. Bellissimo, ora, essere in vostra compagnia per la generosità sincera e priva di calcolo, con cui amate il prossimo. 

Amore

Mese di nuovi inizi e innamoramenti, voluti dalla bellissima Venere nel vostro segno, che potrà farvi incontrare la persona giusta per voi. La passione erotica è alle stelle e la vostra capacità di seduzione lascerà molti cuori trafitti. Siete una calamita per gli sguardi altrui e potete fare capitolar chi volete. La vita di coppia che negli ultimi mesi avete vissuto con insofferenza, ora vi apre lo scenario verso un bel futuro a due. Mercurio vi dona la capacità di capire l’animo altrui ed anticipare i bisogni del partner. Con queste doti non potrete che fare innamorare chiunque volete, sarete una freccia decisa verso il cuore di chi vi interessa. Anche relazioni un po' traballanti possono essere recuperate con uno sforzo minimo, basta dialogare di più e far capire all’altra parte cosa si vorrebbe ottenere. Avete tanto bisogno di dolcezze e romanticismo, fatelo presente a chi vi vuole conquistare.

Lavoro

Saturno è severo, nella professione vi mette dei limiti da rispettare. Questo non vi piace moltissimo, anzi per niente, ma dovete far buon viso a cattivo gioco perché non avete alternative. Non avete voglia di doveri, eppure vi dovete adattare perché nessuno vi regalerà niente, nella professione, in questo mese. Mercurio vi aiuta a riguadagnare di più, certo l’impegno è maggiore, ma non vi scoraggiate e cercate un buon equilibrio tra impegno e svago. Mercurio vi dona idee geniali che vi faranno considerare in modo molto positivo da chi deve valutarvi. State attenti alla tendenza a fantasticare, nel mondo concreto della professione potrebbero portarvi a grand sbagli di valutazione che vi faranno entrare in una strada lastricata di problemi e di perdite economiche. Tenete bene i piedi per terra, firmate solo contratti dopo aver letto ogni clausola e consigliatevi con persone esperte prima di compiere dei passi importanti. Detto questo, cercate di chiarire bene i vostri obiettivi, traguardi e speranze, tenendo presente che l’aiuto di Giove sarà decisivo per realizzare dei progetti a cui lavorate da molto tempo.

Spiritual

La Luna crescente nel segno, vi regala un’energia vitale e tante emozioni anche contrastanti, ma vitali. Percepite l’anima del mondo, quel soffio vitale che permane ogni cosa e creatura, questa è una delle più belle sensazioni che si possono vivere. Il trigono di Venere acuisce questa sensazione di sentirvi parte di un Universo fatto di amore, siete parte di un destino divino e amate sapere di non essere solo un corpo senza trascendenza.  La vita vi può regalare tanto, ora siete disposti a tutto pur di essere protagonisti della vostra esistenza, non accettate parti secondarie e non vi accontentate, fate bene. Qualche sbalzo d’umore può essere presente dal 20 del mese in poi. Cercate di equilibrarvi con pratiche di meditazione o yoga che vi possono aiutare a tenere sotto controllo l’umore. Benessere fisico e psicologico alto ma non pretendete l’impossibile da voi stessi.

Mantra

“La semplicità è il tratto distintivo delle personalità più grandi”.

firma Laura Wiki