Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Vergine

segno.zodiacSignName

Introduzione

Novembre all’insegna della famiglia e degli affetti più cari, in cui possiamo includere anche gli amici fidati di una vita. Avete voglia, ora, di serate intorno al caminetto, di cene intorno ad un tavolo e di giornate con figli e nipoti. Ritornate ai valori della famiglia, dopo un periodo in cui vi siete relazionati molto con l’esterno, ora fate dietrofront verso le origini della vostra vita. Questo vi potrà aiutare da un transito planetario, che da fine Ottobre a Gennaio, non vi favoriscono certo nel lavoro e nella vita professionale in genere, portandovi una certa sofferenza e delusione interiore. Bisogna però dire che gli affetti sono stati un lato trascurato, negli ultimi mesi, in favore della vostra scalata professionale. Bene, è ora di rimettervi a coltivare l’amore e il bene verso delle persone importanti della vostra esistenza. Sarà un periodo più intimista, di parole d’amore sussurrate e meditazioni importanti. Cercherete più la solitudine, tralasciando la mischia, per ascoltare voi stessi, nel profondo, e capire cosa davvero può farvi felici. Ci sono state, negli ultimi mesi, delle persone che sono entrate nella vostra vita con cui pensavate di fare un lungo percorso insieme, non è andata come credevate, questo vi mette in crisi perché non sopportate di dover rivedere i vostri progetti. Purtroppo, non siete molto flessibili, ma ora la vita vi costringe ad esserlo, rivedendo i piani per il futuro, non potete fare altrimenti. 

Amore

Le delusioni sono cocenti, specialmente in un cuore che sembra duro e fatto di scorsa, ma che in realtà ha una grande sensibilità nel suo nucleo centrale. Avete conosciuto qualcuno che sembrava il grande amore ma non lo è stato. Dovete leccarvi le ferite e rimettere in curare le ferite dei sentimento, passerà, come passa tutto nella vita, ci vorrà un poco di tempo ma tra qualche mese capirete che è stato meglio così, non era in realtà la compagna/compagno della vita. Se siete in coppia, l’amore sarà il rifugio di un momento non brillante sul lavoro, ci saranno tenere serate insieme e dolci momenti da passare in compagnia. Se siete single non sarà periodo di avventure, non state cercando questo, gli incontri occasionali ci possono anche essere ma ora siete davvero molto prevenuti e ipercritici, non sarà semplice entrare nel vostro cuore e tanto meno, nel vostro letto. Solo una persona speciale saprà sciogliere i vostri dubbi e guadagnare la vostra fiducia, se non incontrate dolcezza e affidabilità voltate le spalle, volete sicurezza ora, non giochetti. 

Lavoro

Nota dolente del mese, dobbiamo essere chiari su questo, ci saranno dei problemi da affrontare, dei ritardi di cui portare pazienza e degli intoppi a cui porre rimedio. Sia per i lavoratori autonomi, sia per i dipendenti, il discorso sarà legato alla vita professionale e alle sue problematiche, ma mentre, se avete uno stipendio in qualche modo in fondo l mese potete arrivarci, per i liberi professionisti sarà più complicato far quadrare i conti. Cercate di stringere i denti, moderate le spese e attendete tempi migliori perché le entrate non saranno floride, già il tempo segnala una crisi globale, ma certo per voi, non ci saranno liete sorprese. Può esserci anche un progetto che si arena, a cui tenevate molto, o una collaborazione che salta, su cui avevate riposto molte speranze. Insomma, a Novembre la vostra stella non brillerà moltissimo, ma vi rifarete nei primi mesi del 2023. 

Spiritual

Lo stato d’animo, non è molto alto e la vita vi sembra più spine che rose. Dopo mesi in cui veleggiavate con il vento in poppa, ora avete una battuta d’arresto ma è nell’andamento normale della vita. Eravate partiti con grande lancio all’inizio dell’Estate, fare dietro front su alcune tematiche importanti, non è davvero la cosa più bella per voi, anche perché siete un segno che tende a pianificare tutto anche nei minimi particolari. Dovrete abituarvi ad una instabilità forte ora, meno dalla Primavera 2023 in poi, ma ci saranno alti e bassi che vi destabilizzeranno. Un’altra cosa da segnalare è il desiderio di rifugio nelle mura domestiche, poca voglia di uscire e di vedere persone, comprensibile visto l’umore nero, però non vi fa bene nemmeno questo chiudersi a riccio. Anche in piccole dosi, vivete una vita sociale soddisfacente, vi aiuterà a sentirvi meno sperduti e a divagare i pensieri dai problemi, inutile rimuginare, non serve a nessuno, tantomeno a voi. 

Mantra

“Attraverso le difficoltà tempo il mio spirito e comprendo la mia interiorità”

firma Laura Wiki