Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Toro

segno.zodiacSignName

Introduzione

Finalmente, fiato alle trombe e sventolio di bandiere: Saturno cessa la dissonanza, e il mondo ricomincia a girare a vostro favore. Marzo vi libererà dal giogo delle catene saturnine che hanno reso davvero complicati e difficili gli ultimi anni. Urano vi spingeva ai cambiamenti ma alla fine, il conto non era mai a vostro favore. Ecco, da questo mese le cose cambieranno e potrete ricominciare a curare voi stessi, impegnarvi per ottenere ciò che desiderate e avere i successi che meritate. Da questa Primavera, si cambia musica anche perché a Maggio, Giove, proteggerà il vostro segno, dandovi una marcia in più, rispetto agli altri, qualsiasi cosa farete o vorrete. Ma analizziamo intanto, questo mese: prima di tutto vi sentirete più leggeri e le speranze tornano a circolare dentro di voi, cosa che vi aiuterà a creare e iniziare ottimi progetti lavorativi. Allo stesso tempo, inizieranno grandi cambiamenti nella tua vita personale, che ti consentiranno di fare un grande passo avanti. Marzo sarà un mese ricco di nuove esperienze per i Tori, soprattutto per quanto riguarda la crescita personale. Finalmente vi libererete dei pensieri negativi dell’anno scorso e deciderete di iniziare a costruire qualcosa di nuovo. Che si tratti di processi mentali o di costruzione in senso materiale, farete enormi progressi.  Questo mese è il momento giusto per raccogliere il coraggio di superare gli ostacoli che ti frenano da molto tempo. Senza, però, trascurare il lato sentimentale…

Amore

Se la prima settimana del mese è ancora sottotono, dal 7 Marzo, rinascerà in voi una ottima socievolezza, dopo la chiusura degli ultimi tempi, Quindi, vedete persone nuove e create nuovi contatti, forse incontrerete qualcuno d’interessante per il vostro futuro sentimentale. Spesso, il vostro problema, è la tendenza ad essere molto abitudinari; invece, è l’ora di uscire dalla vostra zona comfort, per cercare di spaziare altri lidi, perché le opportunità sono tante e sarebbe un peccato farsele scappare. Se siete in coppia, e la relazione è in crisi, è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva, non è il tempo di trascinare un rapporto deludente, rischiando di non sapersi aprire al nuovo. Se dovete chiudere, fatelo senza grandi ripensamenti, entro poco qualcuno di meglio di ciò che avete lasciato, arriverà a rallegrare la vostra vita. Se invece, la vostra coppia è felice, sappiate che siete in una botte di ferro, con questo cielo che premia chi si ama. 

Lavoro

Eccoci ad un momento molto speciale per il campo lavorativo. Alcune opposizioni dei mesi scorsi, avevano creato blocchi e ritardi nella vostra professione, ma dal 7 Marzo, con Saturno non più in opposizione, si apre uno scenario ben diverso, che non potrà che farvi felici. Negli ultimi tre anni sono cambiate molte cose, ma sembrava che tale mutamento non fosse propriamente a vostro favore, ecco che, invece, ora troverete il lato positivo di tali cambiamenti e vi sentirete, finalmente, ripagati di tanti sforzi fatti.  Ora, e ancora di più da Maggio quando Giove entrerà nel vostro segno, vedrete lo scenario molto “mobile” con nuove collaborazioni, progetti e cambiamenti, ma tutto volgerà in positivo, facendo crescere non solo la vostra autostima, ma anche, e non guasta mai per voi, anche il portafoglio. Anche in questo settore è importante “spaziare” non vi chiudete nel vostro guscio, chiedete, proponetevi, cercate…fate dei passi per farvi notare, seguite le vostre idee e i vostri sogni, ora è il momento di essere ottimisti su ciò che potete ottenere perché parte una scalata di risalita favorevole che durerà più di un anno, approfittatene. 

Spiritual

L’anno è partito un poco lento, senza slanci particolari, ma sentivate dentro il bisogno di un cambiamento ma senza avere ben chiaro il vostro obiettivo. Ecco che Marzo, non solo vi farà chiarire ciò che volete ma vi insegnerà come arrivare ad averlo in senso concreto, e soprattutto, vi darà la forza mentale per realizzare tutto ciò che desiderate. Il mese si apre con un po' di stanchezza fisica, che vi porterete dietro per un po' di giorni, ma poi dal 7/10 Marzo, la musica cambia e ritroverete vigore ed ottimismo. Consigliato, per farvi partire con il piede giusto, una cura di pappa reale o di integratori per affrontare nel migliore modo, i tenti impegni che, d’ora in poi, vi arriveranno. Detto così, potrei mettervi ansia anche perché voi, non amate correre, ma saranno tante novità così positive e pienamente nelle vostre corde, che correrete si, ma con una grande felicità e ottimismo, tanto che non sentirete nemmeno la stanchezza dei tanti impegni a cui dovete presenziare.  In grande ripresa anche l’aspetto fisico, ma fate un po' di moto per alleggerire una linea, un po' troppo appesantita, dal poco moto dei mesi invernali. 

Mantra

“La mia forza è dentro di me e mi farà compiere ciò che sembra impossibile agli occhi degli altri”

firma Laura Wiki