Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Sagittario

segno.zodiacSignName

Introduzione

Per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, questo di febbraio sarà un mese ricco di energie e molto brioso. Prima di tutto, c'è da evidenziare qualcosa di molto movimentato e si tratta di energie brillanti, presenti in alternanza in Aquario; sono quelle di Marte, di Venere, di Mercurio e del Sole. Tutte saranno davvero benefiche per voi e vi allontaneranno da insoddisfazioni e momenti ripetitivi che non sono di vostro gradimento. Queste energie ricordano l'otto di bastoni, carta degli arcani minori dei Tarocchi che significa entusiasmo e vitalità; l'otto è un numero di bellezza divina e i bastoni sono fuoco che arde, si muovono e uniscono le buone energie del maschile e del femminile. Inoltre, c'è Mercurio che correrà in vostro aiuto già dai primi giorni del mese e creerà in voi una piacevole sensazione di luogo sicuro, poiché tutto ciò che cercherete non sarà lontano da voi. Saturno in Pesci non vi  arrecherà pesantezza, grazie ai buoni influssi dei pianeti in Aquario; tutto andrà, così, nella giusta direzione, sarete lontani da momenti di tedio e di sconforto, troverete dentro di voi una bella dose di felicità che vi renderà veramente ricchi di sana allegria.

Amore

Voi nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, nel mese di febbraio, vivrete buone relazioni in amore, poiché le Stelle saranno dalla vostra parte. Sentitevi luminosi come la Stella, l'arcano maggiore dei Tarocchi, che libera luce autentica e la dona agli altri con amore; per chi è già in coppia saranno presenti momenti dolci in amore e anche decisioni che porteranno a piacevoli svolte, pilotate egregiamente dalla vostra sensibilità. Chi è single potrà fare nuovi incontri e, tra questi, ce ne potrebbe essere uno che vi colpirà in modo particolare; sicuramente, questo potrà accadere in modo propizio prima dell'ultima parte del mese. L'influsso di Aquario vi aiuterà in amore, scatenerà la vostra passione, ma non troverete invadenza da parte degli altri e questo vi piacerà. La profondità dell'amore vi appassiona e vi rende davvero felici, ma nessuno dovrà mai rapire la vostra libertà; ecco come siete. Per quanto riguarda la famiglia e le amicizie, il Sagittario vivrà un momento delicato e sarà necessaria molta cautela, se dovessero nascere diverbi; anche con le nuove amicizie sarà bene fare attenzione. Nonostante questo, con amici consolidati  trascorrerete momenti di spensieratezza.

 

Lavoro

In questo mese di febbraio, saranno presenti importanti cambiamenti lavorativi per voi nati sotto il segno zodiacale del Sagittario. Grazie alla vostra spiccata energia, arriveranno ottime collaborazioni professionali che vi guideranno verso eccellenti risultati e profitti; si tratta di avanzamenti davvero propositivi per il presente e per il futuro. Il lavoro, in questo mese, sarà molto impegnativo, arriverà denaro che andrà utilizzato nel modo giusto, risparmiando, ma anche facendo ottimi investimenti. Valutate tutto con la massima calma, impegnatevi, ma prendetevi anche dei tempi di stop per non cadere nello stress lavorativo. Potrete scrutare orizzonti lontani, poiché tutto ciò che creerete in questo mese ve lo ritroverete nel prossimo futuro che vi sta aprendo le sue porte dorate.

 

Spiritual

Per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario sarà un mese ricco di energie da equilibrare e sfruttare al meglio. Come segno di fuoco siete movimento puro ed è bene dosare questa fiamma, in modo che il vostro terzo chakra, il plesso solare, situato al centro del corpo, sia in media res. Prediligete il colore giallo, dedicato a questo chakra; potrete fare anche una bella meditazione, dedicandola al sole o, se siete esperti di yoga, sono ottimi alcuni saluti al sole, ogni giorno. Dedicatevi alla vostra salute, dormire le giuste ore e, se vi sentirete stressati, sedetevi, riposate, respirate, concentratevi su voi stessi. Se si presentassero situazioni di insoddisfazione, nel tempo libero, liberate la vostra creatività, questo sia nell'alimentazione che nell'attività fisica di ogni giorno. Non andate di corsa, assaporate ogni attimo della giornata, pensando che è come una fotografia, un flash di vita; così identico non tornerà mai più e quindi...carpe diem, strappate l'attimo e godetevi la vita.

Mantra

Ogni attimo di vita è unico e irripetibile; assaporate la sua energia nel modo migliore!

firma Laura Wiki