Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Toro

segno.zodiacSignName

Introduzione

Nel mese di febbraio, sono in corso grandi cambiamenti positivi per voi, nati sotto il segno zodiacale del Toro, ma fate fatica ad accettarli, poiché, come segni di terra, avete radici molto forti e il primo chakra è decisamente stabile; i cambiamenti vi fanno paura, ma sono positivi e propositivi, poichè vi portano avanti. Pensate all'albero e ai suoi ciclici cambiamenti stagionali che non gli fanno mai perdere le sue radici. Così, è per voi; siete saldi nella vostra terra, state tranquilli e accettate la natura. Le energie in Toro e Capricorno vi espanderanno e Saturno in Pesci andrà a incentivare la vostra razionalità. Cambiamenti arriveranno e saranno vere novità grazie alle energie in Aquario; accettatele e non frenatevi, non siate titubanti, poiché tutto questo sta arrivando per il vostro bene e progresso. Analizzate ogni cosa in modo dettagliato e poi, procedete naturalmente senza inutili tensioni.

Amore

Un grande mese quello di febbraio per chi è nato sotto il segno zodiacale del Toro, sia per chi è in coppia, sia per chi è single. La Luna vi porterà vitalità mentale e anche fisica. Gioia nel cuore è la parola guida per voi; saranno presenti nuovi amori e amori già esistenti che si andranno consolidando in modo più duraturo. Non tiratevi indietro verso quelle che saranno nuove e brillanti conoscenze in arrivo, carismatiche al punto giusto per voi e  portatrici di buona energia, in movimento nella vostra vita. Non siate restii, ma conoscete, approfondite e valutate, poiché, anche in questo caso, i cambiamenti porteranno bene. Non abbiate paura, fate tutto lentamente, ma con coraggio. Anche in famiglia le cose andranno bene, con momenti di armoniosa unione e di pura affettività.

Lavoro

Anche in ambiente lavorativo, nel mese di febbraio, saranno presenti opportunità, cambiamenti e anche molte avvincenti sfide per voi.  Saturno aiuta nei cambiamenti, con una vittoria finale per raggiungere ciò che desiderate. Fate tutto in modo equilibrato e non stressatevi; arriveranno buoni risultati finanziari e ne sarete felici, ma non eccedete nell'impegno. Siete molto bravi e dotati di grande pragmatismo per affrontare ogni cosa con decisione, accogliendo ogni novità e opportunità nel momento giusto; agite!

 

Spiritual

Per voi nati sotto il segno zodiacale de Toro potranno essere presenti tensioni e nervosismi, in questo mese di febbraio; ci vuole calma! Prendetevi dei giorni soltanto per voi, rinunciate per una volta agli obblighi, respirate, camminate, distraetevi. Si tratta di un mese di buoni cambiamenti e ci vuole calma per agire bene e senza stress. Un consiglio: concentratevi su colori come il rosa o il verde che allietano la mente e sono associati all'elemento aria; sentitevi leggeri come nuvole, fate buone mediazioni, legate al giusto cambiamento, non dimenticate mai di respirare con consapevolezza e...lasciatevi andare! Un bellissimo quarzo rosa o una pietra di giada incentiveranno in voi le giuste energie, sempre più libere e consapevoli.

 

Mantra

I cambiamenti sono positivi, accettateli naturalmente come fa un albero a ogni stagione.

 

firma Laura Wiki