1. Lavora con Noi
  2. FAQ
  3. Blog
Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Vergine

segno.zodiacSignName

Introduzione

La prima parte del mese è neutra, poi da metà Ottobre, partirà una serie di influssi planetari che vi muoveranno molto l’animo e la mente. Venere vi invita verso situazioni forti ed esperienze nuove che vi faranno uscire dal guscio. La vita vi porta a dei cambiamenti importantissimi che saluterete con grande gioia, siete stanchi della vita di tutti giorni, dovete aprirvi al nuovo e vedrete che grandi traguardi raggiungerete. Dovete osare di più, scegliere le strade meno battute per capire cosa volete veramente, mettevi alla prova per raggiungere nuovi obiettivi che diventeranno delle vittorie bellissime per la vostra autostima. Mercurio è sveglio e attivo, vi sentirete pieni di idee che dovete realizzare entro la fine dell’Inverno per goderne completamente i frutti. In questo momento movimentato vi sentirete a volte un po' confusi perché la fretta non è vostra amica ma è il tempo di navigare, il mare sarà un poco tempestoso, ma dovete revisionare tutta la vostra esistenza, punto per punto.

Amore

Siete alla ricerca della persona giusta? Le occasioni non vi mancheranno. Volete avventure? Anche in questo vi verrà naturale attrarre ed essere attratti. Avete dentro un fuoco bruciante di passione portata da un Marte guerrigliero, non in senso di litigi ma per quanto avverrà sotto le lenzuola. I pianeti dell’amore sono dalla vostra parte e vedrete che belle novità che arriveranno. Persone ancora amate possono tornare e se volete potete anche avere una bella rivincita da chi vi ha fatto soffrire. Con Mercurio stimolante e Venere intensa sarà impossibile non innamorarsi o non rinnovare una coppia già formata. Anche in famiglia buone notizie, se ci sono stati dissidi con parenti o figli, si appianeranno, se avete dei problemi di comunicazione, anche questi si risolveranno. Il clima sarà disteso e sereno, potete passare bellissime giornate con i vostri cari, vi sentirete un amore intorno a voi che vi farà sentire felice di tutto quello che la vita vi ha dato.

Lavoro

Con questo Mercurio, la vita professionale vola verso il successo. Nuovi contatti vi porteranno ad occasioni buonissime ma da prendere al volo. Non abbiate paura di lanciarvi in progetti innovativi e all’avanguardia, i cambiamenti sono positivi se ci credete veramente e ora avete tanti pianeti dalla vostra parte, osate e vedrete quanto otterrete! La quadratura di Nettuno vi confonderà nel ruolo in cui siete in questo momento ma sentire di voler avanzare nella carriera non è una cosa negativa, smettete di vivere l’ambizione come un difetto, basta che sia sana e leale. Con Plutone i guadagni arrivano, potrebbero essere interessanti alcuni investimenti offerti da un amico ma valutate bene ogni rischio per non pentirvi in futuro. Costruirete tanto nei prossimi mesi, questo è solo il primo passo verso una grande realizzazione.

Spiritual

Venere vi chiede di essere voi stessi in maniera autentica, togliete la maschera che la vita vi ha cucito addosso e guardate negli occhi chi avete davanti. Vi sentite bene nei vostri panni e avete voglia di esprimere con grande apertura i vostri sentimenti, volete amare, gioire, e vivere senza paure e remore. Saturno è in splendido aspetto, vi porterà una maturità maggiore per affrontare alcuni problemi interiori che dovete superare dentro voi stessi. Ci sono dei blocchi interiori che vi impediscono di progredire in alcuni campi della vostra esistenza e ora è il momento di affrontarli con lucidità e coraggio. Sappiate vivere con fermezza una situazione gravosa che vi affligge da tempo, è il momento di chiudere senza rimpianti con il passato.

Mantra

“Mi apro al nuovo lasciandomi alle spalle il passato e le sue delusioni”.

firma Laura Wiki