1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Toro

segno.zodiacSignName

Introduzione

Venere dall’8 non è più in opposizione, bella notizia, ma Ottobre sarà un mese complicato da altri transiti che porteranno i loro effetti in modo diretto e pesante. Tanti cambiamenti sono avvenuti e tanti altri ancora avverranno, sia che siate pronti, sia che non lo siate, il Destino non aspetta. Questo comporta che dovete adattarvi ad un nuovo corso della vostra vita, accidentale o neutro che si riveli, dovete andare avanti guardando con fiducia i giorni futuri. Il momento non è facile, vi scontrate tutti i giorni con problemi, grandi o piccoli che siano, vi danno la dimensione della vostra forza interiore che si rivela maggiore di quanto vi aspettavate. Saturno dissonante vi sta martirizzando e sentite di non avere più pazienza per accettare una serie di condizioni che vi circondano, spesso avrete la sensazione di non farcela più e guarderete con un pizzico d’invidia chi sta meglio di voi. Il rancore e la rabbia saranno silenziosi ma presenti verso alcuni responsabili dei vostri problemi. Inutile prendersela con chi non cambierà mai, meglio allontanarsi e voltare le spalle. Vi sembrerà di perdere molti punti di riferimento, sentirete crollare il pavimento sotto i piedi, ma non vi scoraggiate: è un momento che passerà presto, dalle macerie che resteranno vedrete nascere i fiori, segno della vostra ricompensa.

Amore

Siete sospettosi, gelosi, possessivi. Vedete fantasmi di tradimento ovunque, ma infatti, sono solo vostre idee. Il partner non riesce a darvi le sicurezze necessarie per farvi stare tranquilli, questa ansia si ripercuote pesantemente sulla coppia portato a duri litigi e confronti. Non lasciate respirare gli altri, vi comportate come agenti segreti che spiano il nemico, capite anche voi che farete fuggire anche il più innamorato dei partner.  Nuove conoscenze potrebbero arrivare se vi buttaste nella vita sociale che ora evitate, nessuno vi suonerà il campanello, muovetevi dal divano e cercate uscire di più. Nella coppia e nella vita famigliare sarete nervosi e intrattabili, gli scontri potranno essere giornalieri e mineranno tantissimo la serenità di tutti, questo non solo potrà avere ripercussioni sull’oggi ma anche sul domani, con possibili divorzi o fratture irrimediabili. Per arginare l’onda inarrestabile del malumore, distraetevi facendo qualcosa che vi porti a rilassarvi e a stare bene. Questo aiuterà a mitigare i danni di questo momento, rendendovi più malleabili e ragionevoli.

Lavoro

Le pene dell’amore potrebbero distrarvi dalla vita lavorativa, cosa insolita per dei concreti come voi. Avete bisogno di rinnovarvi e di coltivare nuovi interessi che vi porteranno a nuovi progetti nella professione. Ottimi i corsi di aggiornamento o per iniziare un nuovo lavoro. Arricchite il vostro sapere perché vi tornerà utile in seguito, ci sono delle opportunità nei prossimi mesi, che dovete cogliere avendo la preparazione necessaria. Mercurio nel sesto campo può darvi delle intuizioni geniali a patto che riflettete molto sugli investimenti economici. Non fate il passo più lungo della gamba e ponderate bene ogni decisione, ma fatte queste premesse, lanciatevi in qualcosa di nuovo per progredire nel mondo del lavoro, non state fermi piangendovi addosso. Il momento complicato da un Giove ostile che, grazie a Dio, sta uscendo dal suo influsso nefasto, stringete i denti ancora per un po' e avrete passato il tempo peggiore. Coraggio.

Spiritual

Venere dissonante porta problematiche con l’alimentazione: mangiate troppo o troppo poco, e male. Ovviamente il vostro fisico sentirà gli effetti negativi portandovi aumento di peso e problemi di digestione. Fate una vita disordinata anche nel rapporto sonno/veglia, non dormite o lo fate con frequenti risvegli, questo vi porta ad aggiungere stress ad una situazione psico/emotiva già fragile. Mercurio nel sesto campo vi porterà delle importanti intuizioni che dovete assolutamente cogliere, anche se ora non potete metterle in pratica, vi serviranno nel futuro prossimo per prendere delle decisioni importanti nella vostra vita. Vi sentite svuotati e senza forza e non possiamo che capirvi, viste le dissonanze planetarie, ma non gettate la spugna, fatelo per voi stessi e per tutto quello che avete fatto fino ad ora, non è tutto da buttare alle ortiche, anzi, siete persone forti e intelligenti che sapranno uscire da questo labirinto.

Mantra

“Devo fidarmi del mio intuito che non mi farà sbagliare ora che la mente non mi sorregge”.

firma Laura Wiki