1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Sagittario

segno.zodiacSignName

Introduzione

Anche se l’influsso positivo di Giove si attenua, non dovete preoccuparvi. Ottobre, vi riserva bellissima novità che vi faranno vivere un dolce inizio Autunno. Ci sono dei cambiamenti da fare, imposti o scelti, ma inevitabili. Questo vi farà storcere la bocca perché inizialmente alcuni di questi cambiamenti non vi piaceranno, ma vedrete, con il tempo, che miglioreranno la vostra vita.  Non fatevi prendere dai vostri soliti malumori, date tempo al tempo e vedrete che matureranno i tempi, arriverà il momento che benedirete questo periodo per la positività che darà al vostro destino. Saturno è un po' severo, nei sentimenti è talvolta spietato, ma non riuscirà a cancellare gli influssi positivi degli altri pianeti che concorrono a smorzare la sua freddezza.  Ricordatevi che da Gennaio, Giove, smorzerà i suoi benefici verso di voi, cercate di concludere accordi e risolvere questione problematiche entro la fine dell’anno, dopo sarà più difficile ottenere quello che volete. Attenzione alla ingenuità che è un vostro tratto tipico ma che in questi momenti vi può mettere in una situazione complicata nei rapporti extra personali. Anche se il vostro pensiero è puro, quello degli altri, potrebbe presentarsi abbastanza macchiato da invidie e gelosie. Attenzione ad alcune persone che tramano contro di voi.

Amore

La dipendenza da un amore non è mai positivo, questo è invece un tratto tipico di una storia che state vivendo, allontanatevi da chi non rispetta la vostra libertà e le vostre idee. Avete una bella Venere che vi aiuta nella conoscenza di persone interessanti, cercate però di lasciare da parte la vostra diffidenza verso il prossimo non tutti vogliono augurarvi tiri mancini. Marte assicura avventure erotiche, non abbiate paura di lasciarvi andare, sono dei momenti che ricorderete per tanto tempo. Chi cerca l’amore o è in coppia, il percorso non sarà difficoltoso, ci possono essere dei bellissimi sviluppi anche da una storia nata da poco. L’importante è essere convinti lasciando perdere insicurezze e reticenze, non è il momento di indecisioni che non vi portano da nessuna parte, per costruire dobbiamo mettere le basi del palazzo che desideriamo.

Lavoro

Se la vostra attività non vi soddisfa è ora di cambiarla, chiudete dei rapporti lavorativi insoddisfacenti in nome di una ritrovata ambizione, che non vi farà male. Anzi, da troppo tempo tendete ad accontentarvi di una vita professionale deludente o inconcludente, è ora di sperare e costruire, non dovete stare fermi ad aspettare gli chiamate degli altri. Marte vi stimola alla conquista e vi regala una grinta decisa, unite insieme potete ottenere ciò che volete. Guardate in maniera positiva un cambio di ruolo, anche se comporta più impegno e sacrificio, tra qualche mese vedrete che frutti rigogliosi vi donerà. Chiudete in modo deciso da chi vuole solo sfruttarvi, non migliorerà la situazione accettare di essere sottopagati.

Spiritual

Malgrado l’appoggio di Venere e Marte, il tono dell’umore non è alto. Vi riconoscerete paurosi nei confronti della solitudine, questo però non vuol dire accettare chiunque pur di essere in compagnia. Abituatevi a stare bene anche da soli, è una lezione importantissima per il benessere di voi stessi. Se la vostra felicità dipende dagli altri non sarete mai felici veramente, dovete trovarla dentro di voi e capirete l’importanza di essere indipendenti dalle situazioni che vi circondano. Mettete da parte anche quel sottile rancore verso la vita che talvolta vi anima, non siete riconoscenti per tutte le cose bellissime che l’esistenza vi offre. Questo vi porta all’ingratitudine, sentimento negativo da spazzare via, se volete veramente avere un contatto con le vostre emozioni vero e sincero, imparate a dire grazie.

Mantra

“Sono infinitamente grato all’Universo di tutto quello che mi regala”.

firma Laura Wiki