Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Toro

segno.zodiacSignName

Introduzione

I rapporti, d’amore, di amicizia, lavorativi o familiari, saranno il punto di forza del mese di Luglio, grazie al Sole nel Cancro fino al 22, che da risalto l’importanza delle persone e dei legami intorno a voi. Saranno favoriti gli scambi e il dialogo tra voi e il mondo esterno. Siete tendenzialmente schivi e questo vi spingerà ad uscire dal guscio e a coltivare i rapporti che negli ultimi mesi avete un po’ lasciato a loro stessi. Lo stato d’animo è buono, siete ottimisti e vigorosi soprattutto dal 13 fino al 28, le ultime due settimane avranno addirittura una marcia in più rispetto alle prime due. È un mese molto bello, carico di occasioni da cogliere al volo, l’Estate nel suo complesso, vi premia, direi che era l’ora visto il periodo alle spalle, abbastanza tumultuoso. Ma voi non volete stare tranquilli, volete fare, agire, muovervi…benissimo, avrete anche una vita molto dinamica che vi riempirà di vero entusiasmo. Venere, il vostro pianeta, nel Leone fino al 22, vi dona grinta da vendere e una positiva ostinazione nel perseguire gli obiettivi., Dopo, dal 23 al 31, l’attenzione si pone sull’amore e anche sull’eros; infatti, vivrete delle notti estive molto appassionate, e a voi non dispiace, sentire già dalla primavera, una carica erotica rifiorire e sarete felici di esprimerla con chi più vi piace. Dal 29, Marte in quadratura al vostro segno vi invita ad agire con cautela ma serenità, in alcune controversie di natura legale, ci saranno possibili risvolti positivi anche dove non avreste pensato. Giove aiuta i guadagni, questo mese non sarà solo il frutto del vostro sudore a premiarvi,  ma anche dei piccoli colpi di fortuna che faranno entrare soldi in particolare a fine mese.

Amore

Siete protagonisti dell’amore di questa Estate, ricchi di sensualità ed emozioni, vivrete amori da favola. Voi che cercate generalmente l’amore tangibile, quello che si deve toccare con mano, questo mese sarete un po’ più distaccati del solito. Non freddi: ma le emozioni potrebbero passare attraverso il filtro della mente, quasi intellettualizzate, almeno per la prima quindicina di Luglio, sentite ancora l’influsso di un Giugno “razionale”. Dal 23 in poi, l’amore si tinge di passioni travolgenti che susciterete negli altri e sentirete in voi. Allora andrà via la parte eccessivamente razionale e vi butterete nel mare delle occasioni da non perdere. Non siete molto propensi all’avventura per segno zodiacale, ma in questo mese sarete talmente tanto corteggiati, voluti e amati, che vi concederete “follie “anche di pochi giorni. Se siete in coppia tanto entusiasmo per definire iniziative legate alle vacanze e al tempo libero, avete voglia di condividere insieme al partner nuove esperienze per dare una rinnovata generale al rapporto un po' datato. Marte vi dona grinta e riduce la vostra timidezza, non avrete paura di proporvi e di conquistare, sarà molto felice chi vi è accanto di trovarvi così positivi e ricchi di inventiva…anche erotica.

Lavoro

Saturno in Acquario, in quadratura alla vostra costellazione, cerca di rafforzarvi professionalmente, in particolare il primo decano, da Settembre in poi anche gli altri due, vi porta a successi professionali che attendevate da tempo. Una bellissima atmosfera professionale sarà intorno a voi, e vi porterà una grande soddisfazione verso il lato lavorativo, in termini di complimenti e anche economici, cosa che non guasta mai specialmente in un segno che dà valore alla concretezza come voi. Dal 23, il Sole nel Leone, vi da una spinta in più, se ce ne fosse bisogno, per raggiungere le più alte vette della scala professionale. L’ascesa inizia in questo periodo ma gradualmente, prenderà tutto il periodo da ora  a fine anno, avrete delle conferme e delle sorprese che vi daranno una felicità interiore che vi permetterà anche di sostenere il peso e la fatica che il maggior coinvolgimento professionale, vi porrà davanti. Più responsabilità, se un tempo vi avrebbero fatto venire l’ansia, ora le accogliete con un gusto di sfida e avrete un atteggiamento così appropriato da essere sempre vincenti in ogni occasione. Vi faranno delle proposte molto allettanti, lasciare la via vecchia per la nuova non è mai facile, in particolare per un segno prudente come il vostro, ma non potete ignorare la spinta di Urano, che vi parla di una vita diversa che ora non temete, anzi, desiderate. 

Spiritual

Vi aspetta un mese vivace, in cui la comunicativa sarà limpida e avrete voglia di gironzolare, curiosare, coltivare i vostri interessi personali e ricevere stimoli dalla vita. Siete in splendida forma, fisica, mentale ma anche interiore. Siete molto sereni, propositivi e fiduciosi, non vi fermerete davanti a niente, sarete una forza della natura! Se ci fossero questioni familiari da risolvere, questo sarebbe il momento giusto per parlarne e affrontare anche argomenti scomodi. Non dovete avere paura di guardare in faccia la realtà, ora fate luce nei confronti di ogni oscurità, scoprirete forse cose scomode ma meglio saperle che vivere nella nebbia del sapere. Se volete andare in vacanza, cercato di farlo a fine mese, o ancora meglio, ad Agosto, per sfruttare pienamente tutta la carica energetica del periodo. Poi vi riposerete ma c’è tempo, quello che desiderate è un cambiamento in meglio e ora lo potete ottenere.

Mantra

“Siate gli artefici della vostra felicità”

firma Laura Wiki