1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Scorpione

segno.zodiacSignName

Introduzione

Ecco uno dei migliori mesi dell’anno, Ottobre si presenta promettente fin da subito. La posizione importantissima di alcuni pianeti in influsso positivo, vi danno la calma emotiva e la concentrazione per gestire al meglio questo importante periodo. Venere nel segno, dona meraviglie in amore e nella sessualità, e Mercurio vi regala intuizioni geniali. Potete salutare con ottimismo questo bellissimo mese dove troverete tanti motivi per gioire e realizzare dei desideri, nascosti, ma ben presenti nella vostra mente. Avete il mondo tra le mani, approfittate di questa grande occasione per chiedere al Destino di risarcirvi di alcune mancanze che vi hanno fatto tanto soffrire. Siete lucidi mentalmente e saprete decidere per il meglio anche su alcune scelte che vi porteranno molto lontane, non abbiate timore di avventurarvi su strade poco battute, il nuovo arriva per insegnarvi delle lezioni fondamentali, imparate e fatene tesoro. Sapete essere un poco egoisti ora e non dovete rinnegare questo piccola attitudine che vi aiuterà a riparare ad alcuni eccessi di generosità che vi hanno svuotato di energia. Fate attenzione solo all’impulsività che può portarvi a dire cose che non pensate veramente ma che feriranno una persona a voi cara.

Amore

L’amore ora vi intriga tantissimo, avete voglia di avventure ed esperienze fuori dagli schermi e innovative. Sarete meno possessivi del solito, anche l’idea della coppia aperta vi alletta, l’importante è non avere vincoli perché ora non volete catene che vi possono legare. Volete sperimentare anche dal lato sessuale, sarete pronti ad avventure insolite e anche ad emozioni forti. Per chi è in coppia, se ci sono state delle fratture, verranno ampiamente colmate. Abbiate la pazienza di riannodare delle relazioni compromesse, se sentite che ne vale davvero la pena andate avanti e non vi arrendete alle piccole difficoltà che potete trovare. Ringraziate il Cosmo per tutto quello che vi sta portando, il meglio sta arrivando e vedrete che non vi deluderà il futuro, ma anzi, tanti sogni si realizzeranno con una facilità che vi lascerà senza parole.

Lavoro

Mettere nuove basi ora è fondamentale, il pianeta della fortuna, Giove, vi regala così tante possibilità che non saprete quale cogliere per prima. Gratificazioni e riconoscimenti, anche economici, possono arrivare prima di quanto pensate. Questo non vuol dire che dovete stare fermi in attesa della fortuna, anzi, proprio ora dovete muovervi e cercare contatti che vi possono spalancare belle novità lavorative. Vedrete che passati problemi si riveleranno superabili, togliendovi quella patina di insoddisfazione che vi attanaglia da Maggio.  Mercurio vi dà un intuito eccezionale, benissimo fare degli investimenti o decidere di mettervi in proprio, è un momento propizio per sviluppare ogni attività che vi propongono o che nasce da una vostra personale idea.

Spiritual

Il vostro umore migliora di giorno in giorno, Venere vi porta un perfetto equilibrio tra mente e corpo, che vi farà sentire bene nei vostri panni. Negli ultimi mesi avete stravolto molte delle vostre abitudini ed ora che pone rimedio alla vostra vita sregolata. Via libera a leggere diete o a cure che vi aiutano a disintossicare il fegato appesantito dai bagordi estivi. Cercate di muovervi di più per aiutare il metabolismo a smaltire i chili in eccesso. Psicologicamente vi sentite forti come non mai e siete meno introversi e cupi del solito. Vi meraviglierete del desiderio che avere di stare con gli altri e divertirvi, per voi che siete persone introverse, può apparire strano anche a chi vi conosce bene, ma questo Mercurio vi dona proprio la voglia di divertirvi, parlare e socializzare. Uscite di più la sera.

Mantra

"Il destino mi porta verso nuove strade e io ho il coraggio di percorrerle”

firma Laura Wiki