Torna ai Segni Zodiacali

PREVISIONI DEL MESE PER IL SEGNO ZODIACALE Vergine

segno.zodiacSignName

Introduzione

Il Sole, nel settore sociale fino al 22, porta un periodo estivo pieno di uscite amichevoli e cose da fare. Siete all’apice del vostro fascino e del vostro potere intellettuale grazie a Mercurio nel vostro segno dal 13 al 28. Marte nel Leone fino al 29 e Venere fino al 22, vi invitano, o persino vi impongono, un tuffo nella vostra vita interiore, per comprendere le motivazioni di alcuni vostri comportamenti e reazioni. Luglio è un mese rivoluzionario, e lo saranno anche nei prossimi almeno fino a Novembre, dove molti nodi verranno al pettine e molti fatti, anche passati, richiedono delle riflessioni ben ponderate. Giove che guarda verso il vostro segno, in maniera benevola, fino al 28, vi aiuta in questa revisione e vi spinge a non avere paura di osare, ma anzi, vi sentirete un “paracadute”di fortuna sotto ai piedi, che vi donerà la fiducia nel buon esito di tante cose. Anche quando Giove si sposterà in Acquario, non cesserà di proteggervi con il suo abbraccio paterno e rassicurante. Malgrado non siate delle persone rivoluzionarie, ora si impongono troppe novità per stare fermi. Se non sarete voi ad apportare le modifiche necessarie ci penserà il destino, con esiti imprevedibili e destabilizzanti, Meglio prevenire che curare. Dal 23, il Sole nel Leone accentua il rinnovamento ma vi dona anche maggiore sicurezza nelle vostre capacità. Venere nel vostro segno, assicura alla vita affettiva, una bella spinta di miglioramento anche nei rapporti che presentano tensioni. Dovete credere di essere circondati da persona che vi amano, purtroppo a volte non ci credete, ma vi assicuro che è così.

Amore

La posizione di Venere, questo mese, vi dona equilibrio emotivo e dialogo scorrevole con chi amate. Anche i dissidi precedenti potranno essere superati grazie al dialogo sincero e chiaro, non abbiate paura di esprimervi, è la strada migliore per capirsi. La vostra natura intima riservata, non si adatterà con grande facilità a Venere, a volte nel Leone e a volte nel vostro segno. Oscillerete tra delle passioni segrete e sentimenti contrastanti, questo se vivete una storia da poco. Se siete single, questa posizione astrale, vi può dare un’inclinazione alle avventure ma vissute con conflitto interiore. Marte influenza in modo piacevole la vita passionale, sarete molto affascinanti e susciterete grandi attrazioni. Vuoi che siate tanto selettivi, avrete da scegliere tra molti pretendenti, sono sicura che farete la scelta più appropriata. Non c’è fretta nella decisione, confrontate chi vi piace di più e prendete un po' di tempo, vi servirà a capire cosa veramente volete in questo momento. Attenzione ad una certa diffidenza serpeggiante che vi accompagnerà per tutto il mese, farete le pulci a tutti, temendo tiri mancini. Cercate di rilassarvi perché non vi è motivo di vivere sempre in difesa. Essere prudenti è giusto ma senza diventare un inquisitore della vita e del passato altrui. 

Lavoro

Nel lavoro darete davvero il meglio. Grazie alla concentrazione, alla lucidità e alla capacità di individuare subito i dettagli che permettono ad un piano di funzionare, vi metterete in ottima luce. Con la conseguenza che potreste anche avanzare, crescere professionalmente o migliorare perfino le entrate. Dovete battere il ferro quando è caldo e ora è il momento dell’azione, ma che deve essere veloce e repentina, lasciate perdere insicurezze e traballamenti, andate avanti diritti senza grandi timori, Negli affari infatti sarete abili, in grado di trattare e di intuire che cosa possa aiutarvi a raggiungere il vostro scopo. Un buon momento anche per sostenere un colloquio di lavoro se volete cambiare la vostra vita professionale è il momento giusto per organizzarvi con una ricerca minuziosa, ma vedrete, molto funzionale. Buono anche l’aspetto pratico del vostro lavoro, deve alla manualità vi sarà molto facile e l’aspetto cerebrale sarà veloce e molto intuitivo. Bene tutte le professioni del campo commerciale, dove spiccherete per capacità di convincere gli altri a fare gli acquisti da voi proposti. Ottima la creatività ma dovrete seguire un po' i trend del momento perché tenderete a guardare più al passato che al futuro. Se avete mandato dei curriculum, ottime le due settimane centrali del mese, per avere delle risposte. 

Spiritual

L’energia di Luglio è frizzante, vi sentire ironici e compagnoni. Tutta la sfera sociale si riveste di grande partecipazione, permettendovi di spiccare nelle feste o nelle cene Estive. L’energia mentale di questo mese al top vi permetterà di impegnarvi con soddisfazione nei vostri interessi personali, di coltivare gli hobby e il tempo libero e di divertirvi come preferite. Potrete conoscere gente, gironzolare e curiosare in giro, concedervi una breve vacanza o una gita, per stabilire rapporti scorrevoli con chi amate. La vitalità sarà su ottimi livelli e potrete gestire con abilità le vostre forze. Non sarete esagerati nello sprecare la vostra carica energetica, saprete ben modulare il dovere con il piacere, ogni cosa a suo tempo e a suo modo. Potrebbe essere una buona idea, ora, recuperare delle amicizie del passato, persone che si è perso per strada per la casualità della vita, ma di cui abbiamo un buon ricordo. Contattarli e farvi sentire farà piacere anche a loro e potete ridare vita ad un rapporto di confidenza e di complicità. Bel quadro emozionale, dentro di voi, anche se ci saranno momenti di ansia per Urano che cerca di portare scompiglio, saprete destreggiarvi molto bene.

Mantra

Non sempre chi parla viene capito, non sempre chi ascolta sente.”

firma Laura Wiki