Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Scorpione

segno.zodiacSignName

Introduzione

Luglio potrebbe riservarvi molte soddisfazioni, insieme ad una grandiosa capacità d’impegno che vi permetterà di distinguervi. Sarete abili, determinati e grintosi e non mollerete la presa finché non avete portato a termine i vostri doveri. Giusto per le faccende economiche occorrerà un po’ di buon senso oltre ad un pizzico di prudenza. Non sarà il periodo migliore per sottoscrivere un investimento o un finanziamento. Se volete espandere l’attività, prendetevi un po’ di tempo per rifletterci su. Luglio promuove il settore professionale, a ridosso delle vacanze vi troverete con molti progetti che richiedono la vostra attenzione. Questo non vi dispiacerà però vi farà arrivare abbastanza stanchi al periodo delle ferie. Intanto Fino al 22, il Sole nel Cancro, vi protegge nei sentimenti e nella vita interiore, vi sentirete romantici e languidi, più che agitati da forti passioni, e ciò si sposa bene con il periodo in cui dovete conservare le energie per il campo professionale.  Anche Giove, nell’area dell’amore e dei figli fino al 28, permette lo sviluppo di un rapporto, o persino la sua legalizzazione. Potete pensare ad un matrimonio, trovando buon riscontro da parte del vostro partner. Saturno in quadratura, vi invita a legalizzare, nel campo sentimentale e lavorativo, i rapporti. Dal 23, il Sole nel Leone, illumina il vostro cammino, avrete delle intuizioni geniali che vi porteranno a risolvere alcune cose che vi preoccupano. Ottima cosa, questo stato di grazia vi darà una grande soddisfazione personale nel campo professionale. Ci saranno alcune nubi per la parte economica: soldi promessi che non arrivano, ritardi nell’accredito dello stipendio, fuoriuscite per contrattempi…dovete essere molto prudenti nel gestire il denaro in questo mese, anche perché tendete ad avere le mani bucate e non è il momento giusto per farlo. Meglio fare la formichina, almeno fino ad Ottobre, per non rischiare di ritrovarvi con i conti in rosso e con il pensiero verso pagamenti che non riuscite a fare. Successi lavorativi ma ancora senza grandi riscontri economici…arriveranno!

Amore

Ciò che spiccherà, questo mese, sarà la passione moderata in favore di un approccio più “mentale”. Avrete voglia di comunicare, di ascoltare e di essere ascoltati, di stabilire una buona complicità mentale, questo è il bisogno primario di questo momento, Più che notti di fuoco avrete notti di dialogo, che saranno molto belle perché arriverete ad una conoscenza più approfondita della persona che amate. Ciò non toglie che potreste anche vivere alcune giornate più vivaci per le emozioni e per la sensualità più passionali, ma il trend è più affine alla comunione di anime che di corpi. Con queste premesse, facile capire come questo mese l’intesa possa procedere senza grandi scossoni se siete in coppia, per i single invece, ci saranno tante opportunità di fare conoscenze e tanta voglia di esplorare il mondo circostante. Avrete voglia di curiosare, di fare esperienza, di mettervi in gioco. Può darsi che in queste giornate, tra i nuovi contatti, sbucherà la persona giusta. Però, sembra che la storia sia destinata a sbocciare lentamente, in un clima che dapprima sarà di timido approccio, quasi amichevole e che solo in seguito si trasformi in amore e passione. Non abbiate fretta, tutto a suo tempo, non pigiare l’acceleratore in amore ma lasciate che i sentimenti sboccino in maniera naturale. 

Lavoro

Vi aspetta un mese “chiacchierino”, in cui comunicherete facilmente e instaurerete così rapporti scorrevoli con tutti. Questo vi avvantaggerà non solo nei rapporti con superiori e colleghi, ma anche a trovare nuove collaborazioni che vi porteranno ad avanzare nella scala dell’ascesa professionale. Un buon momento per pianificare progetti importanti, anche in vista di un autunno molto promettente per la vita lavorativa. Sarete Lucidi, concentrati, attenti ai dettagli, e perfino abili nelle trattative. Questo potrebbe rivelarsi un periodo perfetto per migliorare le entrate quando tornerete dal periodo delle ferie, o concludere affari e investimenti, oppure pianificare un cambio di attività e sostenere un colloquio. Se svolgete un lavoro creativo vi metterete in luce facilmente, grazie alle vostre idee davvero indovinate e innovative. Ma andrete benone pure se fate un lavoro di precisione, perché sarete davvero scrupolosi e attenti. Niente da dire, questo campo si rivelerà davvero ricco di idee e soluzioni, attenzione solo alla gelosia e l’invidia che tanto successo attirerà, rimanete con un atteggiamento umile e lasciate fare le impostazioni un po' boriose che talvolta tendete a prendere, non è il momento giusto per vantarsi ma per costruire con molta serietà e impegno il vostro futuro.

Spiritual

Vitali e pieni di energia mentale, vivrete luglio con quella piacevole marcia in più che dona la curiosità e il desiderio di godere la vita. Per cui, eccovi sempre in movimento, in cerca di stimoli e di azione, e pronti a prendervi cura del vostro benessere magari sperimentando strategie alternative. A fine luglio lieve calo di vitalità, ma coincidendo con il periodo di ferie non sarà un calo che vi potrà portare preoccupazione. Avrete bisogno davvero di staccare la spina dopo questo mese così frenetico. Interiormente state bene, vi sentite nei vostri panni e a parte qualche malinconia di fine mese, l’oscurità tipica del vostro segno non si farà molto sentire, avete voglia di ridere e di essere felici, lo meritate pienamente. Marte, nel Leone fino al 29, vi rende molto dinamici e grintosi, non vi stancherete e reggerete ritmi davvero impegnativi sul lavoro. Poi, ad Agosto, sarà tutto più calmo e pacifico, godetevi il momento perché a Settembre riprenderanno le montagne russe! Un mese di relax e poi ritornerete in pista, ancora più vincenti e brillanti che mai. 

Mantra

“Non giudico, comprendo”

firma Laura Wiki